![]() |
HPI Savage Flux GT-2 RTR BRUSHLESS 2,4G come da titolo cosa ne pensate di questo monster? è una buona alternativa all'HP? |
Questo è il miglior monstertruck in commercio per me ma cosa intendi per hp? |
Citazione:
non ho trovato molti 3d in merito. andre26 tu lo conisci come monster? |
Citazione:
|
Citazione:
può essere alimentato a 4S mentre il Flux con il Tork fino a 6S ... eccolo, io me lo son fatto comprando i pezzi in Usa ... http://i265.photobucket.com/albums/i.../aIMG_1208.jpg chiedi cosa vuoi sapere? |
Citazione:
ho letto che comunque l'HP molti non lo fanno andare a 6S perchè ingestibile ed è continuamente ribaltato. allora pensavo che risparmiando 200 ed avere lo stesso prodotto non era male. ci sono difetti che il 2350 ha e risolti con l'HP? voi che ne pensate? p.s quando dici io me lo son fatto ti riferisci al savage vero?e non al fatto che quella della foto è un uomo:fiu: |
ma va là se quella della foto è un uomo:lol:se l'è fatto nel senso che se l'è costruito:lol: |
presupposto1 l'HP anche 4 celle è sempre ribaltato.. presupposto2 il 2350, avendo più giri rispetto al tork che è a 2200.. rimane una via di mezzo tra l'HP a 4 celle e l'HP a 6 celle.. |
Citazione:
premettendo che ho zero esperienza in campo, e mi rivolgo a chi possiede e-revo,flux hp ecc, che arrivano a 90km/h se non di più, ma quando la sfruttate tutta questa potenza? in pista non credo perchè sono mezzi da cazzeggio quindi? |
Io ho l'hp e dal 2350 cambia solo motore e regolatore la base è ottima! E anche la combo sempre by castle! Top! |
sì ma il2350 è stata solo la versione entry level.decisamente più appropriata la combo mamba monster..specie il bec interno del mambino non è che sia proprio il massimo(sepur ottimo regolatore a sensori..) se han eliminato tale motovo un motivo ci sarà.. |
Citazione:
|
Citazione:
http://i265.photobucket.com/albums/i...no64/Savy1.jpg |
il savage con la combo 2350 e il mmpro rimarchiato era in pratica la versione base per chi non poteva o non voleva permettersi il savage hp,il mmpro è un buon regolatore,ma se usato con un servo bello tosto tende ad andare un pò in crisi il bec interno(che non è molto potente nel fornire corrente..ed infatti per certe applicazioni è consigliabile sempre usare un bec esterno..) dicevo solo che se è stato tolto dal listino un motivo ci sarà:è un pò un doppione del flux hp..solo che l'hp ha una combo mamba monster che è decisamente più consona a tale mezzo...che poi non vada male neppure la combo 2350 non lo metto in dubbio dato pure che ne ho una pure io proprio prelevata da un savage,ma il mamba monster lo vedo più appropriato per il savy |
Citazione:
Generale... ...se non leggo male è di nuovo in listino usa ma con radio 2.4Ghz!!!:unsure: ::HPI RACING:: - RTR SAVAGE FLUX 2350 |
Io voto per l'HP, sia per le caratteristiche del motore sia per l'esc :wink: |
Beh, tutta la vita hp flux!!! Come monster e già stra detto in altri 3D...non ha eguali!!! Ma io anche se l'ho posseduto...preferisco sempre l'e-revo!!!:shutup::D:P |
Io comunque non sotto valuterei il 2350 rimane ottimo anche lui! |
Quindi alla fine dei conti, volendolo prendere(su un sito italiano l'ho trovato a 549)pensate che si un buon mezzo o alla lunga mi ritrovo con qualcosa di fuso ? Ok meno velocità rispetto all'hp, ma il mezzo è robusto? Il motore tiene? O per quella cifra mi consigliate tutt' altro? |
il prezzo è ottimo... a 4S non fondi niente... la robustezza in assoluto è proverbiale... per curiosità e l'HP sul quel sito quanto costa? |
Citazione:
Ma è fra i pochi che ha il 2350. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002