BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   mugen mbx7R eco (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/328983-mugen-mbx7r-eco.html)

cinghio 17 novembre 14 15:33

mugen mbx7R eco
 
È arrivata la 7r.
è un restyling della 7eco ma le modifiche sembrano importanti.
Telaio, ammortizzatori, braccetti, mozzi anteriori. , supporto alettone, tanto per citare i principali.

Forza antimucchisti... scatenatevi nel demolirla, tanto mi sa che sarà comunque la mia prossima auto...

Mugen Seiki MBX7R ECO 1/8 Electric Buggy « Big Squid RC – News, Reviews, Videos, and More!

cinghio 17 novembre 14 15:39

Meglio qui


Mugen Seiki Home (English)

toninimillenium 18 novembre 14 09:34

io da INESPERTO direi che come tutte le mugen è bellissima, ottimi materiali ecc.. ecc.. ecc.. , solo che per guidarle bisogna essere veramente capaci. è troppo diversa la guida con sto mugen. certo che magari si stanno portando ad uno stile di guida tipo losi o x3 sabre. sarebbe bellissimo provarla :wink:

raynolds2011 18 novembre 14 17:40

Solo un paio di cose da dire... Bellissima e molto interessante

culatello 18 novembre 14 19:51

che io sappia hanno dovuto adeguarsi per via di scorrevolezza con la concorrenza e migliorare alcuni dettagli ,come per esempio quello che si legge anche nei siti , ovvero rimpicciolito un pelino i braccetti superiori anteriori per aver modo di poter dare più camber negativo.
anche il telaio aveva qualche cosa ,ma non ricordo se lo hanno reso meno flessibile o più flessibile.

laponite 18 novembre 14 22:00

Bella bestiolina!

Badlucifer 18 novembre 14 22:04

Sembra a me o i cardani sono molto più inclinati che nella versione precedente?
:mellow:

cinghio 19 novembre 14 11:58

Citazione:

Originalmente inviato da culatello (Messaggio 4455789)
che io sappia hanno dovuto adeguarsi per via di scorrevolezza con la concorrenza e migliorare alcuni dettagli ,come per esempio quello che si legge anche nei siti , ovvero rimpicciolito un pelino i braccetti superiori anteriori per aver modo di poter dare più camber negativo.
anche il telaio aveva qualche cosa ,ma non ricordo se lo hanno reso meno flessibile o più flessibile.

si leggendo è così, ma è solo una delle modifiche fatte. cambiano anche gli ammo (ora da 16mm). i mozzi anteriori, il motor Mount per evitare rotture (io e te ne sappiamo qualcosa) e, gli omocinetici e tanto altro ancora. per essere un restyling con la "R" hanno cambiato un sacco di cose Importanti.
poi ovviamente, rispetto alla 6, si porta dietro tutte le novità già introdotte sulla 7.

uscirà a novembre-dicembre; sicuramente ne vedremo tante presto.
sulla qualità dei materiali Mugen niente da dire.
sulla guida vedremo. diciamo che io sono tra quelli a cui piace molto la guida della 6, ma se ci fosse più scorrevolezza e trazione non mi dispiacerebbe affatto. speriamo solo non rinunci alla "morbidezza" e facilità mugen (come ha fatto un po' la 7).

toninimillenium 26 novembre 14 10:26

Conoscete un sito che la vende a prezzo onesto? L'ho trovata al massimo a 530 euro.

cinghio 26 novembre 14 11:11

Citazione:

Originalmente inviato da toninimillenium (Messaggio 4463128)
Conoscete un sito che la vende a prezzo onesto? L'ho trovata al massimo a 530 euro.

530 non è poi male, visti i prezzi dei modelli passati e considerando che è in fase di lancio.
Devo ancora iniziare la mia ricerca.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002