BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   "nuovo" traxxas low cg for slash. (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/280485-nuovo-traxxas-low-cg-slash.html)

petersummit 28 marzo 13 15:21

"nuovo" traxxas low cg for slash.
 
cosa ne pensate? :) ieri ho provato uno slash prima con il telaio normale... secondo me era molto divertente, soprattutto per andare su erba alta, invece con il low cg si, molta più guidabilità, ma secondo me perde quel pizzico di polivalenza.. beh.. secondo voi? :) pareri?:)

Badlucifer 28 marzo 13 15:23

Citazione:

Originalmente inviato da petersummit (Messaggio 3712641)
cosa ne pensate? :) ieri ho provato uno slash prima con il telaio normale... secondo me era molto divertente, soprattutto per andare su erba alta, invece con il low cg si, molta più guidabilità, ma secondo me perde quel pizzico di polivalenza.. beh.. secondo voi? :) pareri?:)

Dall'alto della tua esperienza e dei tuoi quasi 1500 messaggi dovresti dirlo tu come potrebbe andare quel telaio
:wink:

petersummit 28 marzo 13 15:24

ciao bad:P
beh si dai volevo anche sapere i vostri pareri:)

Io87lgt 28 marzo 13 15:40

:icon_rofl

Nek77 28 marzo 13 16:57

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 3712644)
Dall'alto della tua esperienza e dei tuoi quasi 1500 messaggi dovresti dirlo tu come potrebbe andare quel telaio
:wink:

bhe in effetti bad ha ragione!....anche se ha sempre quel pizzico di simpatia che non guasta:P

devi tu dirci come lo trovi!

petersummit 28 marzo 13 18:15

ma io ho scritto il mio parere:mellow::huh: beh in tutti i casi, è molto più guidabile, non si ribalta più e sembra un modello appena appena più da pista, ho notato che però non essendo rialzato centralmente al centro in effetti un paio di volte lo sono andato a recuperare, però su asfalto è veramente formidable rispetto a quello stock

general lee 28 marzo 13 21:42

ma da quando in quà hai lo slash?non hai solo il revino?

Badlucifer 28 marzo 13 23:28

Citazione:

Originalmente inviato da petersummit (Messaggio 3712974)
ma io ho scritto il mio parere:mellow::huh: beh in tutti i casi, è molto più guidabile, non si ribalta più e sembra un modello appena appena più da pista, ho notato che però non essendo rialzato centralmente al centro in effetti un paio di volte lo sono andato a recuperare, però su asfalto è veramente formidable rispetto a quello stock

Finché c'eri potevi fare un video della tua prova comparativa, così avremmo potuto vedere le differenze tra i due telai.
:icon_rofl

lapecheronza 29 marzo 13 07:21

io ho solo provato lo slash con low-chassis, mah!, di guidare si guida bene, ma se lo vuoi usare su una mezza pista non è cosa sua, è vero che il telaio è basso ma è anche vero che è molto leggero, non avendo un telaio in alluminio o altro simile alla minima imperfezione del tracciato si scompone. IL vecchio slash secondo me sarebbe più divertente, in quanto più polivalente e sai che hai un mezzi che non è da "pista" e quindi ci corri per quello che è, e non rimani deluso:D,

Albo89 29 marzo 13 08:32

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 3712644)
Dall'alto della tua esperienza e dei tuoi quasi 1500 messaggi dovresti dirlo tu come potrebbe andare quel telaio
:wink:

aahaahhaahah sei tremendo ! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

petersummit 29 marzo 13 10:17

Citazione:

Originalmente inviato da general lee (Messaggio 3713378)
ma da quando in quà hai lo slash?non hai solo il revino?

non era mio :) da un amico:)

streetfighter82 29 marzo 13 11:40

Allora il tuo amico avrebbe potuto sdraiarsi e riprendere con un apparecchio apposito prima uno slash, e poi l'altro, per poi fare un montaggio dalle stesse posizioni differenziando le altezze diverse e ciò che queste comportano nella guida.

Oppure, sempre sdraiato, avrebbe potuto far guidare il suo slash da qualcun altro, farvi fare lo stesso tratto, sempre sottolineare filmando i diversi assetti e ciò che questi ne comportano.

Poi magari una ripresa con una gopro prestata da qualcuno, montata sullo chassis prima di uno e poi dell'altro per notare un ipotetico pilota cosa vedrebbe da uno slash più basso rispetto a quello più alto.

Cioè scusa, dovevi far ste cose insomma dai, quando si testa, si testa ....

:lol::lol:

Badlucifer 29 marzo 13 12:05

Citazione:

Originalmente inviato da streetfighter82 (Messaggio 3714046)
Allora il tuo amico avrebbe potuto sdraiarsi e riprendere con un apparecchio apposito prima uno slash, e poi l'altro, per poi fare un montaggio dalle stesse posizioni differenziando le altezze diverse e ciò che queste comportano nella guida.

Oppure, sempre sdraiato, avrebbe potuto far guidare il suo slash da qualcun altro, farvi fare lo stesso tratto, sempre sottolineare filmando i diversi assetti e ciò che questi ne comportano.

Poi magari una ripresa con una gopro prestata da qualcuno, montata sullo chassis prima di uno e poi dell'altro per notare un ipotetico pilota cosa vedrebbe da uno slash più basso rispetto a quello più alto.

Cioè scusa, dovevi far ste cose insomma dai, quando si testa, si testa ....

:lol::lol:

Considerando che sarebbe stato il primo in Italia a presentare una simile prova comparativa direi che un paio di foto sarebbero state il minimo....
Ma a volte si fa presto a chiacchierare...
:fiu:

petersummit 29 marzo 13 14:38

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 3714093)
Considerando che sarebbe stato il primo in Italia a presentare una simile prova comparativa direi che un paio di foto sarebbero state il minimo....
Ma a volte si fa presto a chiacchierare...
:fiu:

in effetti abbiamo solo pensato a divertirci:P non abbiamo fatto ne video ne foto:P

Io87lgt 29 marzo 13 15:53

Mi sembra di capire dai commenti che in Italia ancora questo telaio non esista.... Sbaglio?:D

petersummit 29 marzo 13 16:01

non ne ho idea dove lo abbia comprato:) credo proprio dalla america, peró peccato che non abbia il suo numero:( e non so dove abita visto che ci siamo trovati in un parco:lol: e non do manco come si chiama:lol::P

Io87lgt 29 marzo 13 16:03

Citazione:

Originalmente inviato da petersummit (Messaggio 3713912)
non era mio :) da un amico:)


Ma non era un tuo amico??:blink:

petersummit 29 marzo 13 16:05

Citazione:

Originalmente inviato da Io87lgt (Messaggio 3714439)
Ma non era un tuo amico??:blink:

beh non mi piaceva chiamarla "persona" amico giusto perchè siamo stati tutto il giorno in unparco e Mi ha offerto anche un barbecue:lol:

Io87lgt 29 marzo 13 16:13

Un barbecue intero? Con la carbonella e tutto? :icon_rofl
e non sai il nome? " oh coso! Mi passi una braciola?!" :fiu:

petersummit 29 marzo 13 17:20

Citazione:

Originalmente inviato da Io87lgt (Messaggio 3714452)
Un barbecue intero? Con la carbonella e tutto? :icon_rofl
e non sai il nome? " oh coso! Mi passi una braciola?!" :fiu:

so:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl io e mio padre gli abbiamo offerto una bella birra:cheers::cheers:

Badlucifer 29 marzo 13 18:18

Citazione:

Originalmente inviato da petersummit (Messaggio 3714319)
in effetti abbiamo solo pensato a divertirci:P non abbiamo fatto ne video ne foto

Citazione:

Originalmente inviato da petersummit (Messaggio 3714433)
non ne ho idea dove lo abbia comprato:) credo proprio dalla america, peró peccato che non abbia il suo numero:( e non so dove abita visto che ci siamo trovati in un parco e non do manco come si chiama

Citazione:

Originalmente inviato da petersummit (Messaggio 3714443)
beh non mi piaceva chiamarla "persona" amico giusto perchè siamo stati tutto il giorno in unparco e Mi ha offerto anche un barbecue:lol:

Citazione:

Originalmente inviato da petersummit (Messaggio 3714535)
so io e mio padre gli abbiamo offerto una bella birra:cheers::cheers:



:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

petersummit 29 marzo 13 18:25

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 3714636)


:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

sei un mito:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_ rofl

Badlucifer 29 marzo 13 18:28

Citazione:

Originalmente inviato da petersummit (Messaggio 3714653)
sei un mito:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_ rofl

Anche tu sei un mito..............tranquillo.
:D:D

petersummit 29 marzo 13 18:37

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 3714657)
Anche tu sei un mito..............tranquillo.
:D:D

:icon_rofl:icon_rofl

salentoskr 29 marzo 13 18:42

TRAXXAS TXX6804R - 4WD SLASH PLATINUM LOW CG CHASSIS | eBay
In Italia si trova completo....il kit di "conversione" in Europa non l'ho trovato...su Modelsport lo danno disponibile da fine Aprile....

streetfighter82 29 marzo 13 19:45

Insomma hai un amico nuovo, che bello :lol::lol::lol:

Eheheheh ;) ;) ;)

Duzzo 29 marzo 13 19:52

sicuramente è molto piu performante diciamo che il baricentro troppo alto è il piu grande neo di questo mezzo io prenderei sicuramente quello basso .

streetfighter82 29 marzo 13 23:57

son d'accordo, è sicuramente più "pistaiolo" e probabilmente un po' meno da cazzeggio ....... ;)

Badlucifer 30 marzo 13 11:08

Ma io non ho capito se la marmotta è compresa nel kit o va comprata a parte...
:mellow::blink::rolleyes:

petersummit 30 marzo 13 11:13

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 3715625)
Ma io non ho capito se la marmotta è compresa nel kit o va comprata a parte...
:mellow::blink::rolleyes:

ti pare che traxxas ti regali anche la marmotta!?! va pagata ogvio:(:uhm:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002