BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Rustler VXL Topic (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/83630-rustler-vxl-topic.html)

urakan 28 maggio 08 23:27

Citazione:

Originalmente inviato da enzocom123 (Messaggio 959655)
si è così che dicevo, grazie.

per Urakan , si li ho da 100, ma li ho sotto i rustler e li dovrei sostituire con quelli da 90mm davanti.

ok se li sostituisci a breve fammi sapere con un pm se ti interessa venderli.

enzocom123 28 maggio 08 23:29

Citazione:

Originalmente inviato da urakan (Messaggio 959664)
ok se li sostituisci a breve fammi sapere con un pm se ti interessa venderli.

Appena li trovo ti avviso,ciao:D

PredatorX10 28 maggio 08 23:57

salve ragazzi potreste gentilmente dirmi dove prendete le gomme posteriori per questo modello? Vorrei montarle sul mio T4 ma non trovo le gomme trovo solo cerchio+gomma!
Potete aiutarmi?

enzocom123 29 maggio 08 22:21

Citazione:

Originalmente inviato da PredatorX10 (Messaggio 959699)
salve ragazzi potreste gentilmente dirmi dove prendete le gomme posteriori per questo modello? Vorrei montarle sul mio T4 ma non trovo le gomme trovo solo cerchio+gomma!
Potete aiutarmi?

www.modelsport.co.uk:uhm:

enzocom123 29 maggio 08 22:27

Citazione:

Originalmente inviato da Duzzo (Messaggio 959627)
Bo non so nulla di sta batteria ma il concetto è semplice .


.....................agevolo un link http://www.hpiracing.com/graphics/kits/10553/ef_02.jpg

Tutto OK:D quasi uguale:fiu: tranne portabatterie, ho aggiunto cestello centrale per mettere qualsiasi tipo di lunghezza batterie:D in pratica da torre posteriore a torre anteriore.:cheers::yeah:

enzocom123 30 maggio 08 20:34

cambio gomme.
 
ciao a tutti, di nuovo cambio gomme:angry:,quelle tipo monster le ho lasciate dietro, anche per avere un maggiore grip:D davanti le ho dovute togliere anche perchè gli esagoni sono più grandi e non andavano bene, neanche su strada :angry: ci ho rimesso le originali in stock.:rolleyes: adesso mi mancano solo gli amm. anteriori da 90 mm. per mettere a posto le cose. In questi giorni di festa mi arrangio con i 100 mm.:( L'importante è partecipare........:D:icon_rofl

enzocom123 30 maggio 08 21:59

amm.
 
RAGAZZI, :o: PER FAVORE, CHI HA 2 AMM. IN ALL. BLU DA 90mm? THANKS:D

Paolo90 31 maggio 08 09:33

salve ragazzi,dovrei prendermi un veicolo elettrico,ed ero indeciso tra il rustler vxl e lo stampede vxl.
tra questi 2 cambiano solo assetto e gomme o anche le prestazioni?
io vado soprattutto fuoristrada,qindi un monster mi sarebbe l'ideale,ma stavo pensndo anche di prendere il rustler e cacciargli le gomme da monster.
consigliatemi...

Duzzo 31 maggio 08 10:02

Se ti piace il cazzeggio senza pretese di prestazioni lo stampede è più indicato ma se provi a girare in un tracciato qualunque non c'è paragone il rustler è nettamente più veloce ma allo stesso tempo adatto al cazzeggio !!!:wink:

.........................io comunque ho addocchiato il Losi speed t , ho già comprato delle gomme da off ..............sperando che il dado ruota sia standard!!! ............ti consiglio di darci un occhi io lo scartavo per estetica ma mi sono procurato anche una carrozza .

enzocom123 31 maggio 08 10:22

Citazione:

Originalmente inviato da Paolo90 (Messaggio 962987)
salve ragazzi,dovrei prendermi un veicolo elettrico,ed ero indeciso tra il rustler vxl e lo stampede vxl.
tra questi 2 cambiano solo assetto e gomme o anche le prestazioni?
io vado soprattutto fuoristrada,qindi un monster mi sarebbe l'ideale,ma stavo pensndo anche di prendere il rustler e cacciargli le gomme da monster.
consigliatemi...

Le gomme da monster dietro vanno perfettamente, davanti gli esagoni sono un pò più grandi:angry: Però penso che cambiando gli esagoni ant. le gomme monster da 1/10 dovrebbero andar bene, al massimo ci devi allargare un pò i fori degli esagoni:uhm:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002