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ancelot 03 gennaio 19 11:10

Sono indistruttibili, prestazioni ottimali. Io ho sempre girato in 4s per non sovraccaricare la macchinina e già così è velocissima.

Ho avuto anche arrma typhon ottima pure lei.

Adesso facendo solo pista ho una mugen mbx7r eco, però torno a ribadire che la arrma é ottima

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Tipo0500703 03 gennaio 19 11:11

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Originalmente inviato da fabry85 (Messaggio 5129268)
In effetti si è ora di passare al livello successivo. In realtà con la jlb devo dire sono rimasto piuttosto soddisfatto anche se ho rotto un braccetto anche a lei e con un urto di striscio. A seguito del quale ho uppato tutto l'anteriore in ergal, stessa cosa fatta anche con la kingmotor di cui non si trovano i ricambi ma monta gli stessi pezzi del savage.

A tal proposito vi chiedo anche se avete idea da dove potrei acquistare un pignone centrale in metallo.



Grazie a tutti

Cosa intendi per pignone centrale???


Poi, i braccetti in metallo sono la cosa più inutile del mondo, per carità sono bellissimi sulla mensola, ma se vuoi usarla non vanno bene

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fabry85 03 gennaio 19 11:21

Citazione:

Originalmente inviato da ancelot (Messaggio 5129269)
Sono indistruttibili, prestazioni ottimali. Io ho sempre girato in 4s per non sovraccaricare la macchinina e già così è velocissima.

Ho avuto anche arrma typhon ottima pure lei.

Adesso facendo solo pista ho una mugen mbx7r eco, però torno a ribadire che la arrma é ottima

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Bene dai deciso per arrma kraton, diciamo addio a qualche bel bigliettone :blink:

fabry85 03 gennaio 19 11:23

Citazione:

Originalmente inviato da Tipo0500703 (Messaggio 5129270)
Cosa intendi per pignone centrale???


Poi, i braccetti in metallo sono la cosa più inutile del mondo, per carità sono bellissimi sulla mensola, ma se vuoi usarla non vanno bene

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Cazzarola io speravo di aver invece risolto il problena delle rotture, invece ho pure peggiorato?

Il pignone centrale intendo l'ingranaggio a diretto contatto con l'ingranaggio piccolo del motore

Tipo0500703 03 gennaio 19 11:29

Citazione:

Originalmente inviato da fabry85 (Messaggio 5129273)
Cazzarola io speravo di aver invece risolto il problena delle rotture, invece ho pure peggiorato?



Il pignone centrale intendo l'ingranaggio a diretto contatto con l'ingranaggio piccolo del motore

La corona intendi?

L'arrma l'ha già in metallo ma sinceramente preferisco quella in plastica.

Il pignone stock arrma non è il massimo, prendine uno temprato

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fabry85 03 gennaio 19 11:54

Citazione:

Originalmente inviato da Tipo0500703 (Messaggio 5129275)
La corona intendi?

L'arrma l'ha già in metallo ma sinceramente preferisco quella in plastica.

Il pignone stock arrma non è il massimo, prendine uno temprato

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Come mai meglio in plastica? Io pensavo fosse preferibile metallico.
Per l'arrma prima la provo che già mi fa male il portafogli, devo prendere la corona per la king motor perché essendo esposto un sasso me lo ha mangiato completamente

Tipo0500703 03 gennaio 19 11:58

Citazione:

Originalmente inviato da fabry85 (Messaggio 5129278)
Come mai meglio in plastica? Io pensavo fosse preferibile metallico.

Per l'arrma prima la provo che già mi fa male il portafogli, devo prendere la corona per la king motor perché essendo esposto un sasso me lo ha mangiato completamente

Io sul mio outcast che poi è diventato un kraton avevo la corona originale in metallo, il problema della corona in metallo è che fa un sacco di rumore e se i pignoni sono di bassa qualità se li mangia subito.

Ora sulla tekno ho la corona in plastica e devo dire che è molto meglio

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fabry85 03 gennaio 19 12:34

Citazione:

Originalmente inviato da Tipo0500703 (Messaggio 5129279)
Io sul mio outcast che poi è diventato un kraton avevo la corona originale in metallo, il problema della corona in metallo è che fa un sacco di rumore e se i pignoni sono di bassa qualità se li mangia subito.

Ora sulla tekno ho la corona in plastica e devo dire che è molto meglio

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Capito, perdona l'ignoranza ma sto imparando, quindi la corona ho capito qual'e' mentre i pignoni sono quelli interni al differenziale?

fabry85 03 gennaio 19 12:36

Citazione:

Originalmente inviato da ancelot (Messaggio 5129269)
Sono indistruttibili, prestazioni ottimali. Io ho sempre girato in 4s per non sovraccaricare la macchinina e già così è velocissima.

Ho avuto anche arrma typhon ottima pure lei.

Adesso facendo solo pista ho una mugen mbx7r eco, però torno a ribadire che la arrma é ottima

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Bello in pista, io cercavo qualcosa offroad in zona Trento o Rovereto, anche solo per fare salti se non pista ma non ho trovato nulla, ho dovuto ripiegare su parchi e campi

Tipo0500703 03 gennaio 19 12:37

Citazione:

Originalmente inviato da fabry85 (Messaggio 5129286)
Capito, perdona l'ignoranza ma sto imparando, quindi la corona ho capito qual'e' mentre i pignoni sono quelli interni al differenziale?

Il pignone è quello che va sul motore e la corona è quella con cui il pignone va a contatto.

Per curiosità, tu sai come si setta la distanza corona-pignone?
È molto importante e se non fatto correttamente può fare seri danni

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