BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Spektrum con OrangeRx (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/303442-spektrum-con-orangerx.html)

Badlucifer 25 novembre 13 21:30

Citazione:

Originalmente inviato da ibleo64 (Messaggio 4041204)
Infatti, io prenderei la DX3C per i modelli piccoli o da cazzeggio e terrei la dx3s per gli altri

Tra la C e la S non è che poi cambi molto eh..
:wink:

Gervaso 25 novembre 13 21:44

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 4041249)
Tra la C e la S non è che poi cambi molto eh..
:wink:

cambia principalmente che una ha la telemetria e l'altra no...e poi le memorie: la C ne ha 20 e la S 10...

Badlucifer 25 novembre 13 22:31

Citazione:

Originalmente inviato da Gervaso (Messaggio 4041283)
cambia principalmente che una ha la telemetria e l'altra no...e poi le memorie: la C ne ha 20 e la S 10...

Appunto..... La telemetria è pressoché inutile, e a quanto si legge in giro funziona anche malino, e per i 20 modelli penso sia un "problema" che riguarda pochi utenti.
A pensarci bene in quanti avranno in garage più di 10 modelli pronto uso con relativa ricevente?
In ogni caso sono due radio della stessa fascia medio-bassa, mentre la S o la pro o la DX4 sono un gradino sopra sempre rimanendo sulla stessa marca.
:wink:

ibleo64 25 novembre 13 22:42

io ho la dx3s che uso con i modelli a scoppio da off e on, però mi ero stufato di spendere 30 euro a ricevente e ho preso un po di orange, ma la dx3s non binda, allora ho pensato di prendere anche la dx3c per i modelli tipo 1/18, moto rc, mini z etc ho diversi modelli da cazzeggio, ovviamente so che è di fascia più bassa. A meno che si può upgradare la dx3s in modo da funzionare in DSM2, ne sapete qualcosa ?

Badlucifer 25 novembre 13 22:45

Citazione:

Originalmente inviato da ibleo64 (Messaggio 4041394)
io ho la dx3s che uso con i modelli a scoppio da off e on, però mi ero stufato di spendere 30 euro a ricevente e ho preso un po di orange, ma la dx3s non binda, allora ho pensato di prendere anche la dx3c per i modelli tipo 1/18, moto rc, mini z etc ho diversi modelli da cazzeggio, ovviamente so che è di fascia più bassa. A meno che si può upgradare la dx3s in modo da funzionare in DSM2, ne sapete qualcosa ?

Probabilmente hai una S della prima serie, non c'è nulla da fare purtroppo.
:(

frankcristal 26 novembre 13 15:40

Ho la dx4s e appena acquistato l' orange.....in viaggio.... spero si binda.

Bi7hazard 26 novembre 13 17:32

commento non molto rassicurante della dx3c da parte di un membro dello staff :wacko:

Citazione:

niente.. provato il binding con la Orange

non funziona..

l'adesivo parla chiaro.. si binda con riceventi Surface e Marine

anche se il tutto è molto strano..

nelle caratteristiche prese dal sito, la specifica è molto chiara..

Compatible with DSM, DSM2™ and Marine surface receivers.

DX3C DSM 3-Channel Surface Radio (SPM3300): Spektrum - The Leader in Spread Spectrum Technology
su tutto youtube c'è 1 solo video del funzionamento... nessuno di voi puoi testare la dx3c sul orange? Non vorrei prendere 7-8 orange per poi ritrovarmi 1 bella sorpresa :P

Gervaso 26 novembre 13 19:16

Citazione:

Originalmente inviato da Bi7hazard (Messaggio 4042477)
commento non molto rassicurante della dx3c da parte di un membro dello staff :wacko:



su tutto youtube c'è 1 solo video del funzionamento... nessuno di voi puoi testare la dx3c sul orange? Non vorrei prendere 7-8 orange per poi ritrovarmi 1 bella sorpresa :P

oh io a sto punto non so più che pensare!!!:wacko::wacko::wacko:

io ho la DX3C originale, acquistata nuova a maggio 2013...uso le OrangeRX GR300 e funziona perfettamente!!!!! se poi in giro c'è un sacco di gente che non sa bindare allora è un'altra storia!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Bi7hazard 26 novembre 13 19:33

Citazione:

Originalmente inviato da Gervaso (Messaggio 4042653)
oh io a sto punto non so più che pensare!!!:wacko::wacko::wacko:

io ho la DX3C originale, acquistata nuova a maggio 2013...uso le OrangeRX GR300 e funziona perfettamente!!!!! se poi in giro c'è un sacco di gente che non sa bindare allora è un'altra storia!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

un amministratore di un sito di modellismo ( non stiamo parlando di forumfree) che non sa fare un bind? Devi amettere che suona 1 pò strano :wacko:

Cmq ti ringrazio mi buttero sicuramente sulla dx3c
devo solo togliermi alcuni dubbi sui conflitti con mmm e/o servi

andry-96 26 novembre 13 19:36

Citazione:

Originalmente inviato da Bi7hazard (Messaggio 4042682)
un amministratore di un sito di modellismo ( non stiamo parlando di forumfree) che non sa fare un bind? Devi amettere che suona 1 pò strano :wacko:

Cmq ti ringrazio mi buttero sicuramente sulla dx3c
devo solo togliermi alcuni dubbi sui conflitti con mmm e/o servi

Può essere una ricevente fallata


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002