![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
sempre a puntare il dito sugli altri... Prova a fartelo tu "l'esamino di coscienza". Invece di guardare la pagliuzza nell' occhio degli altri, guarda la... (anzi no...) LE VAGONATE DI TRAVI che hai nel tuo di occhio. Smettiamola un po'... |
Citazione:
Va beh,tanto chissene,io un'idea mia me la sono fatta,buon divertimento! |
Citazione:
Facciamo così mi disiscrivo, poi il dafarsi sono CAVOLI miei. Davvero mi sono rotto, sembrate una massa di bambini che fanno i dispettini. Sai quanti forum ci sono? Beh io vado li, mi avete abbondantemente stancato. Facci caso, quanta gente se ne va da sto forum? perch? Beh, ognuno con i suoi motivi, ma derivano sempre dalle stesse PROBLEMATICHE. SALUTI A TUTTI. |
Sarà la volta buona?? La prendiamo come una promessa eh?? :lol: |
Citazione:
Vai e ricordati di chiudere la porta quando esci! Inviato dal mio "obsoleto" Nexus...! |
Il fan del fan Credo che sia chiaro il pensiero di tutti. Se un amministratore vuole cancellare il post per lesa maestà, pazienza. Mi spiace aver condiviso tutto questo per poi essere offeso. Ad ogni modo "Faber est suae quisque fortunae" un caro saluto |
Aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt Basta poco. Saluti e baci. |
Citazione:
:icon_rofl |
A differenza di altri, su questo forum si sono sempre tollerati riferimenti ad altre piattaforme (forum o facebook che siano), anche quando hanno il sapore di mero messaggio promozionale per attirare utenti. Rimane comunque una pratica eticamente scorretta, al di là delle singole opinioni. @djjokerolo, segnalo ai colleghi con preghiera di soddisfare la tua accorata richiesta. Si chiude qui. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002