BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Pista Genova Pegli 1/10 rigorosamente ELETTRICO . (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/252969-pista-genova-pegli-1-10-rigorosamente-elettrico.html)

shumanter 24 ottobre 12 20:26

Citazione:

Originalmente inviato da Ludovik (Messaggio 3453884)
Ragazzi io salti o non salti mi diverto a BOMBAAAAA garetta garetta garetta

hai smania di rivincita?B)B)

ToNzY® 24 ottobre 12 20:30

Prima o poi una losina me la prendo...ma motore centrale...ma se mettete ancora un salto vengo con lo scoppio grassissimo e vi ungo tutta la pista di olio e poi vi sgommo su tutta la pista e poi vi mando Fresa a fare il punto della situazione.

Bauzer 24 ottobre 12 20:33

bravo si vede che te ne intendi!....mi preoccupa solo il fatto che su 4 messaggi che hai scritto in 2 hai nominato fresa:mumble:

Duzzo 24 ottobre 12 20:36

Gasmen non ha una dex ha la dex 210 .

Ludo vedo che ora hai ricalibrato il tiro da in gara faccio paura e spavento a basta divertirsi B)

Sarà meglio che alla prossima mi metti dietro altrimenti te lo meno fin che non passi al modellismo statico !!!

ho fatto un'altra modifica super segreta che non ti dico sarà meglio che ti inventi qualcosa anche enzino deve tremare ora, appena starò meglio farò i test !!!

Ludovik 24 ottobre 12 20:45

:)
Citazione:

Originalmente inviato da Duzzo (Messaggio 3454004)
Gasmen non ha una dex ha la dex 210 .

Ludo vedo che ora hai ricalibrato il tiro da in gara faccio paura e spavento a basta divertirsi B)

Sarà meglio che alla prossima mi metti dietro altrimenti te lo meno fin che non passi al modellismo statico !!!

ho fatto un'altra modifica super segreta che non ti dico sarà meglio che ti inventi qualcosa anche enzino deve tremare ora, appena starò meglio farò i test !!!

Guarda tremo talmente tanto che sono pronto a proporre una sfida tra 4 inesperti nei salti come Enzo Ludo Luca e Toni contro le antenne basanotte vedi te..........
E caro Duzzo ATTENZIONE il tiro e sempre alto

Duzzo 24 ottobre 12 20:50

Ora che hai fatto il podio uniremo le forze per non fartelo usare...........


..............andrai di nascosto negli spogliatoi e lo proverai autosimulando la folla che ti acclama a bassa voce buhahahahahah

ToNzY® 24 ottobre 12 20:54

Citazione:

Originalmente inviato da Bauzer (Messaggio 3453997)
bravo si vede che te ne intendi!....mi preoccupa solo il fatto che su 4 messaggi che hai scritto in 2 hai nominato fresa:mumble:


Quale punizione è peggio di fresa? ... Nessuna. :lol:

ToNzY® 24 ottobre 12 20:57

Citazione:

Originalmente inviato da Ludovik (Messaggio 3454022)
:)

Guarda tremo talmente tanto che sono pronto a proporre una sfida tra 4 inesperti nei salti come Enzo Ludo Luca e Toni contro le antenne basanotte vedi te..........
E caro Duzzo ATTENZIONE il tiro e sempre alto

Esatto...bravo Ludo!! Sante parole!!! Molto presto anche io potrò mette una foto con la macchina non cappottata nell'avatar!! Mhuahaha h ah ah ah ah ah ah (grassa risata satanica).....

Ludovik 24 ottobre 12 20:58

Citazione:

Originalmente inviato da Duzzo (Messaggio 3454036)
Ora che hai fatto il podio uniremo le forze per non fartelo usare...........


..............andrai di nascosto negli spogliatoi e lo proverai autosimulando la folla che ti acclama a bassa voce buhahahahahah

Guarda che dicendo tiro alto intendevo che mi do al tiro al piattello solo che invece del piattello aspetterò di vedere le macchine che saltano e poi POOL

Duzzo 24 ottobre 12 21:00

Citazione:

Originalmente inviato da Ludovik (Messaggio 3454057)
Guarda che dicendo tiro alto intendevo che mi do al tiro al piattello solo che invece del piattello aspetterò di vedere le macchine che saltano e poi POOL

hahahah col pompa nascosto sotto l'impermeabile ci abbatti nel giro di lancio

........comunque scherzi a parte secondo me la cougar non si adice alla tua guida non vorrei dare suggerimenti ma non intendo di prendere durango ma altro sono sicuro che andresti meglio semai chiediamo ad enzino se te la puo ordinare


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002