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ora si è risollevata per fortuna, i loro modelli non sono gran che, ma elettronica e motori li sanno fare |
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Onestamente non definirei i motori e i regolatori lrp di alta gamma sul mercato esiste ben di meglio l'ultimo motore decente è stato l'x12, l'x20 faceva veramente pena bisognava giocare con alberi e cuscinetti per farlo andare e fondeva che era un piacere. Per l'elettronica ho sempre trovato scomodo il settaggio e andava solo con i loro motori. Ho sempre preferito HW più pratico costava meno e con molti motori rendeva di più Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
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https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1 Ora però ti faccio una domanda da inesperto, ma quando sono nuovi, li devo lubrificare rimuovendo la protezione in gomma? o in genere sono gia ingrassati?? :lol: |
coi diffusissimi 5x10x4 potevi fare meglio :wink: https://www.banggood.com/Wholesale-1...r_warehouse=CN anche se non hanno l'anello rimovibile di gomma da nuovi l'anello di gomma NON va rimosso assolutamente, se sono un minimo decenti devono essere già lubrificati all'interno, e se vanno a lavorare a contatto con polvere ecc.ecc. li lascerei così, lubrificarli con olio singer o similare li sporca esternamente attirando precocemente polvere e sporcizia varia.. anche se non sono a contatto con l'esterno c'è da pensarci bene (se nuovi) perchè un olio del genere va cmq a diluire il grasso che contengono all'interno, facendolo durare molto meno. l'anello di gomma può essere rimosso per fare manutenzione più accurata, sia pulizia che ri-lubrificazione, conosco chi lo fa, ma i cuscinetti che lavorano all'esterno sovente si rovinano al di là della lubrificazione, quindi l'operazione rischia di essere abbastanza poco utile.. |
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Ragazzi oggi sono arrivati i differenziali e tutto contento, mi metto a lavoro, come li apro mi accorgo che, i satelliti sono sempre 2 e che non hanno spessori, alla fine della fiera ho preso solo la guarnizione e lo montata sul mio,messo olio siliconico 10.000 anteriore, quindi il lato positivo è 3 guarnizioni che non avevo e 6 satelliti e 6 crociere nuove :lol: |
Colgo l'occasione per chiedervi consiglio sulla configurazione di olii per la mia buggy 1/10 ha solo 2 differenziali con 2 satelliti, modificata con combo samurai 3250 kw 60a alimentata a 2s e servo savox da 14kg, da poco trovato modo di mettere guarnizione tra corona e cassa differenziale, per ora dato che ce lo gia in casa ho gia messo 10.000 anteriore e 3000 posteriore, ma vorrei qualche consiglio dagli esperti, col 10,000 mi sembra che davanti è piu dura di prima che cera solo un po di grasso. :P |
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