BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Prima RTR off-road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/336630-prima-rtr-off-road.html)

6nove 11 marzo 15 16:01

Allora, qua c é una rtR Vrx buggy 1/10 a 145€più spedizione.. c é anche solo in kit

raynolds2011 11 marzo 15 16:02

Citazione:

Originalmente inviato da nico65 (Messaggio 4581059)
scusa, ho letto solo ora che il tuo budget è 200 tutto compreso

ma infatti quanto detto sopra, sarebbe il caso che aspettasse ancora un pochino, in modo da alzare il budget, beh, di occasioni a OTTIMI prezzi se ne trovano...!!!

poi se non ha proprio la possibilità... beh...!

extrabrushless 11 marzo 15 17:02

Citazione:

Originalmente inviato da Mordor (Messaggio 4580085)
Salve a tutti,

chiedo un consiglio a voi esperti prima di fare un errore grossolano e buttare via soldi inutilmente.

Per iniziare con un RTR offroad, ...........

In pratica stiamo cercando la stessa cosa hihihihihihihih.
Anch'io budget massimo 200 euro.

6nove 11 marzo 15 17:32

Quella li a 145 é bellissima quasi quasi me la compro anche io.. poi si può sempre modificare qnd uno ha i soldi..

extrabrushless 11 marzo 15 18:07

Citazione:

Originalmente inviato da 6nove (Messaggio 4581148)
Quella li a 145 é bellissima quasi quasi me la compro anche io.. poi si può sempre modificare qnd uno ha i soldi..

State parlando di questa?
BUGGY 1:10 SPIRIT CON MOTORE ELETTRICO BRUSHED RC-550 E RADIO 2.4GHZ 4WD RTR VRX | eBay

Come va? Chi di voi l'ha comprata?

6nove 11 marzo 15 18:30

si quella li.. io non l'ho ancora comprata ma l'ho provata, secondo me va bene, anche xke il motore brushed è 550 non 540 come le altre, oltre k il brushed ha notevole durata nel tempo, è migliore x il principiante. la batteria da 1800 è scarsa, qll k ho provato io aveva su la 3000 ni-mh e gia andava meglio.. l'ho provata con una lipo 2700 e gia ha cambiato faccia ahahah... certo non è una macchina da pista siamo tutti d'accordo. ma le macchine da pista hanno anche altri prezzi. e non sono d'accordo con chi dici piuttosto aspetta.. io qnd la volevo la volevo subito.. dai raga è troppo bello!! :D:D

6nove 11 marzo 15 18:31

se no qst altra qua
Automodello 1/10 Buggy Roadfighter 2WD RTR "80Km/h" + Lipo + Caricabatteria | eBay
però 2wd con la potenza k ha devi essere gia bravo a guidarla se no non la tieni

extrabrushless 11 marzo 15 19:21

Ma una brushless non andrebbe al doppio e consuma molto meno????

Mordor 11 marzo 15 20:43

Ciao extrabrushless,

in pratica abbiamo lo stesso budget e forse le medesime richieste:

- qualcosa per iniziare a divertirsi senza dover tirare fuori un capitale!

Le auto postate da 6nove rientrano nel budget, qualcuno ha qualche informazione anche sulla qualità ?

6nove 11 marzo 15 20:52

Citazione:

Originalmente inviato da Mordor (Messaggio 4581358)
Ciao extrabrushless,

in pratica abbiamo lo stesso budget e forse le medesime richieste:

- qualcosa per iniziare a divertirsi senza dover tirare fuori un capitale!

Le auto postate da 6nove rientrano nel budget, qualcuno ha qualche informazione anche sulla qualità ?

mah vedi glia ltri.. io la vrx l'ho vista e provata oggi. mi sembra k viaggi mica male.. infatti mi tenta.. ma io ho gia il monster.. vabbe. boh.. però è proprio bella.. x il prezzo k è intendo.. ed è modificabile un futuro.. x farla seria :D:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002