![]() |
traxxas summit fans ciao, volevo segnalare l'apertura del Traxxas Summit Fans su Facebook, nato con l'obiettivo di discutere di possibili modifiche o migliorie del Traxxas Summit. Gruppo per tutti coloro vogliano condividere. Solo ITA, con tutorial ITA. Per gli interessati: https://www.facebook.com/groups/245851138903449/ ciao |
Citazione:
|
io nò..ho 3,anzi4 summit ma non mi iscrivo:facc brutt mi stà sul bip e non son neppure iscritto perciò non mi iscriverò |
anche io ho il summit, ma su face NON mi iscrivo!!! Saluti |
ci sono, ci sono, iscritto !!! |
non ce più nessuno ?? nessuno ha faccialibro ??:blink::o::o: |
il senso di venire a far pubblicità ad una pagina dove si fanno esattamente le stesse cose che si fanno e si sono già fatte qui?? Senza senso. :mellow: |
è un modo per far conoscere il Summit, alle molteplici persone, che girano cazzeggiando su facebook:rolleyes::D.........ormai "senso di vita" di tanta gente...............-_-:wacko: |
Citazione:
E di avere quello come unico messaggio....... senza dimenticare che qui sul Barone esiste ed è viva una discussione in cui si trovano praticamente tutti i consigli necessari sul mezzo. Solo a me suona male questa cosa? lo vedo come motivo sufficiente per non iscriversi. |
Citazione:
:LolLolLol:approved: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002