BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   traxxas summit fans (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/304300-traxxas-summit-fans.html)

bubbax 10 gennaio 14 20:48

Citazione:

Originalmente inviato da barbruno (Messaggio 4062638)
è un modo per far conoscere il Summit, alle molteplici persone, che girano cazzeggiando su facebook:rolleyes::D.........ormai "senso di vita" di tanta gente...............-_-:wacko:

Sono d'accordo con te , facebook per quanto criticabile è molto frequentato,sfruttiamo anche questa opportunità per divulgare l'hobby...

djjokerolo 10 gennaio 14 22:09

Citazione:

Originalmente inviato da rebrule (Messaggio 4100439)
ecco un fan del fan

Non serve a niente allora, farti capire (se ci riesci) che non sono fan di nessuno ne tanto meno del summit, l'ho anche scritto, ma sembra che tu non capisca.

Citazione:

Originalmente inviato da rebrule (Messaggio 4100439)
Se tu hai dei rapporti difficili con il resto del forum fatti un esamino di coscienza, magari capisci il motivo, di più non saprei dirti.

Invece di puntare il dito contro gli altri e rinfacciare quello che probabilmente nemmeno hai capito, cerca di guardare cosa dici e come ti esprimi...
sempre a puntare il dito sugli altri... Prova a fartelo tu "l'esamino di coscienza".

Invece di guardare la pagliuzza nell' occhio degli altri, guarda la... (anzi no...) LE VAGONATE DI TRAVI che hai nel tuo di occhio.

Smettiamola un po'...

kuter 10 gennaio 14 22:49

Citazione:

Originalmente inviato da djjokerolo (Messaggio 4102432)
Non serve a niente allora, farti capire (se ci riesci) che non sono fan di nessuno ne tanto meno del summit, l'ho anche scritto, ma sembra che tu non capisca.

Invece di puntare il dito contro gli altri e rinfacciare quello che probabilmente nemmeno hai capito, cerca di guardare cosa dici e come ti esprimi...
sempre a puntare il dito sugli altri... Prova a fartelo tu "l'esamino di coscienza".

Invece di guardare la pagliuzza nell' occhio degli altri, guarda la... (anzi no...) LE VAGONATE DI TRAVI che hai nel tuo di occhio.

Smettiamola un po'...

Certo che sei forte:qui predichi il "peace & love" in un'altro forum ti inalberi e rispondi piccato se qualcuno la pensa diversamente da te e osa criticare un tuo topic...:blink:

Va beh,tanto chissene,io un'idea mia me la sono fatta,buon divertimento!

djjokerolo 10 gennaio 14 23:43

Citazione:

Originalmente inviato da kuter (Messaggio 4102496)
Certo che sei forte:qui predichi il "peace & love" in un'altro forum ti inalberi e rispondi piccato se qualcuno la pensa diversamente da te e osa criticare un tuo topic...:blink:

Va beh,tanto chissene,io un'idea mia me la sono fatta,buon divertimento!

Mi avete proprio rotto tutti, non sapete far altro che puntare il dito e attaccarvi a qualcunque cosa.
Facciamo così mi disiscrivo, poi il dafarsi sono CAVOLI miei.

Davvero mi sono rotto, sembrate una massa di bambini che fanno i dispettini.

Sai quanti forum ci sono? Beh io vado li, mi avete abbondantemente stancato.

Facci caso, quanta gente se ne va da sto forum? perch? Beh, ognuno con i suoi motivi, ma derivano sempre dalle stesse PROBLEMATICHE.

SALUTI A TUTTI.

Badlucifer 10 gennaio 14 23:49

Sarà la volta buona??

La prendiamo come una promessa eh??
:lol:

kuter 11 gennaio 14 00:06

Citazione:

Originalmente inviato da djjokerolo (Messaggio 4102592)
Mi avete proprio rotto tutti, non sapete far altro che puntare il dito e attaccarvi a qualcunque cosa.
Facciamo così mi disiscrivo, poi il dafarsi sono CAVOLI miei.

Davvero mi sono rotto, sembrate una massa di bambini che fanno i dispettini.

Sai quanti forum ci sono? Beh io vado li, mi avete abbondantemente stancato.

Facci caso, quanta gente se ne va da sto forum? perch? Beh, ognuno con i suoi motivi, ma derivano sempre dalle stesse PROBLEMATICHE.

SALUTI A TUTTI.

Hai ragione, sono gli altri quelli "strani" non tu, tu non hai colpe povero ragazzo...

Vai e ricordati di chiudere la porta quando esci!

Inviato dal mio "obsoleto" Nexus...!

francescoguatelli 11 gennaio 14 01:00

Il fan del fan

Credo che sia chiaro il pensiero di tutti.

Se un amministratore vuole cancellare il post per lesa maestà, pazienza.

Mi spiace aver condiviso tutto questo per poi essere offeso.

Ad ogni modo "Faber est suae quisque fortunae"

un caro saluto

rebrule 11 gennaio 14 07:56

Aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt

Basta poco.
Saluti e baci.

Badlucifer 11 gennaio 14 10:00

Citazione:

Originalmente inviato da kuter (Messaggio 4102618)
Hai ragione, sono gli altri quelli "strani" non tu, tu non hai colpe povero ragazzo...

Vai e ricordati di chiudere la porta quando esci!

Inviato dal mio "obsoleto" Nexus...!

Ovviamentente è sempre colpa degli altri, ci mancherebbe
:icon_rofl

ilmax 11 gennaio 14 15:37

A differenza di altri, su questo forum si sono sempre tollerati riferimenti ad altre piattaforme (forum o facebook che siano), anche quando hanno il sapore di mero messaggio promozionale per attirare utenti.
Rimane comunque una pratica eticamente scorretta, al di là delle singole opinioni.

@djjokerolo, segnalo ai colleghi con preghiera di soddisfare la tua accorata richiesta.

Si chiude qui.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002