BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   ciao a tutti (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/336382-ciao-tutti.html)

cinghio 06 marzo 15 21:40

Siate onesti e ditegli la verità. .. Su quella macchina il gioco non vale la candela. Non spenderci nulla
se proprio vuoi prendere una combo brushless per disintegrare la trasmissione fai v pure.
Cerca almeno si b prendere qualcosa che poi potrai utilizzare su una macchina più seria, sia in termini di combo che di batterie.

maxks 07 marzo 15 00:05

Infatti è quello che gli ho detto... La trasmissione reggerà un po' di scariche e poi via a spendere soldi...

6nove 07 marzo 15 13:32

Ragazzi mi dispiace ri~ contraddirvi tt 😃il motore grigio rtr l ho provato tt il gg l altro ieri con batteria ni~ mh, con la lipo 2700 e con la lipo 5400 e nn si é disintegrato nu caxx.. x cui caro cula. . Fammi sapere com é la capra qnd la,mangi.. ahahah.. per gli altri.. la macchina va come una dannata. La meccanica di qst. modello (k nn conoscete xké nuovo), regge bene, mio cugino ce l ha da sei mesi é ha messo motore ed esc ancora più aggressivi.. 4.5t x intenderci, mln a riesce a guidare xké é troppo esagerata.. però a parte un braccetto dello sterzo nn ha mai rotto nulla.

zerocom 07 marzo 15 14:27

Ciao dove girate? lo fate per cazzeggio?

no perchè anche io credevo che la mia macchina, che è una bestia, no si faceva niente. Ma ieri per la prima volta nella mia vita sono andato in pista ed è tutto un altro mondo ho staccato l'alettone si è piegata leggermente la torretta posteriore e la carrozzeria si è spaccata un pò. come primo giorno non c'è male mi rimangono 364 giorni, perchè ho fatto abbonamento annuale, ma credo che non ci arriverò con questa macchina.:D:D:D

http://youtu.be/0azGo-Tb-7Y

6nove 07 marzo 15 15:38

Dove andiamo noi é peggio della pista.. ci sono sassi alberi.. acqua.. in pista sono andato.. la vedo meno pericolosa. Sinceramente io in pista mi annoio.. il tracciato é sempre Qll.. cmq sull asfalto é inguidabile.. adesso ho detto a,mio cugino di iscriversi pure lui qua così dirà la sua.. tra oggi è domani proviamo il suo truck. .. anzi mi ha chiamato ora mentre scrivevo.. l ha provata e dice k nn s impenna più come prima.. sgomma e nn si muove.. dopo qnd parte k tocca l asfalto si ribalta. Mi sa k ha fatto la cazzata a potenziarlà troppo. E cmq x togliere un dubbio al mangiatore di capre 😃 nn ha rotto trasmissione, ne ingranaggi ne niente. L unico problema é k scalda,veramente tanto..

cinghio 07 marzo 15 18:26

Citazione:

Originalmente inviato da 6nove (Messaggio 4577546)
Dove andiamo noi é peggio della pista.. ci sono sassi alberi.. acqua.. in pista sono andato.. la vedo meno pericolosa. Sinceramente io in pista mi annoio.. il tracciato é sempre Qll.. cmq sull asfalto é inguidabile.. adesso ho detto a,mio cugino di iscriversi pure lui qua così dirà la sua.. tra oggi è domani proviamo il suo truck. .. anzi mi ha chiamato ora mentre scrivevo.. l ha provata e dice k nn s impenna più come prima.. sgomma e nn si muove.. dopo qnd parte k tocca l asfalto si ribalta. Mi sa k ha fatto la cazzata a potenziarlà troppo. E cmq x togliere un dubbio al mangiatore di capre 😃 nn ha rotto trasmissione, ne ingranaggi ne niente. L unico problema é k scalda,veramente tanto..

Quante batterie hai fatto in questa configurazione? Quali piste trovi poco pericolose?
Penso che tu debba fare un pò di esperienza di modellismo prima di trarre facili conclusioni e fi dare del mangiatore di capre a chi non conosci:icon_rofl

i2701 07 marzo 15 19:15

o raga, anche mio nonno ha quella macchina e ci gira da 45 anni con una combo brushless da 1/8 a 6s e non ha mai rotto nulla, anzi è meglio di quando era nuova, o ma nuova nuova e di colpi ne ha presi alla grandisssima, c'è solo il problema che ogni 2 anni deve campiare le gomme. ottimo mezzo sia da kazzeggio che da competizione.

6nove 07 marzo 15 22:11

Ahahah k simpatico. Io nn ho dato del mangiatore di capre a nessuno leggi bene. E noi ho detto anni. Lui ha detto ALLA,PRIMA SCARICA SE NN ROMPE NULLA MI MANGIO UNA CAPRA. se nn sapete leggere nn attaccate me a gratis. Io nn ho offeso nessuno. S cariche ne ho fatte 4 e nn ho rotto nulla. Mio cugino con la himoto Son 6 mesi che ci gira. Qnt devo girare 4 anni? Poi se si rompe,dopo 4 anni é xké é una rtr?
Ah va bene.. ok..

6nove 08 marzo 15 17:30

UpdATE.. l altro truck k abbiamo. . Un ho noto sempre rtr ma,tt modificato.. ultimo upgrade motore 4,5t ed Esc da 120a. Dunque c é qlcs k nn va, scarica la 5400 in un minuto E la 2700 l ha gonfiata e scaldata di brutto. Prima col 6,5t e 80a esc andava di brutto e molto bene..

zerocom 08 marzo 15 17:49

Ciao secondo me l'esc era da settare per la batteria da 5400 cosa è 2S 3S 4S...? quella da 2700 l'ha gonfiata perchè la scaricata troppo e ormai è da buttare.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002