BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Traxxas E-Maxx (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/77925-traxxas-e-maxx.html)

gerrypc 23 febbraio 10 17:00

Citazione:

Originalmente inviato da kidysy (Messaggio 1946961)

O mmmadreee......
Da quello li ho preso le gomme stradali per il truggy, sia per me che per edo, ma da una settimana che ho pagato e non riesco a capire se me le hanno spedite...

Ma quella li è un asta, tu stai partecipando o ne hai vinto un'altra ? Se si quanto hai sborsato ?

kidysy 23 febbraio 10 20:26

Citazione:

Originalmente inviato da gerrypc (Messaggio 1947070)
O mmmadreee......
Da quello li ho preso le gomme stradali per il truggy, sia per me che per edo, ma da una settimana che ho pagato e non riesco a capire se me le hanno spedite...

Ma quella li è un asta, tu stai partecipando o ne hai vinto un'altra ? Se si quanto hai sborsato ?

Ciao Gerry,ho spuntato un 175 euro + ss 12 eurini mi sembra! io il contrario, ho vinto da una settimana e non pagooooo!! Hhahah sto aspettando per vedere se le gomme arrivano ad un prezzo normale.

gerrypc 23 febbraio 10 22:34

Citazione:

Originalmente inviato da kidysy (Messaggio 1947364)
Ciao Gerry,ho spuntato un 175 euro + ss 12 eurini mi sembra! io il contrario, ho vinto da una settimana e non pagooooo!! Hhahah sto aspettando per vedere se le gomme arrivano ad un prezzo normale.

Beh, 175 eurozzi per un rolling chassis nuovo non mi sembra male...
Sto facendo caso che ci sono parecchi che comprano i mezzi, li smembrano e li rivendono a pezzi

(o.t. ma sono solo io a non vedere più le emoction ma solo delle x rosse ? )

kidysy 24 febbraio 10 08:00

Citazione:

Originalmente inviato da gerrypc (Messaggio 1947633)
Beh, 175 eurozzi per un rolling chassis nuovo non mi sembra male...
Sto facendo caso che ci sono parecchi che comprano i mezzi, li smembrano e li rivendono a pezzi

(o.t. ma sono solo io a non vedere più le emoction ma solo delle x rosse ? )

Anche io non vedo nulla!!

skylyne74 24 febbraio 10 11:19

ciao a tutti...
oggi finalmente mi sono arrivati i due pignoni modulo .32 per il mio e maxx...

purtroppo, come l'ultima volta, mi sono arrivati con la dentatura che non combacia con la dentatura della corona....

ma che diavolo di pignoni devo ordinare !!!!?????

vangogh 24 febbraio 10 11:45

Citazione:

Originalmente inviato da skylyne74 (Messaggio 1947997)
ciao a tutti...
oggi finalmente mi sono arrivati i due pignoni modulo .32 per il mio e maxx...

purtroppo, come l'ultima volta, mi sono arrivati con la dentatura che non combacia con la dentatura della corona....

ma che diavolo di pignoni devo ordinare !!!!?????

Metti qualche foto!

galaxy 24 febbraio 10 12:29

vorrei upgradare il mio e-maxx con dei semiassi in acciaio. vorrei sostituire sia i 2 centrali che i 4 che vanno alle ruote. potreste consigliarmi su quale prendere?

Edoardo_Vr 24 febbraio 10 12:35

Citazione:

Originalmente inviato da galaxy (Messaggio 1948075)
vorrei upgradare il mio e-maxx con dei semiassi in acciaio. vorrei sostituire sia i 2 centrali che i 4 che vanno alle ruote. potreste consigliarmi su quale prendere?

Originali Traxxas... alternativamente ci sono quelli in titanio che ho preso io (asta su ebay, botta di culo tremenda) che pesano pochissimo...

se hai però il 3905 è a mio avviso una spesa inutile :wink:

galaxy 24 febbraio 10 12:44

perchè è una spesa inutile? io ho visto che quelli centrali scottano parecchio subito dopo l'uso (motorizzazione brushless)

quelli in titanio? :sbav:
come dovrei cercare? sotto quale dicitura?

kidysy 24 febbraio 10 13:14

Buon giorno
Sapete se gli ammo del 3908(molle bianche) sono migliori del 3905 grazie mille


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002