BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   culatellomobile2.0 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/349811-culatellomobile2-0-a.html)

cinghio 13 febbraio 16 19:05

Citazione:

Originalmente inviato da il-tromba (Messaggio 4847411)
Nonno un ca......volooo:D ,quello che dovevo fare l'ho fatto nella mia luuuunga vita modellistica a livello agonistico......ades bastaaa...facciamo scannare i bimbetti e che si divertano sempre perché quando smetteranno di ridere e sorridere ,consiglio mio,dovranno cambiare hobby e faccio a tutti i giovincelli un augurio perché si divertano a lungo con i vecchietti a rompere le scatoline.PS cinghio la prossima ti polverizzo la macchina......cosi per fare qualcosa di diverso..:icon_rofl:icon_rofl

Ok nonno:lol:
Ma prima mi devi prendere....:fiu:

culatello 13 febbraio 16 19:58

ricordiamo che è stato campione italiano nella 2wd:wink:

hooo allora domani niente pacchi, si va all'ibr! ci si trova la ,ciao ciao:)

i2701 13 febbraio 16 20:09

Citazione:

Originalmente inviato da culatello (Messaggio 4847437)

hooo allora domani niente pacchi, si va all'ibr! ci si trova la ,ciao ciao:)

sii uomo, metti qualche 23:icon_rofl:icon_rofl
Fabio, sai come iscriverti al tlr a Desio??

roby 48 13 febbraio 16 20:30

Non ci saremo all' ibr,purtroppo il mamba e agli sgoccioli si è consumato albero e vibra speriamo regga ,in effetti ha fatto il suo :angry: male che vada usiamo il mamba dei poveriB) su moquette vedremo se decide di fare sul serio :icon_rofl

cinghio 13 febbraio 16 21:27

Citazione:

Originalmente inviato da culatello (Messaggio 4847437)

:hail:

Non lo sapevo.... grande Enzo... ma già mi bastava il risotto x avere grande rispetto:P

culatello 14 febbraio 16 02:09

dirò una delle poche frasi serie del post. ...massima stima per Enzo ,un grande ,lo stimo moltissimo .:wink:
un grande ,un grande ,un grandre bel personaggioB)
l'ho detta io la frase commozzione sto giro :rolleyes:
dai va ,andiamo a fare 2 giri all'ibrB)

culatello 14 febbraio 16 21:05

molto bene ,appena ritornati:wink:

quindi abbiamo potuto vedere che non esiste possibilità di fare un 23 con pista così,0 grip e 2 curve bagnate di umidità.
avremmo fatto un milione di giri ,niente ,non si può questo è un dato certo.B)

giù di sotto se pensiamo che tortorici girava in 40 con best di 39 ,possiamo pure accontentarci dei 42 ,anche qui nada ,niente 41, con l'elettrico a livelli umani ovvio idem che sopra .

sopra rifaranno finalmente la moquette cmq :) questo è quello che abbiamo sentito.

giù di sotto oggi io è basaglia ci siamo fatti un tot di scariche incollati ,ora mai la sappiamo talmente a memoria che non c'è neanche più l'ebrezza di sbagliare .:D
bello bello !

micmas 14 febbraio 16 22:50

Gran bela giornata oggi all'ibr in compagnia dei Basaglia del culaz e del grande Cesare, sportellate a manetta, molto positiva la prima uscita con la tlr 22 3.0. Alla prossima.

culatello 14 febbraio 16 23:01

sportellatone grezze direi:D:D
fagli i complimenti a Ricardino da parte mia.:)
ci si vede...alla prossima!:)

roby 48 14 febbraio 16 23:21

Confermo un ottima giornata ,moquette soliti tempi il pomeriggio faceva schifo la moquette ,con 1/8 visto le tante modifiche per trovare un buon setup ed è andata benino ,qualche 41pochi poi solo 42 troppe sbavature che all' ibr si pagano ,tutto il giorno con grp cubic anno tenuto bene :D,se il setup trovato funziona anche sulla nuova ci sarà da divertirsi B)B) visto la 22 3.0 molto buona decisamente un passo avanti :rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002