![]() |
HPI Savage Flux GT-2 RTR BRUSHLESS 2,4G come da titolo cosa ne pensate di questo monster? è una buona alternativa all'HP? |
Questo è il miglior monstertruck in commercio per me ma cosa intendi per hp? |
Citazione:
non ho trovato molti 3d in merito. andre26 tu lo conisci come monster? |
Citazione:
|
Citazione:
può essere alimentato a 4S mentre il Flux con il Tork fino a 6S ... eccolo, io me lo son fatto comprando i pezzi in Usa ... http://i265.photobucket.com/albums/i.../aIMG_1208.jpg chiedi cosa vuoi sapere? |
Citazione:
ho letto che comunque l'HP molti non lo fanno andare a 6S perchè ingestibile ed è continuamente ribaltato. allora pensavo che risparmiando 200 ed avere lo stesso prodotto non era male. ci sono difetti che il 2350 ha e risolti con l'HP? voi che ne pensate? p.s quando dici io me lo son fatto ti riferisci al savage vero?e non al fatto che quella della foto è un uomo:fiu: |
ma va là se quella della foto è un uomo:lol:se l'è fatto nel senso che se l'è costruito:lol: |
presupposto1 l'HP anche 4 celle è sempre ribaltato.. presupposto2 il 2350, avendo più giri rispetto al tork che è a 2200.. rimane una via di mezzo tra l'HP a 4 celle e l'HP a 6 celle.. |
Citazione:
premettendo che ho zero esperienza in campo, e mi rivolgo a chi possiede e-revo,flux hp ecc, che arrivano a 90km/h se non di più, ma quando la sfruttate tutta questa potenza? in pista non credo perchè sono mezzi da cazzeggio quindi? |
Io ho l'hp e dal 2350 cambia solo motore e regolatore la base è ottima! E anche la combo sempre by castle! Top! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002