![]() |
Si si era proprio quello che volevo fare ed è quella con il 390 quella più tranquilla :D Grazie dei consigli! |
https://youtu.be/8lbo6vhC9aQ Questo invece è quello di 10 anni direttamente con il kraton questo il suo primo backflip :yeah: |
Citazione:
uno dei migliori acquisti che avresti potuto fare :yeah::yeah: |
Ahah ah si immagina per arrivare a farlo quanti atterraggi su la schiena :icon_rofl non so come l'alettone dietro sia ancora integro. Non rimpiango un euro dei soldi spesi:yeah: |
Approposito serve al più presto il servo nuovo perché quella specie di servo e il suo supporto in plastica di stock le uphill non le muove mi serve un aereporto per girare :icon_rofl |
Citazione:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
2 Allegato/i Dopo i salti e bagni di ieri oggi piove quindi niente uscite, un po' di centro benessere per il kraton :D |
Scusate se vado in OT ma mi sapreste consigliare dove acquistare i ricambi per il kraton? Grazie mille |
ciao, in europa "modellbau lindinger" sono precisi e prezzi ok in italia "jet model" in ammmerrrica "stlouis rc" questi sono i miei ultimi negozi ma ce ne sono tantissimi varia solo il tempo di attesa e pochi euro di differenza logicamente in america trovi di tutto di piu' per arrma…... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002