BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   6anni primo rtr (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/329485-6anni-primo-rtr.html)

aermassy 09 dicembre 14 20:12

Kyosho Axxe Buggy 1/10 RTR 2WD Type 2 (art. 30837T2KY) [30837T2KY] : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning

riusciye a vedere questa?

zedda91 09 dicembre 14 21:22

sullo sterrato sono pessime le serie ez della kyosho (sandmaster,nexxt,axxe) hanno degli ammortizzatori senza olio e quindi il modellino saltella all'infinito...
i braccetti e i tiranti hanno moltissimo gioco...
il peso è distribuito male sopratutto dietro, e il modellino riesce a imboccare le curve solo a filo gas o a freno motore...

i ricambi però si trovano facilmente...
su questa fascia di prezzo consiglio vivamente l'usato...
io ho preso un nexxt usato (50 euro) solamente perche vi era installato sopra un motore e un esc brushless che adesso installero su un modello piu serio...

aermassy 10 dicembre 14 06:08

Maverick STRADA XT EVO RTR TRUGGY | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore


di questa che ne dite?
Vi ricordo che mi serve che regga non per le prestazioni.
Poi dovrò decidere,altrimenti sto Babbo non arriva più

ste73 10 dicembre 14 10:46

ciao...considerando che parliamo sempre di un bambino di 6 anni....
secondo me la maverik è perfetta io ho avuto la versione stradale e secondo me
nonostante non sia certo un mezzo professionale è molto resistente, devi sicuramente
mettere in conto di prendere almeno un altra batteria perchè quella in dotazione dura poco e con quel carichino ci mette parecchio a ricaricarsi, il motore è a spazzole ma la meccanica regge tranquillamente un brushless, nel momento in cui tuo figlio ti dirà che va piano con una bella combo diventa un razzo!!

santorello 10 dicembre 14 10:48

ho visto da un ragazzo che gira con me con un maverick, solo problemi.

chiaramente voleva fare le stesse cose del mio ex e maxx e quindi ci rimaneva secco... però per un bambino

ste73 10 dicembre 14 11:24

...per quanto mi riguarda l'unica noia che potrebbe dare è che si allentano le viti che fissano il motore e se non te ne accorgi subito rischi di sgranare....basta magari serrarle bene e per sicurezza un po di frenafiletti e il problema è risolto.....cero che se lo usi in piste da 1/8....:wacko:

aermassy 12 dicembre 14 20:27

Allora:sono andato per prendete la maverik e mi è stato proposto un monster,o buggy,che si chiama master monster v2.. La conoscete?
Inteoria è water proof costa 30€in più...ma ne vale la pena secondo voi?

aermassy 14 dicembre 14 08:01

Non la conosce proprio nessuno questa macchina?
Master monster v2?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002