BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   mugen mbx7R eco (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/328983-mugen-mbx7r-eco.html)

marcoTrex 26 novembre 14 16:06

ecco qua da A.main hobbies io ho già preso materiale ...
precisi nella spedizione e in metà tempo di quanto previsto ...

Mugen Seiki MBX7R ECO M-Spec 1/8 Electric Off-Road Competition Race Roller Buggy [MUGE2016] | Radio Control - AMain.com

Ciao

Marco

P.S. Io ho Hong Nor LX2E e Losi Eight 2.0E, ma sono innamorato della Mugen 6 Eco ... che ho potuto provare, oltre alla 6 e 6R nitro, secondo me questa va ancora meglio.

raynolds2011 26 novembre 14 16:08

Citazione:

Originalmente inviato da marcoTrex (Messaggio 4463441)
ecco qua da A.main hobbies io ho già preso materiale ...
precisi nella spedizione e in metà tempo di quanto previsto ...

Mugen Seiki MBX7R ECO M-Spec 1/8 Electric Off-Road Competition Race Roller Buggy [MUGE2016] | Radio Control - AMain.com

Ciao

Marco

P.S. Io ho Hong Nor LX2E e Losi Eight 2.0E, ma sono innamorato della Mugen 6 Eco ... che ho potuto provare, oltre alla 6 e 6R nitro, secondo me questa va ancora meglio.

si, è veramente bella... bisogna vedere se le migliorie sono profique oppure no...!!!
mi piacerebbe prenderla ma rischierei il divorzzzzzzio!

marcoTrex 26 novembre 14 16:17

io tra buggy ed elicotteri sono fortunato se ho ancora la residenza ... a casa ...
mi sa che tra un pò vado a finire nella villetta della Chicco:lol:

marcoTrex 26 novembre 14 16:17

dimenticavo ... le moto, la pista, ecc. ..

Xan83 26 novembre 14 16:27

Da Amain ho già comprato diverse volte ma lo consiglio solo per risparmi vicini al 40% o per impossibilità di trovare l'oggetto in Europa.

I costi di spedizioni e i dazi doganali (non evitabili perchè Amain contatta la dogana locale prima ancora di spedire) fanno rincarare il prezzo di un oggetto di circa il 30% (ovviamente meno costa l'oggetto e più "pesa" la spedizione).

raynolds2011 26 novembre 14 16:29

Citazione:

Originalmente inviato da marcoTrex (Messaggio 4463452)
io tra buggy ed elicotteri sono fortunato se ho ancora la residenza ... a casa ...
mi sa che tra un pò vado a finire nella villetta della Chicco:lol:

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

toninimillenium 26 novembre 14 18:12

io l'ho trovata qua : MUGEN-Mugen MBX7R ECO

non so però se sono affidabili, io non ho mai comprato da loro.

se la trovo a meno di 500 euro la prendo. :wink:

kuter 26 novembre 14 19:20

Citazione:

Originalmente inviato da toninimillenium (Messaggio 4463584)
io l'ho trovata qua : MUGEN-Mugen MBX7R ECO

non so però se sono affidabili, io non ho mai comprato da loro.

se la trovo a meno di 500 euro la prendo. :wink:

La 7R eco a meno di 500 uscita da 2 giorni con un listino di quasi 600...nemmeno la 7 eco normale nuova si trova sotto i 500!

P.S:ho visto lo store che vende (in Italia poi...) la 7R eco al prezzo che dici,ma mi sa di bufala o di 7 eco "normale"...

kola72 19 gennaio 15 19:55

ciao a tutti qualcuno ha provato questa Mugen 7 R ?

chi sa dirmi a confronto di una Mp9 TK3 , se è meglio o peggio come prestazioni di guida?

tony arms 19 gennaio 15 20:37

Ho qualche amico che l'ha presa, somiglia parecchio alla Mugen 7 che avevo, alla guida non è cambiato poi molto, inserisce meglio e probabilmente sulle buche gli ammo aiuteranno ma rimane sgarbata di sedere e con meno trazione di losi e varie, quindi classica Mugen insomma.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002