![]() |
Citazione:
|
|
Citazione:
Questa com'è?! Mi piace molto come estetica... |
bellina ma hai visto anche la rossa e bianca? c'è una discussione più in basso a tal proposito... |
Citazione:
Me la linki perfavore!? |
Esiste un sito italiano che vende la turnigy linkata da me precedentemente!? |
|
HIMOTO ZMOTOZ3 brushless RTR HIMOTO MEGA Xb10 brushless RTR Caster racing s10b RTR hobby tech sue volt RTR VRX SPIRIT BRUSHLESS RTR Tutti modelli che , per quello che dovresti fare tu vanno alla grande. ti serve solo una seconda lipo per girare di più. Sono gli RTR più diffusi in Italia e ovunque per il costo e la ditazione. Coperti di garanzia sulla parte elettrica. sono modelli molto semplici le Himoto, robuste ( i pezzi sono molto morbidi e ammortizzano il colpo se la vuoi sbattere contro i muri i ricambi li vendono ovunque ) In pista non sono precisi e prestazionali hobby tech e caster racing sono la stessa meccanica con scocche diverse , rompono solo i braccetti anteriori e le corna , ma se sbatti. Per il resto in pista sono più precisi , e si possono opzionare con calma. se poi devi fare i mondiali / italiani c e Durango Tamiya Associated Losi KYOSHO È per questi in bocca al lupo , visto ne parti da zero devi sborsare più o meno 700-800 del nuovo , o forse più ! |
Himoto rtr che siano molto robusti ho seri dubbi!.... la caster è un Po meglio.... se vuoi buoni rtr vai sui thunder Tiger...solo che 1/10 4wd fa poco!...potrei consigliarti la phoneix xt che ha il telaio della asso b3... un altro buon truggy è lo sparrowawk 1/10 della thunder...io l ho avuto è molto robusto...costicchia un Po ..ma com 320 lo prendi! |
Con 280 euro ti prendi un summitino. Robusto veloce e completo di tutto sopratutto é un 1/16 che in realtà ha la grandezza di 1/10 ed ha motore brushless |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002