BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Un aiuto per un buggy smacker rtr (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/96439-un-aiuto-per-un-buggy-smacker-rtr.html)

RaffoBaffo 10 luglio 08 21:18

Un aiuto per un buggy smacker rtr
 
ho finalmente deciso(dopo aver aperto un topic sulla mia indecisione) di aquistare un buggy elettrico smacker rtr della ansmann racing adesso volevo solo domandare se per voi è normale che il mio modello si arrenda alla prima salita volevo chiedervi se questo era normale per un buggy e cosa potevo fare per aumentare la sua potenza senza stravorgerlo (e quindi non spendere molto denaro!!!!!) magari incrementando anche la velocità massima!

ilmax 10 luglio 08 22:03

Si ferma perché le ruote slittano oppure perché smettono di girare del tutto?

Nel primo caso è un problema di grip, non di potenza, nel secondo caso potrebbe dipendere dalla batteria poco carica.

enzocom123 10 luglio 08 22:32

Citazione:

Originalmente inviato da RaffoBaffo (Messaggio 1017514)
ho finalmente deciso(dopo aver aperto un topic sulla mia indecisione) di aquistare un buggy elettrico smacker rtr della ansmann racing adesso volevo solo domandare se per voi è normale che il mio modello si arrenda alla prima salita volevo chiedervi se questo era normale per un buggy e cosa potevo fare per aumentare la sua potenza senza stravorgerlo (e quindi non spendere molto denaro!!!!!) magari incrementando anche la velocità massima!

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

RaffoBaffo 10 luglio 08 23:06

sono ferme del tutto anche con la batteria carica al massimo! come è spiegabbile???

ilmax 10 luglio 08 23:26

Batteria caricata male.

In piano come si comporta? E ' veloce o lento?

RaffoBaffo 11 luglio 08 00:09

abbastanza veloce ma ci mette un po per salire di velocità ha un accellerazione affatto entusiasmante per i miei gusti!!!bo!

ilmax 11 luglio 08 07:20

Fermo restando che bisognerebbe vedere il modello per capire meglio, sembra esserci qualcosa che non va nella batteria, magari un elemento in corto. Se ne hai la possibilità, provala con un'altra batteria.

RaffoBaffo 11 luglio 08 19:55

non ho possibbilità di provarla con un altra batteria comunque quella ke uso io è una classica 3500 mah è normale nonostante un caricabatterie rapido che debba stare 4 ore sotto carica vero????ho mi hanno detto male????:huh::huh::huh:

ilmax 11 luglio 08 21:51

Guarda quanti mAh eroga il caricabatterie. La definizione "rapido" dice tutto e non dice nulla. Per richiedere 4 ore deve erogare 1 Ah (1.000 mAh).

RaffoBaffo 11 luglio 08 22:07

ne eroga 700 quanto dovrebbe caricare circa???


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002