![]() |
Citazione:
Ma prima mi devi prendere....:fiu: |
ricordiamo che è stato campione italiano nella 2wd:wink: hooo allora domani niente pacchi, si va all'ibr! ci si trova la ,ciao ciao:) |
Citazione:
Fabio, sai come iscriverti al tlr a Desio?? |
Non ci saremo all' ibr,purtroppo il mamba e agli sgoccioli si è consumato albero e vibra speriamo regga ,in effetti ha fatto il suo :angry: male che vada usiamo il mamba dei poveriB) su moquette vedremo se decide di fare sul serio :icon_rofl |
Citazione:
Non lo sapevo.... grande Enzo... ma già mi bastava il risotto x avere grande rispetto:P |
dirò una delle poche frasi serie del post. ...massima stima per Enzo ,un grande ,lo stimo moltissimo .:wink: un grande ,un grande ,un grandre bel personaggioB) l'ho detta io la frase commozzione sto giro :rolleyes: dai va ,andiamo a fare 2 giri all'ibrB) |
molto bene ,appena ritornati:wink: quindi abbiamo potuto vedere che non esiste possibilità di fare un 23 con pista così,0 grip e 2 curve bagnate di umidità. avremmo fatto un milione di giri ,niente ,non si può questo è un dato certo.B) giù di sotto se pensiamo che tortorici girava in 40 con best di 39 ,possiamo pure accontentarci dei 42 ,anche qui nada ,niente 41, con l'elettrico a livelli umani ovvio idem che sopra . sopra rifaranno finalmente la moquette cmq :) questo è quello che abbiamo sentito. giù di sotto oggi io è basaglia ci siamo fatti un tot di scariche incollati ,ora mai la sappiamo talmente a memoria che non c'è neanche più l'ebrezza di sbagliare .:D bello bello ! |
Gran bela giornata oggi all'ibr in compagnia dei Basaglia del culaz e del grande Cesare, sportellate a manetta, molto positiva la prima uscita con la tlr 22 3.0. Alla prossima. |
sportellatone grezze direi:D:D fagli i complimenti a Ricardino da parte mia.:) ci si vede...alla prossima!:) |
Confermo un ottima giornata ,moquette soliti tempi il pomeriggio faceva schifo la moquette ,con 1/8 visto le tante modifiche per trovare un buon setup ed è andata benino ,qualche 41pochi poi solo 42 troppe sbavature che all' ibr si pagano ,tutto il giorno con grp cubic anno tenuto bene :D,se il setup trovato funziona anche sulla nuova ci sarà da divertirsi B)B) visto la 22 3.0 molto buona decisamente un passo avanti :rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002