BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Rustler VXL Topic (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/83630-rustler-vxl-topic.html)

Skiev 31 maggio 08 13:45

Citazione:

Originalmente inviato da Paolo90 (Messaggio 963200)
la pista piu vicina a casa mia è a 50 km,ma neanche ho intenzione di andarci.
La pista di decollo del club aeromodellistico a cui sono iscritto si trova nell'argine di un fiume,quindi ghiaia,salti a non finire,percorsi a manetta.
mi sa che prendo lo stampede,tanto non sono quei 10-15 km/h che mi cambiano la vita...

Tieni conto che Rustler e Stampede differiscono solo leggermente... le prestazioni sono assolutamente identiche se non fosse per i rapporti di scatola legermente diversi. Al limite lo stampede lo puoi abbassare prendendo un set gomme del Rustler ed hai il tuo StampRustlerino :lol:
Credo si possa mettere anche il Body cambiandoci il reggi ammo.


ENZOCOM:

GLi esagoni sono gli stessi sia Front che Rear. GLi anteriori sono più spessi per mantenere sulla stessa linea le ruote anteriori con quelle posteriori.
Se compri Wheel RPM piuttosto che proline devi cambiare l'Esagono altrimenti ti ritrovi con le posteriori o le anteriori più in fuori :wink:

Duzzo 31 maggio 08 15:20

Skiev quello che scrivi è veo ma se su un modellino come lo stampede che costa 250-300 € inizzi a spenderci 100 € di pezzi damblè pe r trasformarlo forse allora è meglio chiedersi subito di cosa si ha "necessità" e fare subito un aquisto mirato .

Duzzo 31 maggio 08 19:47

mamma mia spero di sbagliarmi .............il losi ha i mozzi fermaruota incorporati sui cerchi?

urakan 31 maggio 08 20:12

Stasera sintonizzatevi su questo post che il refu vi fa vedere un oggetto non identificato!!!

Oggi grande SPETTACOLO!!

enzocom123 31 maggio 08 21:53

Citazione:

Originalmente inviato da Skiev (Messaggio 963212)
Tieni conto che Rustler e Stampede differiscono solo leggermente... le prestazioni sono assolutamente identiche se non fosse per i rapporti di scatola legermente diversi. Al limite lo stampede lo puoi abbassare prendendo un set gomme del Rustler ed hai il tuo StampRustlerino :lol:
Credo si possa mettere anche il Body cambiandoci il reggi ammo.


ENZOCOM:

GLi esagoni sono gli stessi sia Front che Rear. GLi anteriori sono più spessi per mantenere sulla stessa linea le ruote anteriori con quelle posteriori.
Se compri Wheel RPM piuttosto che proline devi cambiare l'Esagono altrimenti ti ritrovi con le posteriori o le anteriori più in fuori :wink:

GIUSTO:approved: però ho avuto problemi nell'inserire le ruote 1/10 - esagono 12 - monster. dietro calzano perfettamente, avanti no, infatti davanti ci ho lasciato le originali in stock.:angry:

Paolo90 31 maggio 08 22:07

ciao enzocom,tu hai il rustler stampedizzato o lo stampede rustlerizzato:lol:?

enzocom123 31 maggio 08 22:16

Citazione:

Originalmente inviato da Paolo90 (Messaggio 963673)
ciao enzocom,tu hai il rustler stampedizzato o lo stampede rustlerizzato:lol:?

Nessuno dei due:wink: ho il rustler.....personalizzato:D:lol::icon_rofl

Paolo90 31 maggio 08 22:55

Citazione:

Originalmente inviato da enzocom123 (Messaggio 963686)
Nessuno dei due:wink: ho il rustler.....personalizzato:D:lol::icon_rofl

ti chiedo una cosa,secondo te,il fatto di essere solo 2wd,penalizza un po' lo stampede nel fuoristrada?

Skiev 31 maggio 08 23:00

Citazione:

Originalmente inviato da Duzzo (Messaggio 963311)
Skiev quello che scrivi è veo ma se su un modellino come lo stampede che costa 250-300 € inizzi a spenderci 100 € di pezzi damblè pe r trasformarlo forse allora è meglio chiedersi subito di cosa si ha "necessità" e fare subito un aquisto mirato .

Beh... vendono dei telai completi a 25 Euro in America... L'Ura se ne è appioppati almeno 2 :D
Comunque mi riferivo al solo cambio gomme ed eventualmente al supporto del Body che costa si e no 4 Euro :wink:
Una carrozza di riserva la prendi sempre!

REfuso 31 maggio 08 23:39

ecchequà il wuster in decollo dell' Ura:D
Rustler_UFO.flv - Video - Photobucket - Video and Image Hosting

ciauz
:unsure:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002