BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Consiglio macchina elettrica ! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/267444-consiglio-macchina-elettrica.html)

max53 13 novembre 12 23:23

Consiglio macchina elettrica !

Salve ragazzi, chiedo di nuovo un aiuto nella scelta della macchina. Rispetto al' 1:8 1: 10 ecc. non ci ho capito nulla :P :P :P e non saprei su cosa orientarmi, Marche neanche. Insomma sono nuovo del mondo e volevo chiedere a voi esperti un consiglio. Budget diciamo nei 200 e un pò di più :wink: :wink:
Per farla andare avrei un prato/sterrato a disposizione, dove facevo motocross da piccolo..... Ragazzi mi aiutate!? Grazie mille a chi risponderà !:wink:

P.S Lo so che lo avevo anche già chiesto anni fa quando mi son iscritto, e che ci sono altri topic, ma da aiutatemi...

Nek77 13 novembre 12 23:28

Citazione:

Originalmente inviato da max53 (Messaggio 3485688)
Salve ragazzi, chiedo di nuovo un aiuto nella scelta della macchina. Rispetto al' 1:8 1: 10 ecc. non ci ho capito nulla :P :P :P e non saprei su cosa orientarmi, Marche neanche. Insomma sono nuovo del mondo e volevo chiedere a voi esperti un consiglio. Budget diciamo nei 200 e un pò di più :wink: :wink:
Per farla andare avrei un prato/sterrato a disposizione, dove facevo motocross da piccolo..... Ragazzi mi aiutate!? Grazie mille a chi risponderà !:wink:

ciao con 200 euro ci compri solo le batterie ed il carichino di una scala 1/8...
Su una scala più piccola allora le cose cambiano...peró con quella cifra ti devi avvicinare al mondo 2wd...

peró per il tuo utilizzo ti consiglio un 4wd...ma con 200 € purtroppo nuovo prendi poco...ti devi accontentare di un himotina....o hsp...

puoi anche valutare degli usati con quella cifra....:wink:
cmq truggy o monster?...