BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   problema hobbyking (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/265469-problema-hobbyking.html)

micheleidro 25 ottobre 12 15:27

Citazione:

Originalmente inviato da bibberp (Messaggio 3455019)
ragazzi sto parlando ora con la chat live come mi avete consigliato voi e mi sta dicendo che infatti è un ordine dalla cina cavaolo non me ne ero accorto mica sapete una volta arivato il pacco alla dogana come devo muovermi o come faccio a sapere quando arrivera? ho staccato perche non si capiva quello che mi dicevano :P

Ciao Mi e' successa la stessa qualche mese fa',,, ho speso circa 110 euri pensando che arrivasse dalla germania e invece ce ne sono voluti 10gg per evadere l'ordine che arrivava da honk hong in piu' sono stato contattato dal loro corriere e mi chiedevano il pagamento della loro iva che si chiama VAT ( se non ricordo male ) e solo allora mi hanno sbloccato il pacco, morale ciraca 32 gg.... ( questo e' il mio caso)
per l'inglese anche io sono brocco ,,, usa il traduttore di google.. io me la sbrigo cosi'

Ciao Michele

micheleidro 25 ottobre 12 15:29

Citazione:

Originalmente inviato da 20mandorli (Messaggio 3455139)
Non devi fare nulla, fra 3 settimane circa ti arriva a casa. E se non hai sfiga non paghi nulla di aggiuntivo. Comuqnue HK ti dà la possibilità di seguire tutta la spedizione dandoti il tracking number.

Scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma come è possibile non sapere una mezza parola di inglese dato che lo insegnano in tutte le scuole, dalle medie in su, da 40 anni almeno???:shutup:

..... a me ... medie e superiori ... solo Francese...:(

pappa 25 ottobre 12 16:54

Citazione:

Originalmente inviato da Albo89 (Messaggio 3455183)
ma senza esagerare perche se sbarella (e lo fa spesso) scrivi delle amenita' assurde :icon_rofl:icon_rofl

è il meno peggio....certo per tradurre in tedesco gli scrivo in inglese....
devi cercare di parlare come un bambino ...allora capisce :wink:

" io ho fatto un ordine , ho comprato........., ho pagato la spedizione....., quando arriva?"

bibberp 25 ottobre 12 17:51

ragazzi mi ha detto stamattina il servizio clientti quello della chat che il pacco lo stanno lavorando ancora e che tra qualche giorno me lo spediscono e inviano per email il numero di tracciabilita e fino a qui ok ma poi per vedere la tracciabilita su quale sito devo andare???

bibberp 25 ottobre 12 17:53

ragazzi a me medie e superiori solo francese risultato so parlare quasi perfettamente francese ma nulla di inglese ahahahahaha:P:P:D:D

Francescorosso 25 ottobre 12 17:54

questo è il sito... è scritto tutto con molta chiarezza...:wacko:

Hongkong Post - Mail Tracking

bibberp 25 ottobre 12 18:16

Citazione:

Originalmente inviato da Francescorosso (Messaggio 3455399)
questo è il sito... è scritto tutto con molta chiarezza...:wacko:

Hongkong Post - Mail Tracking

grazieeeeeeeeeeeeeeeeee francesco e grazie ragazzi a tutti voi ma resta solo da aspettare che l ordine venga evaso che io paghi la dogana non so quando ma credo arrivi un email e tutto questo è il mio primo acquisto dalla prossima volta solo europa g

micheleidro 25 ottobre 12 18:34

Citazione:

Originalmente inviato da bibberp (Messaggio 3455432)
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee francesco e grazie ragazzi a tutti voi ma resta solo da aspettare che l ordine venga evaso che io paghi la dogana non so quando ma credo arrivi un email e tutto questo è il mio primo acquisto dalla prossima volta solo europa g

QUOTO

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002