BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   06-10-13 gara off 2wd a comignago (no) (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/297768-06-10-13-gara-off-2wd-comignago-no.html)

Gervaso 21 settembre 13 10:59

non riesco a trovare bene la location della pista...qualcuno riesce a linkarmela su google maps????

saporiti 21 settembre 13 12:48

digita via circonnvallazione comignago la pista e' di fronte ai due capannoni con il tetto a righe si vede il tracciato

Gervaso 21 settembre 13 13:07

Citazione:

Originalmente inviato da saporiti (Messaggio 3951842)
digita via circonnvallazione comignago la pista e' di fronte ai due capannoni con il tetto a righe si vede il tracciato

https://maps.google.it/maps?q=via+ci...gl=it&t=h&z=19

giusto???

saporiti 21 settembre 13 15:33

perfetto si vede ancora il tracciato la pista sara montata sabato mattina il pomeriggio e' aperta per prove libere

Gervaso 02 ottobre 13 22:23

io penso di venire sabato pomeriggio alle prove...così vedo se per me è fattibile e posso decidere se correre domenica...volevo chiedere:

- le prove di sabato sono gratuite o si paga qualcosa??
- cosa serve per girare?? bastano modello, batterie e radio o servono cose strane tipo trasponder e vari???
- in caso di maltempo? tutto annullato immagino, giusto?
- se tutto va a buon fine, a che ora si deve essere in pista sabato pomeriggio??

GUS117 02 ottobre 13 22:40

Citazione:

Originalmente inviato da Gervaso (Messaggio 3967520)
io penso di venire sabato pomeriggio alle prove...così vedo se per me è fattibile e posso decidere se correre domenica...volevo chiedere:

- le prove di sabato sono gratuite o si paga qualcosa??
- cosa serve per girare?? bastano modello, batterie e radio o servono cose strane tipo trasponder e vari???
- in caso di maltempo? tutto annullato immagino, giusto?
- se tutto va a buon fine, a che ora si deve essere in pista sabato pomeriggio??

Di solito si paga l entrata in pista non le prove ;)
il trasponder per la gara te lo danno loro,tu vieni con lipo,modello e radio(più attrezzi) e sei ok
la gara svoltasi a Borgomanero,stava per essere spostata a Golasecca causa maltempo,dipende se ha voglia il Gugy :lo l:
ps edo vieni anche il 20 ottobre,ce la gara a Varallo Pombia,così ci conosciamo :D
a Comignago non ci sono :(

Gervaso 03 ottobre 13 00:04

Citazione:

Originalmente inviato da GUS117 (Messaggio 3967551)
Di solito si paga l entrata in pista non le prove ;)
il trasponder per la gara te lo danno loro,tu vieni con lipo,modello e radio(più attrezzi) e sei ok
la gara svoltasi a Borgomanero,stava per essere spostata a Golasecca causa maltempo,dipende se ha voglia il Gugy :lo l:
ps edo vieni anche il 20 ottobre,ce la gara a Varallo Pombia,così ci conosciamo :D
a Comignago non ci sono :(

beh dipende da come andrà questo week end...se la cosa sarà traumatica mi sa che non ci vedremo il 20 ottobre...:icon_rofl

saporiti 03 ottobre 13 17:11

la pista al sabato e' aperta per chi corre poi la domenica se vuoi provare vieni pure anche se poi la domenica non te la senti almeno vedi un po come girano gli altri . se piove la gara viene spostata nella pista indoor di golasecca perche non ce piu tempo pertrovare una data di recupero

Gervaso 03 ottobre 13 17:19

Citazione:

Originalmente inviato da saporiti (Messaggio 3968641)
la pista al sabato e' aperta per chi corre poi la domenica se vuoi provare vieni pure anche se poi la domenica non te la senti almeno vedi un po come girano gli altri . se piove la gara viene spostata nella pista indoor di golasecca perche non ce piu tempo pertrovare una data di recupero

perfetto grazie mille :wink:...in caso farai sapere su questo 3d sabato in mattinata se viene spostata o devo controllare su altri forum/siti?

saporiti 03 ottobre 13 19:28

ti conviene chiamare al crazy club trovi il numero sul sito ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002