BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/90508-traxxas-e-revo-official-thread-revo-conversion-e.html)

falex71 23 dicembre 20 10:25

Citazione:

Originalmente inviato da Avvocapo (Messaggio 5213487)
Poi non so se perché troppo pesante ma con due batterie 2s da 5200 sembrava andare poco più di un brushed. Non sono un professionista e nemmeno super intenditore ma mi diverto con alcuni modelli e sia il mio buggy 1/8 che il monster 1/10 che ho con le stesse batterie vanno molto di più. Purtroppo non ho avuto modo di testarlo bene in quanto dopo nemmeno 5 minuti e successo quanto ho riportato prima. Sicuramente usando due batterie da 3s andrà di più ma ho letto che sarebbe più opportuno utilizzarlo con due batterie da 2s.
Grazie a tutti

tranquillo con due lipo 2s viaggia forte, altroche brushed :wink: Da quanti denti e' il pignone? Le pile erano cariche? Non e' che e' entrato subito il cutoff del'esc tarato troppo alto?.
Devi cercare pignoni mod 32 foro 5 mm dai 18-20 denti, quello sul buggy nin credo vada bene in genere usano pignoni mod 1.

Avvocapo 23 dicembre 20 14:44

Grazie per la risposta. Non saprei perché è durato molto poco il tutto fino a quando ho sgranato. Ora ho aperto il vano pignone e ho notato che si è persa la vitina che lo fissa all' albero motore. Per questo motivo non riesco a fissarlo. Il pignone è 18t e ho visto la corona 58.

Avvocapo 23 dicembre 20 14:48

Per ultimo ho visto che l esc è un mamba monster 2

Diego Piccioni 23 dicembre 20 18:43

Ma sicuro che il Revo prima versione utilizzi ingranaggi modulo 32? Mi pare tanto strano..

Avvocapo 24 dicembre 20 12:53