BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   gig nikko dictator 4WD (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/88934-gig-nikko-dictator-4wd.html)

dexter 92 02 maggio 08 21:53

gig nikko dictator 4WD
 
ciao a tutti sn nuovo, ho 15 anni e ho trovato una macchina, la gig nikko dictator 4WD adesso la voglio aggiustare ma ha un pezzo rotto. questo pezzo è il pezzo che contiene gli ingranaggi del motore anteriore... più precisamente dove va ad attaccarsi la sospensione destra.....se qualcuno sa come posso aggiustarla o dove posso trovare questo pezzo lo ringrazio molto.....cmq io sono di ivrea....:):):)

nicolasvan 03 maggio 08 03:49

presa percaso su ebay qui?

GIG NIKKO DICTATOR 4WD NUOVA MAI GIOCATA SOLO PROVATA su eBay.it Radiocomandi, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

dexter 92 05 maggio 08 18:55

dictator
 
no....mio padre l' aveva comprata per mio fratello un bel pò di anni fa....circa 15 e lui l' ha rotta........:angry:

dexter 92 06 maggio 08 19:51

mi è sorto un altro problema.....ho dei problemi alla retromarcia....prego datemi qualche consiglio.....

maxtamiya 20 gennaio 09 12:27

stesso problema...
 
Citazione:

Originalmente inviato da dexter 92 (Messaggio 922451)
ciao a tutti sn nuovo, ho 15 anni e ho trovato una macchina, la gig nikko dictator 4WD adesso la voglio aggiustare ma ha un pezzo rotto. questo pezzo è il pezzo che contiene gli ingranaggi del motore anteriore... più precisamente dove va ad attaccarsi la sospensione destra.....se qualcuno sa come posso aggiustarla o dove posso trovare questo pezzo lo ringrazio molto.....cmq io sono di ivrea....:):):)

l'altro giorno sono andato in soffitta e guarda la ... mi sono ricordato di avere una i nikko bianca DICTATOR... PERFETTA SE NON FOSSE CHE ANCHE IO HO LO STESSO PEZZO ROTTO, CAUSA incidente cosmico con muretto... ma non so se sia possibile trovare questi ricambi, certo sarebbe bello rimetterla a nuovo, io ho ancora tutto perfettamente funzionante, compresa la scatola e due treni di gomme.

culatello 20 gennaio 09 12:50

più quardo il tuo modello più mi piace è veramente stupendo....rivolto a maxtamiya

feffo95 20 gennaio 09 13:43

cmnq lo puoi fare te....

wlemaxx 20 gennaio 09 13:43

Citazione:

Originalmente inviato da culatello (Messaggio 1315847)
più quardo il tuo modello più mi piace è veramente stupendo....rivolto a maxtamiya

Quoto!

guidatore_pericoloso 20 gennaio 09 14:06

Citazione:

Originalmente inviato da dexter 92 (Messaggio 922451)
ciao a tutti sn nuovo, ho 15 anni e ho trovato una macchina, la gig nikko dictator 4WD adesso la voglio aggiustare ma ha un pezzo rotto. questo pezzo è il pezzo che contiene gli ingranaggi del motore anteriore... più precisamente dove va ad attaccarsi la sospensione destra.....se qualcuno sa come posso aggiustarla o dove posso trovare questo pezzo lo ringrazio molto.....cmq io sono di ivrea....:):):)


vuoi un consiglio?

Se hai qualche soldino da parte prenditi un buon modello... anche "solo" un Seben oppure una Heng Long (con un 100one porti a casa qualcosa di RTR cioè "pronto per correre" ) così potrai entrare "davvero" nel mondo del modellismo cioè:

possibilità di trovare ricambi
possibilità di usare batterie "decenti" ed intercambiabili anche con modelli di fascia "alta"
possibilità di fare "modifiche" sostituendo pezzi,motore,ecc :wink:

wlemaxx 20 gennaio 09 14:08

Citazione:

Originalmente inviato da guidatore_pericoloso (Messaggio 1315990)
vuoi un consiglio?

Se hai qualche soldino da parte prenditi un buon modello... anche "solo" un Seben oppure una Heng Long (con un 100one porti a casa qualcosa di RTR cioè "pronto per correre" ) così potrai entrare "davvero" nel mondo del modellismo cioè:

possibilità di trovare ricambi
possibilità di usare batterie "decenti" ed intercambiabili anche con modelli di fascia "alta"
possibilità di fare "modifiche" sostituendo pezzi,motore,ecc :wink:

giusto... w le seben e le heng long!:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002