BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   06-10-13 gara off 2wd a comignago (no) (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/297768-06-10-13-gara-off-2wd-comignago-no.html)

saporiti 05 ottobre 13 09:51

la gara viene spostata per problemi atmosferici sulla pista indoor di golasecca (va) in via vittorio veneto 62

GUS117 06 ottobre 13 17:12

com è andata la gara?
edo tu sei andato? :wink:
dai dai che sono curioso

Gervaso 06 ottobre 13 19:03

Citazione:

Originalmente inviato da GUS117 (Messaggio 3972513)
com è andata la gara?
edo tu sei andato? :wink:
dai dai che sono curioso

ehilà!!! si sono andato...beh innanzitutto voglio ringraziare larry saporiti e tutto lo staff del crazy club modellismo: ieri pomeriggio primo giorno in pista e oggi prima gara, mi sono sentito tranquillo e a mio agio, mi hanno "accolto" bene e mi sono davvero divertito!!!:wink:

il Boost non mi ha tradito, perfetto dall'inizio alla fine!! mai un guasto...purtroppo però ha dimostrato i suoi limiti...a fine gara ho fatto qualche giro con la mia schumacher fireblade BRUSHED e ho girato in media più forte di 1 secondo!!!!:icon_rofl avessi usato lei per correre!!!!!

alla fine il risultato è meglio del previsto: PENULTIMO su 25!!!:wink: risultati delle 3 finali di categoria: settimo su 7, settimo su 7 e QUARTO su 7!!!B)

se qualcuno fosse in dubbio se provare o no io gli consiglierei immediatamente di provare...è simpatico e dà quel piccolo carico agonistico anche se sei lì a battagliare per l'ultima posizione in mezzo a 3 o 4 seghe (senza offese) del tuo stesso livello!!!

se gli impegni lo permetteranno...alla prossima il 20 Ottobre a Varallo Pombia!!!:wink:

GUS117 06 ottobre 13 20:09

Citazione:

Originalmente inviato da Gervaso (Messaggio 3972656)
ehilà!!! si sono andato...beh innanzitutto voglio ringraziare larry saporiti e tutto lo staff del crazy club modellismo: ieri pomeriggio primo giorno in pista e oggi prima gara, mi sono sentito tranquillo e a mio agio, mi hanno "accolto" bene e mi sono davvero divertito!!!:wink:

il Boost non mi ha tradito, perfetto dall'inizio alla fine!! mai un guasto...purtroppo però ha dimostrato i suoi limiti...a fine gara ho fatto qualche giro con la mia schumacher fireblade BRUSHED e ho girato in media più forte di 1 secondo!!!!:icon_rofl avessi usato lei per correre!!!!!

alla fine il risultato è meglio del previsto: PENULTIMO su 25!!!:wink: risultati delle 3 finali di categoria: settimo su 7, settimo su 7 e QUARTO su 7!!!B)

se qualcuno fosse in dubbio se provare o no io gli consiglierei immediatamente di provare...è simpatico e dà quel piccolo carico agonistico anche se sei lì a battagliare per l'ultima posizione in mezzo a 3 o 4 seghe (senza offese) del tuo stesso livello!!!

Aaaaa lo sapevo che ti sarebbe piaciuto!:D
e vedrai che sensazione quando ti troverai per la prima volta tra i primi a gareggiare!
complimenti per il 4* posto :wink:
Si lo staff è molto gentile e disponibile,
larry ha aiutato molto anche me ^_^
bene.allora ci vediamo il 20,stavolta vieni con la Schumacher :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002