BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Consiglio macchina elettrica ! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/267444-consiglio-macchina-elettrica.html)

max53 13 novembre 12 23:23

Consiglio macchina elettrica !

Salve ragazzi, chiedo di nuovo un aiuto nella scelta della macchina. Rispetto al' 1:8 1: 10 ecc. non ci ho capito nulla :P :P :P e non saprei su cosa orientarmi, Marche neanche. Insomma sono nuovo del mondo e volevo chiedere a voi esperti un consiglio. Budget diciamo nei 200 e un pò di più :wink: :wink:
Per farla andare avrei un prato/sterrato a disposizione, dove facevo motocross da piccolo..... Ragazzi mi aiutate!? Grazie mille a chi risponderà !:wink:

P.S Lo so che lo avevo anche già chiesto anni fa quando mi son iscritto, e che ci sono altri topic, ma da aiutatemi...

Nek77 13 novembre 12 23:28

Citazione:

Originalmente inviato da max53 (Messaggio 3485688)
Salve ragazzi, chiedo di nuovo un aiuto nella scelta della macchina. Rispetto al' 1:8 1: 10 ecc. non ci ho capito nulla :P :P :P e non saprei su cosa orientarmi, Marche neanche. Insomma sono nuovo del mondo e volevo chiedere a voi esperti un consiglio. Budget diciamo nei 200 e un pò di più :wink: :wink:
Per farla andare avrei un prato/sterrato a disposizione, dove facevo motocross da piccolo..... Ragazzi mi aiutate!? Grazie mille a chi risponderà !:wink:

ciao con 200 euro ci compri solo le batterie ed il carichino di una scala 1/8...
Su una scala più piccola allora le cose cambiano...peró con quella cifra ti devi avvicinare al mondo 2wd...

peró per il tuo utilizzo ti consiglio un 4wd...ma con 200 € purtroppo nuovo prendi poco...ti devi accontentare di un himotina....o hsp...

puoi anche valutare degli usati con quella cifra....:wink:
cmq truggy o monster?...

max53 13 novembre 12 23:39

quei modelli che mi piacevan non eran nè truggy nè monster.....eran tipo dei buggy....dimmi te, son ignorante in materia.

Eventualmente esistono macchine da rally proprio telecomandate? per dove la userei io andrebbero bene!?
Grazie:wink:

GUS117 13 novembre 12 23:39

Citazione:

Originalmente inviato da Nek77 (Messaggio 3485696)
ciao con 200 euro ci compri solo le batterie ed il carichino di una scala 1/8...
Su una scala più piccola allora le cose cambiano...peró con quella cifra ti devi avvicinare al mondo 2wd...

peró per il tuo utilizzo ti consiglio un 4wd...ma con 200 € purtroppo nuovo prendi poco...ti devi accontentare di un himotina....o hsp...

puoi anche valutare degli usati con quella cifra....:wink:
cmq truggy o monster?...

Mi tocca fare l andry della situazione con il rustler?:icon_rofl
Allora io ti consiglio un truggy,magari nuovo l Hyper 10 tt che costa 230 se non sbaglio,ed é u 4x4
oppure ti consiglio il rustler,molto potente e divertente!con 350 euro lo prendi,nuovo al negozio,da me seminuovo(10 scariche) a prezzo molto più basso ^_^
Fammi sapere verso cosa sei orientato

andry-96 13 novembre 12 23:54

I buggy van bene su sterrato leggero già su erba un pelo alta faticano i truggy fan meno fatica e restano mezzi stabili i monster sono ancora più alti quindi faticano meno su erba alta ma sono instabili e cappottano spesso

Quindi come dice gus nel tuo caso va bene un truggy o monster
A quelli sopracitati da gus aggiungerei t4.1 rtr e e-firestorm ma non so se riesci a prenderli

max53 13 novembre 12 23:56

Citazione:

Originalmente inviato da andry-96 (Messaggio 3485754)
I buggy van bene su sterrato leggero già su erba un pelo alta faticano i truggy fan meno fatica e restano mezzi stabili i monster sono ancora più alti quindi faticano meno su erba alta ma sono instabili e cappottano spesso

A quelli sopracitati da gus aggiungerei t4.1 rtr e e-firestorm ma non so se riesci a prenderli

diciamo che dove lo userei non è proprio prato, ci facevo su motocross!

L' idea delle macchine rally mi affascinava, esiste qualcosa!?

i truggy e monster non mi piacciono molto---invece i buggy mi piacciono moltoo:D

Nek77 13 novembre 12 23:58

Citazione:

Originalmente inviato da andry-96 (Messaggio 3485754)

eccolo!
minchia sempre dietro l angolo !:P

e -firestorm io lo possiedo è uno stadium 2wd dotato di un mamba castle mostruoso...
solo che ci vanno 350 € senza batterie...
Puoi trovare qualcosa di usato,su ebay usa..a 260$...

andry-96 14 novembre 12 00:02

Citazione:

Originalmente inviato da Nek77 (Messaggio 3485762)
eccolo!
minchia sempre dietro l angolo !:P

Piuttosto di studiare:P

TXX-SLASH 14 novembre 12 00:02

Ciao!
Che ne dici di questa...: :D

- HelyGo - Ford Raptor F-150 SVT 2WD RTR 2.4GHz con batteria 8,4V e caricatore :wink:

Tra l'altro 2WD...mooolto divertente e ottima come "scuola guida"...!!!:rolleyes:

Nek77 14 novembre 12 00:05

Citazione:

Originalmente inviato da TXX-SLASH (Messaggio 3485772)
Ciao!
Che ne dici di questa...: :D

- HelyGo - Ford Raptor F-150 SVT 2WD RTR 2.4GHz con batteria 8,4V e caricatore :wink:

Tra l'altro 2WD...mooolto divertente e ottima come "scuola guida"...!!!:rolleyes:

quoto te lo consiglio anch'io...il brushlles è un po troppo nervosetto per iniziare!...
la firestorm come prima auto la sconsiglio..devi giá essere un Po manico!...:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002