Citazione:
|
team c2wd Citazione:
|
team c2wd Montato il diff a satelliti,il peso in ottone da mettere sotto la batt e le c da 30 gradi.Sabato vediamo come va |
team c2wd Sabato ho provato la macchina nell'indoor di fioroni.Con il diff. a satelliti va molto meglio,nonostante la pista non sia in splendida forma.Prossimo step big bore e torrette ammo in carbonio. |
Citazione:
essendo che girerai spesso nella pista di Fioroni da quello che ho capito, e di inverno, oltre alle mucche e ai cani nelle stalle di fianco alla pista ci sono pure i pinguini con gli orsi polari... a causa delle temperature molto basse, è meglio se usi torrette di materiale plastico che flette e non si spezza... il carbonio per quanto possa essere robusto lo vedo piu fragile in certe situazioni, e soggetto a rottura... questo dicorso lo abbiamo sempre fatto con la B4, d'estate: plastiche in graffite piu rigide.. d'inverno: plastiche normali piu flessibili... |
Citazione:
|
Secondo me il discorso è un altro, messo da parte il problema della durabilità, le torri in plastica flettono di più e sono più morbide, le torri in carbonio io le metterei solo su moquette in caso servissero per irrigidire il modello |
i modelli che nascono con torri in carbonio probabilmente anno anche i punti di rottura spostati altrove su pezzi più economici . Nella pista fioroni spesso si è a zero gradi e anche le plastiche diventano di cristallo ma se si rompono il costo è differente . |
team c2wd Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
io prenderei in cassetta sia quelle in carbonio, che quelle in plastica, ma per il discorso che ha detto Obe , riguardo la diversa rigidità che offrono ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002