BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Arrma (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/374097-arrma.html)

Etaverni 13 gennaio 18 23:14

Citazione:

Originalmente inviato da Nuand1978 (Messaggio 5082132)
Ciao, io ho appena fatto 3 settimane di ricerche e studio matto e disperatissimo...sono un newbie, ma se posso aiutarti ti dico quali sono state le mie conclusioni dopo aver veramente letto anni di recensioni e post di vari forum di ogni marca:

1) Nessun dubbio sul scegliere Arrma vs Traxxas, se c'è una cosa di cui mi sono convinto è che, "tagliandola con l'accetta", Traxxas è plastica (e hype), Arrma acciaio. Sul value for money puro non credo ci sia contest, alla fine davvero un brand fa le cose prevalentemente in plastica l'altro in metallo. Un gradino sopra sta come dicevano il MT410 ma costa significativamente di più per (e devi costruirlo scegliendo e comprando i vari componenti..per come l'ho capita io più di quello commercialmente non c'è niente).

2) Traxxas trovi dovunque ricambi etc, Arrma no. Questa la leggenda. Io onestamente online sto trovando qualsiasi cosa, dai pezzetti di ricambio (controllato prima di comprare) agli upgrade se entri in quel tunnel (e io ci sono entrato). Attenzione che probabilmente siamo sicuri che Traxxas tra 3 anni sarà ancora sul mercato, di cui è leader, Arrma chi lo sa.

3) Kraton è appena uscita la versione 2018 (V3), che io in Europa non sono riuscito a trovare. L'ho ordinata in USA, è arrivata ed è magnifica. Non ci sono enormi modifiche rispetto a V1 e V2 ma ovviamente comprare oggi una versione vecchia non è il massimo.

4) Kraton è un modello polivalente che fa di tutto un po', l'Outcast -che al 90% è la stessa macchina-, è migliore per tricks tipo capriole etc.

In sostanza, spingi il pulsante sereno sul (sulla?) Kraton.

E infatti penso propio di rimanere sul Kraton per quanto devo spendere sull’usato prendo lui nuovo a 460 penso sia un buon compromesso per quello che devo farci:D lo prendo v2 risparmio qualcosa per quello che ho visto di differenza è incrocio i diti per quel che riguarda la permanenza di arrma nel mondo del dinamico:Dgrazie del consiglio!!!

Tipo0500703 13 gennaio 18 23:58

Outcast ordinato, mi sono deciso.
Quando arriva faccio una bella recensione.
Per i ricambi mi sono informato e si trovano, poi ricordiamo che arrma è sotto hobbyco.
Comunque le versioni (da quello che ho capito) si differenziando per il design di alcuni pezzi e volendo puoi upgradearlo.

madqwerty 14 gennaio 18 00:19

Citazione:

Originalmente inviato da Tipo0500703 (Messaggio 5082163)
poi ricordiamo che arrma è sotto hobbyco.

azz, speriamo non troppo sotto :(
https://www.bigsquidrc.com/hobbico-f...-sell-company/
Hobbico files for bankruptcy; layoffs next? | News-Gazette.com
bella botta, e i migliori auguri per una pronta ripresa, che è l'obiettivo dichiarato..

Tipo0500703 14 gennaio 18 00:25

Ne ho sentito parlare.
Rcsparkatudio ha ricevuto una mail direttamente da loro e dicono che si stanno solo avvantaggiando del problema e dicono che Donald Trump lo ha fatto più volte.
Garantiscono per i pezzi di ricambio quindi male che vada...

Etaverni 14 gennaio 18 00:31

Citazione:

Originalmente inviato da Tipo0500703 (Messaggio 5082163)
Outcast ordinato, mi sono deciso.
Quando arriva faccio una bella recensione.
Per i ricambi mi sono informato e si trovano, poi ricordiamo che arrma è sotto hobbyco.
Comunque le versioni (da quello che ho capito) si differenziando per il design di alcuni pezzi e volendo puoi upgradearlo.

BRAVO! :lol: è tosto secondo me! Poi me lo dici son curioso, hai preso v2? Arancio o grigio? Dove lo hai preso?

Etaverni 14 gennaio 18 00:38

Citazione:

Originalmente inviato da madqwerty (Messaggio 5082168)
azz, speriamo non troppo sotto :(
https://www.bigsquidrc.com/hobbico-f...-sell-company/
Hobbico files for bankruptcy; layoffs next? | News-Gazette.com
bella botta, e i migliori auguri per una pronta ripresa, che è l'obiettivo dichiarato..

:blink:azz speriamo bene ma con tutti gli americani che si son buttati su questa azienda spero bene...Arrma come azienda “sembra” seria per ora....

Tipo0500703 14 gennaio 18 00:53

Citazione:

Originalmente inviato da Etaverni (Messaggio 5082174)
BRAVO! :lol: è tosto secondo me! Poi me lo dici son curioso, hai preso v2? Arancio o grigio? Dove lo hai preso?

Ho preso la v2 poiché solo quella è in aramaico.
Lo ho pagato 599 con 2 batterie 3s gens 5200 40c.
Non vedo l'ora

Etaverni 14 gennaio 18 01:25

Citazione:

Originalmente inviato da Tipo0500703 (Messaggio 5082177)
Ho preso la v2 poiché solo quella è in aramaico.
Lo ho pagato 599 con 2 batterie 3s gens 5200 40c.
Non vedo l'ora

Scusa l’ignoranza enorme ma cos’è “in aramaico”:mumble::oops::oops:

Tipo0500703 14 gennaio 18 01:29

Scusa ma il cellulare è piccolo e le dita sono grandi quindi...:icon_rofl
Arancio

Etaverni 14 gennaio 18 01:38

Ah menomale :icon_rofl e dove lo hai preso?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002