BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Presentazione (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/293859-presentazione.html)

barbruno 07 agosto 13 22:59

Presentazione
 
Ciao ragazzi, sono Luca e sono di Ancona. Sono diventato felice possessore di un Summit 1/8 2013, comprato usato da un ragazzo molto socevole e disponibile, anche lui iscriito al forum. Davide.Le condizioni sono ottime/nuove. E' un bel mezzo. Sono alle prime armi con questo "elettrico" venendo da una Kyosho 1/8 a motore, cmq veramente un bel mezzo. Ciao a tutti e...........buone arrampicate !!!:lol:B):D

barbruno 12 agosto 13 23:20

Mammamia che mezzo...sono davvero molto contento dell'acquisto fatto !! si arrampica dappertutto, anche senza blocchi inseriti, a velocità bassa....nn vi dico con gli stessi inseriti...............ho fatto caso però, che a batterie scariche, l'esc lampeggia. Ok. Ma perché, premendo il tastino esc, nn si spegne ?? Ho dovuto staccare le batterie.............:blink::o:

Albo89 12 agosto 13 23:23

Se nn ha un interruttore puoi solo staccare le batterie .. che è comunque il metodo migliore

Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4

barbruno 13 agosto 13 09:57

Citazione:

Originalmente inviato da Albo89 (Messaggio 3900268)
Se nn ha un interruttore puoi solo staccare le batterie .. che è comunque il metodo migliore

Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4

L'interruttore cè !! E' quello che stà sull' esc che adoperiamo per accendere il mezzo, e per spegnerlo............nessuno sà cosa è accaduto ??

GUS117 13 agosto 13 10:04

Citazione:

Originalmente inviato da barbruno (Messaggio 3900409)
L'interruttore cè !! E' quello che stà sull' esc che adoperiamo per accendere il mezzo, e per spegnerlo............nessuno sà cosa è accaduto ??