BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   problema hobbyking (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/265469-problema-hobbyking.html)

bibberp 25 ottobre 12 10:24

problema hobbyking
 
salve agazzi feci un ordine su hobby king lunedi sera e scelsi la spedizione airmail o roba del genere comunque il punto è questo ad oggi quando entro nel sito e vato sul mio stato d orine esce pagato e poi stato in lavorazione se non sbaglio tutti i prodotti erano europa cosa puo essere successo ? o cosa signifca? e come posso rintracciare l ordine?

Nek77 25 ottobre 12 10:45

Citazione:

Originalmente inviato da bibberp (Messaggio 3454749)
salve agazzi feci un ordine su hobby king lunedi sera e scelsi la spedizione airmail o roba del genere comunque il punto è questo ad oggi quando entro nel sito e vato sul mio stato d orine esce pagato e poi stato in lavorazione se non sbaglio tutti i prodotti erano europa cosa puo essere successo ? o cosa signifca? e come posso rintracciare l ordine?

chiedi a loro!...noi come facciamo a sapere come rintracciare il tuo ordine?....:wink:

pappa 25 ottobre 12 10:56

Air mail dalla Germania la vedo dura...per me hai comprato qualcosa ad Honk Kong e ci vogliono 2/4 giorni per preparare la spedizione :wink:

cianoks 25 ottobre 12 11:15

Vai sul sito hobbyking .com e in alto a destra trovi , se ricordo bene, chat on line .
Nella lista che ti esce vai sulla voce , colorata in verde , e sei on line con un operatore.
Ricordati il numero del tuo ordine ,glielo comunichi e vedrai che risolvi.
Ciao

Francescorosso 25 ottobre 12 12:17

Ciao, sei sicuro che l'ordine è stato evaso dal mercato Tedesco?

Io ho ordinato varie cose domenica sera alle 23 e ieri mercoledì il pacco era già in portineria...

bibberp 25 ottobre 12 12:35

Ragazzi vorrei farlo ma di inglese non capisco nulla sono a zero

bibberp 25 ottobre 12 12:55

ragazzi sto parlando ora con la chat live come mi avete consigliato voi e mi sta dicendo che infatti è un ordine dalla cina cavaolo non me ne ero accorto mica sapete una volta arivato il pacco alla dogana come devo muovermi o come faccio a sapere quando arrivera? ho staccato perche non si capiva quello che mi dicevano :P

20mandorli 25 ottobre 12 14:03

Non devi fare nulla, fra 3 settimane circa ti arriva a casa. E se non hai sfiga non paghi nulla di aggiuntivo. Comuqnue HK ti dà la possibilità di seguire tutta la spedizione dandoti il tracking number.

Scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma come è possibile non sapere una mezza parola di inglese dato che lo insegnano in tutte le scuole, dalle medie in su, da 40 anni almeno???:shutup:

pappa 25 ottobre 12 14:06

magari parla francese e tedesco : che centra ?

dalla Cina ci vuole un gran pazienza , a volte arriva la merce in 2 settimane a volte in 5 , tutta colpa della dogana italiana che fa schifo.....abbi pazienza e controlla spesso il tracking number

PS : Google Traduttore AIUTATI :wink: col copia ed incolla

Albo89 25 ottobre 12 14:26

Citazione:

Originalmente inviato da pappa (Messaggio 3455147)
PS : Google Traduttore AIUTATI :wink: col copia ed incolla

ma senza esagerare perche se sbarella (e lo fa spesso) scrivi delle amenita' assurde :icon_rofl:icon_rofl


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002