BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Che pista è questa?? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/325899-che-pista-questa.html)

afalzo 03 ottobre 14 17:49

Fatto, non è semplicissimo da rinominare ma ci sono riuscito, adesso vedo un po e questa sera commento.
grazie
ciao

franci 03 ottobre 14 23:58

se hai la visualizzazione delle estensioni abilitata è un gioco da ragazzi, altrimenti devi abilitarla e quindi lo rinomini.
le opzioni di visualizzazione in xp si trovano aprendo una qualsiasi cartella in un menu che si chiama tipo "opzioni cartelle" in windows 7 non lo ricordo perchè l'ho disinstallto da un tot e in windows 8 o 8.1 lo trovi subito scegliendo dal menu in alto la voce visualizza, quindi vedrai 3 caselle, quella in mezzo è da spuntare per fare che le estensioni vengano mostrate
comunque sono felice che ci sei riuscito:wink:

afalzo 04 ottobre 14 00:02

Grazie dei consigli, sono riuscito a vedere i pdi delle piste, in effetti molte le conosco e sono abbastanza abbordabili come distanze, aggiungo però che non deve essere molto recente perchè mancano molte piste della zona piemonte e lodigiano. comunque utile quantomeno per vedere le distanze tra le piste di maggior interesse.
grazie

EmanueleLosiMDT 04 ottobre 14 20:10

Citazione:

Originalmente inviato da EmanueleLosiMDT (Messaggio 4410908)
Ciao, sì ci sono riuscito e ti volevo chiedere se hai un file simile per piste dell'Italia centrale.

Grazie

Mi auto-quoto poiché il messaggio era rimasto indietro

franci 04 ottobre 14 23:40

Citazione:

Originalmente inviato da franci (Messaggio 4411136)
no, mi spiace, è un lavoro molto lungo e difficile, effettivamente è un file un po' troppo "nordista", sarebbe bello se qualcuno avesse voglia di mettersi ed arricchirlo aggiungendo piste in tutt'italia.:)
per ora è tutto quello che posso offrirvi, se avrà un po' di "successo" magari mi metterò e cercherò di espandere la ricerca anche più a sud:wink:



dal desktop vai in computer, quindi entra in disco locale C, a questo punto digita nella barra di ricerca la parola myplaces, nei risultati della ricerca troverai probabilmente vari file tipo myplaces backup e roba simile, a te interessa quello che si chiama myplaces senza ulteriori parole.
fammi sapere se sei riuscito, in caso vedo di guidarti meglio nella ricerca:wink:

mi autoquoto per risponderti:P

franci 04 ottobre 14 23:45

Citazione:

Originalmente inviato da afalzo (Messaggio 4412274)
Grazie dei consigli, sono riuscito a vedere i pdi delle piste, in effetti molte le conosco e sono abbastanza abbordabili come distanze, aggiungo però che non deve essere molto recente perchè mancano molte piste della zona piemonte e lodigiano. comunque utile quantomeno per vedere le distanze tra le piste di maggior interesse.
grazie

se ti va puoi metterle tu e magari postare il file a tua volta, altrimenti se mi dai i link dei siti delle piste che mancano quando posso le aggiungo io e vi rimetto il file aggiornato.
questo vale per chiunque avesse notato delle piste mancanti, sarebbe bello riuscire a completare per lo meno il nord/ centro che mi pare siano le zone più ricche di piste:wink:

EmanueleLosiMDT 05 ottobre 14 21:09

Citazione:

Originalmente inviato da franci (Messaggio 4412920)
mi autoquoto per risponderti:P

Hai ragione. Grazie

afalzo 06 ottobre 14 01:43

Citazione:

Originalmente inviato da franci (Messaggio 4412923)
se ti va puoi metterle tu e magari postare il file a tua volta, altrimenti se mi dai i link dei siti delle piste che mancano quando posso le aggiungo io e vi rimetto il file aggiornato.
questo vale per chiunque avesse notato delle piste mancanti, sarebbe bello riuscire a completare per lo meno il nord/ centro che mi pare siano le zone più ricche di piste:wink:

Ora non ho accesso al pc di casa con il programma installato, tra un paio di giorni preparo le piste che conosco e vi comunico la zona così aggiorniamo i punti di interesse.
ciao

franci 06 ottobre 14 20:10

Citazione:

Originalmente inviato da afalzo (Messaggio 4413711)
Ora non ho accesso al pc di casa con il programma installato, tra un paio di giorni preparo le piste che conosco e vi comunico la zona così aggiorniamo i punti di interesse.
ciao

ok, se le piste che mancano hanno un sito puoi pure postarlo, così se vuoi faccio io il lavoro di mettere i punti sulla mappa:wink:

franci 08 novembre 14 01:53

Per diletto sto lavorando ancora al file, se a qualcuno interessa è in arrivo nei prossimi giorni con il doppio delle piste se continua così!.
E questa volta non solo al nord / centro, per ora ci sono piste a partire da Reggiocalabria e chissà che da qui alla fine non trovi qualcosa anche più a sud! :wink:!!
Inoltre ho revisionato tutti i segnaposti già esistenti, ho dato una controllatina veloce alle descrizioni ma sopprattutto ho aggiornato i link ai siti che in alcuni casi portavano a pagine inesistenti.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002