![]() |
Basher Circus 1/8 Scale 4WD Monster Truck .. Finalmente monster (HobbyKing) http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...g/29546(1).jpg Basher Nitro Circus 1/8 Scale 4WD Monster Truck (ARR) (EU Warehouse) Basher Nitro Circus 1/8 Scale 4WD Monster Truck w/2.4Ghz radio (RTR) (EU Warehouse) Classici cerchi da jam zoomate :D 4WD Brushless da 2075 kv Xerun 80a ( copia o meno si può fare "tutto" a differenza del ace della thunder tiger!) Servo da 15KG Sospensioni Indipendenti etc etc.. Lunghezza: 57.7cm x Larghezza: 48cm Altezza: 31.4cm Peso sconosciuto ma si suppone 4kg... che ne pensate? Personalmente non mi sembra maluccio https://www.youtube.com/watch?v=wL1Jglx84t8 https://www.youtube.com/watch?v=fTLCTB09LVI il motore non sembra niente di che ma almeno il mezzo non da segni di cedimento |
Citazione:
il telaio è in alluminio, resta di vedere il resto dei pezzi, comunque OTTIMO per chi si vuole divertire e dal sito della HK ho visto che ha disponibili anche i ricambi e cosa positiva (credo) è che le parti di ricambio oltre a non costare molto sono poche per cui dovrebbe essere anche assai resistente speriamo in una recenzione su URC che sono bravi a recensire le cose! che dire... potrebbe essere una valida alternativa per il divertimento a poco prezzo |
ho trovato anche questi video HobbyKing Daily - Nitro Circus Monster Truck - YouTube HobbyKing check out Nitro Circus Live - YouTube senza telecomando si aggira sui 207 euro considerando che l'esc è molto buono... i cerchioni da monster jam non sono da buttare http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...alog/37770.jpg |
Citazione:
--- per quanto riguarda il prezzo... beh risparmiando sulla radio e servo, se uno ha una radio con più postazioni è fatta, basta una ricevente ed il gioco è fatto e per le ruote da MJ non è che mi facciano esultare... comunque no, non sono malaccio ma un altro treno lo prenderei. comunque mi ripeto... è veramente un bell'oggettino! |
uuuuuhhh fantastico,meraviglioso,resistentissimo ! neppure lo si è ancora visto e per aver visto un video si inizia già così anche sta volta.. ma continuate ancora a caderci in queste ferrerie ? ci sono disponibili già i ricambi e bla bla bla... avete la memoria corta o sbaglio ? ricordo male io o per ogni azz di modello turnigy alla prima vista tuttoi uhh che bello,ma come và,ma quanto è resistente! poi li avete comorati e sgranato mille corone e non le avete più trovate perchè non ertano mai disponibili i ricambi,avete speso poco per volta in inutili upgrade per poi avere un mezzo tra sì e nò che non si smontava e poi son finiti o nei mercatini o venduti come ricambi(o peggio ancora nel rusco) ricordo ancora infinite pagine di post di questi mezzi..son mesi che son estinti(nessuno ne parla più,si vede che i pezzi di ricambio son finiti pure in cina oppure la gente si è stancata di comorare un secondo mezzo solo per i ricambi)che poi c'è chi ha speso più che prendere una seconda macchina solo per avere ricambi:lol: penso che questi modelli potrebbero esser perfetti per chi inizia:così la voglia di modellismo gli passa del tutto:scocche di burro,elettroniche appena passabili,materiali così così e con niente rompi qualcosa e i ricambi li devi ordinare in cina aspettando un mese.. iniziamo a consigliarlo a tutti mi raccomando:wink: purtroppo chi comincia segue sempre a grandi linee ciò di cui si parla ultimamente sul forum:ricordo il periodo della moda del savage:tutti a comorare il savage e non si parlava d'altro:lol:,poi è arrivato il momento del mt4 g3 e si parla solo di quello ed in tantissimi a comorare quello,ora lanciamo la moda di questo a vedere quanti lo comprano e tra l'altro felci che saranno:icon_rofl |
Il modello ha decisamente un prezzo allettante ma vedo diverse cose che mi fanno dubitare sulla eventuale resistenza del mezzo: - corona a vista in basso (prima pietraia.... ai ai ai...) - torrette fini, casse differenziali in plastica fine... - i leveraggi (come le C) mi sembrano sottodimensionati per un monster... Sono considerazioni personali e spero di sbagliarmi... ma diciamo che ho parecchia esperienza di modelli usati in cave/pietraie/spiagge.... :wink: |
Citazione:
|
per quello che costa, tenendo conto da dove arriva, e cosa offre, non mi sembra malaccio... male che vada uno ci ricava l'esc e il motore e lo piazza da un'altra parte. ma se uno che non vuole spendere tanto per un monster e avendo un budget limitato... beh... paragonato ad un athena o maverik ci potrebbe anche stare! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Il trooper "bumper apparte" era difficile da spaccare... il trailblazer XB ancora meglio... certo stiamo parlando di una scala 1/6 ma come robustezza è comparabile al g3. |
verissimo mt4 e savage sono due gran rtr:wink:e lo posso dire avendoli entrambi:wink: bi7 capisco che questo turnigy possa esser valido,ne han fatto un'altro 1/8 monster prima di questo se ricordi,ma qualcuno l'ha comprato?mi pare di nò..costava sui300 che sembran pochi,ma son pure molti alla fine..meglio un mt4 g3 usato per quei soldi che per un accrocchio... non voglio dire che il trooper e quell'altro sian da buttare,però chi è che dopo averlo comorato/usato(e non tenuto sulla mensola)lo ha ancora e ne è soddisfatto?mi pare che nessuno che frequenta il forum abbia ancora questi mezzi..ripeto:è una mia personalissima opinione:si rompono pure i mezzi buoni figuriamoci quelli tristi ! |
Quoto il buon General al 100%.... Nulla da aggiungere |
Si ma... alla fine qualcuno lo ha comperato? |
Citazione:
|
Citazione:
cmq di video ce ne sono molti... "leggermente upgradato" non si riconosce più :fiu: |
Non ho letto quanto costa perchè proprio non mi interessa..cioè mi dici pure che è anche caro?:blink: |
Ti dirò che altrove hanno comprato sia questo sia il Redcat Terremoto. Per quanto riguarda il Nitro Circus i punti deboli sono: il body fatto di burro, l'elettronica standard abbastanza sottodimensionata e il motor mount standard (è uscito quello upgradato) che non permette l'installazione di motori di classe più grande a quello della versione rtr/arr), alcuni flaw minori riguardanti al design e le gomme della versione rtr che hanno un grip pessimo. Tralasciando le viti stile philips sembra che la qualità del metallo usata per le torri degli ammo e per la base del telaio sia quantomeno decente. Per il resto nessuno ha avuto tutte ste rotture o lo ha trovato (elettronica a parte) molto inferiore a un mt4-g3 o a un Revo. Certo è che necessita comunque di parecchio lavoro appena lo togli dalla scatola. A partire da una revisione dell'assemblaggio. Infatti parlo del parere di persone che a quanto pare hanno/hanno avuto praticamente tutti i monster in questione. Poi non so. Costa sempre abbastanza "poco" per essere un monster 1:8 ... Del Terremoto invece dicono che abbia diversi flaw sul design, magari difficili da fixare per un neofita, ma è un mezzo abbastanza stabile ed equilibrato a livello di telaio, ed in grado di reggere un elettronica abbastanza potente senza avere troppi problemi sui drivetrain e in generale sul resto della meccanica. Non avendoli non mi esprimo... Ma a 350 euro si trova un mt4 g3 usato quindi... :fiu: ... Il problema principale del NC resta a mio parere questo: è da mesi che non è in stock nella warehouse europea e nessun ricambio è in stock in quella europea. I ricambi e gli hoop-ups son solo nella global. Diciamoci la verità: prima dovrebbero migliorare la distribuzione dei loro prodotti, perlomeno su suolo europeo, poi a qualcuno di quelli si potrebbe anche dare una chance... ( vedo la strada in salita... ). Ciao. (tutto sempre e secondo me eh, non ammazzatemi se non vi trovate d'accordo, è un forum e ci si scambiano opinioni :fiu: ... ) |
nitro circus rispolvero questo post in quanto ne ho comprato uno, di monster truck ho avuto un erevo brushless e devo dire che è altrettanto divertente, molto ben fatto e resistente. Visto il costo ne sono soddisfatto al 100% consigliato! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002