BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   hpi qual' è la differenza (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/252591-hpi-qual-la-differenza.html)

abetix 03 giugno 12 08:34

hpi qual' è la differenza
 
ieri stavo per acquistare la ftx carnage ma mi sono soffermato su un prodotto hpi
chiedo a chi è gia esperto se c'è una differenza e perche questa vettura ha due prezzi diversi

HPI Bullet ST Flux RTR 2.4GHz (Pre-Owned) 101702-U1

HPI Bullet ST Flux RTR 2.4GHz 101702

se vale la pena alla fine come modello

grazie

Ros85 03 giugno 12 08:51

Citazione:

Originalmente inviato da abetix (Messaggio 3235094)
ieri stavo per acquistare la ftx carnage ma mi sono soffermato su un prodotto hpi
chiedo a chi è gia esperto se c'è una differenza e perche questa vettura ha due prezzi diversi

HPI Bullet ST Flux RTR 2.4GHz (Pre-Owned) 101702-U1

HPI Bullet ST Flux RTR 2.4GHz 101702

se vale la pena alla fine come modello

grazie


Il modello è lo stesso il prezzo è differente xkè in quello che costa di più ti aggiungono caricabatterie batterie e altro.
Il modello secondo me è a abbastanza valido

abetix 03 giugno 12 09:09

ok
 
visto che ho un carica che uso per i modelli di aereo mi limito a comperare solo la batteria a parte ............
leggevo sul forum che ha qualche piccola pecca , ma forse meglio della ftx carnage?
grazie

IL GENERALE 03 giugno 12 09:21

consiglio...
 
Secondo me conviene prendere questo HPI Bullet ST Flux RTR 2.4GHz (Pre-Owned) 101702-U1 poi il caricabatterie te lo scegli tu in base al tipo di batterie che devi usare:rolleyes: anche se questo modello più che un truggy sembra un monster:rolleyes:molto meglio il rustler vxl più veloce e più resistente:wink:

abetix 03 giugno 12 09:33

2 ruote motrici
 
il fatto è che uno è 4 wd mentre quello che mi hai consigliato è un 2wd, non essendo esperto e usandolo solo su terreni non preparati ma su campi o in giardino vedevo meglio il primo ?

IL GENERALE 03 giugno 12 09:38

Citazione:

Originalmente inviato da abetix (Messaggio 3235130)
il fatto è che uno è 4 wd mentre quello che mi hai consigliato è un 2wd, non essendo esperto e usandolo solo su terreni non preparati ma su campi o in giardino vedevo meglio il primo ?

se a te piace il 4WD prendilo, io il Rustler vxl l'ho avuto e mi sono divertito parecchio sia su on che su off, basta cambiarci solo le gomme:rolleyes:è molto leggero e divertente.

abetix 03 giugno 12 09:41

grazie
 
ti ringrazio per i consigli ti auguro una buona domenica

andry-96 03 giugno 12 10:23

Quello con la scritta pre owned e' usato

Duzzo 03 giugno 12 10:27

Citazione:

Originalmente inviato da andry-96 (Messaggio 3235180)
Quello con la scritta pre owned e' usato

confermo i prodotti pre owned sono usati .

Riccardo3 03 giugno 12 11:16

Citazione:

Originalmente inviato da Duzzo (Messaggio 3235185)
confermo i prodotti pre owned sono usati .

Duzzo, ho visto qualche video di questo Bullet....mi sembra davvero un bel mezzo... voi che siete esperti, come lo trovate?

abetix 03 giugno 12 12:11

usato?
 
vale la pena di prenderlo quello usato anche perchè sono al limite come spesa preventivata?

kuter 03 giugno 12 12:44

Citazione:

Originalmente inviato da abetix (Messaggio 3235339)
vale la pena di prenderlo quello usato anche perchè sono al limite come spesa preventivata?

Quanto "vorresti" spendere max?!?Non che abbia il mezzo in questione,era solo x armi un'idea...

abetix 03 giugno 12 13:22

max spesa
 
potrei arrivare a € 300 circa poco più poco meno.......

kuter 03 giugno 12 13:30

Citazione:

Originalmente inviato da abetix (Messaggio 3235421)
potrei arrivare a € 300 circa poco più poco meno.......

Questo con poco piu di 300€ (312 per l'esattezza...) ce l'hai a casa...

abetix 03 giugno 12 15:41

fatto!!!!!
 
alla fine ho cliccato.........ed acquistato

HPI Bullet ST Flux RTR 2.4GHz (Pre-Owned) 101702-U1

speriamop bene.

comunque un grazie a tutti quelli che mi hanno risposto e consigliato

ciao

kuter 03 giugno 12 15:43

Citazione:

Originalmente inviato da abetix (Messaggio 3235544)
alla fine ho cliccato.........ed acquistato

HPI Bullet ST Flux RTR 2.4GHz (Pre-Owned) 101702-U1

speriamop bene.

comunque un grazie a tutti quelli che mi hanno risposto e consigliato

ciao

Bene dai,facci sapere come va quando ti arriva!:wink:

TXX-SLASH 03 giugno 12 17:05

Citazione:

Originalmente inviato da kuter (Messaggio 3235430)
Questo con poco piu di 300€ (312 per l'esattezza...) ce l'hai a casa...


Ciao Kuter!
Hai già acquistato in quel sito...?
Alcuni prezzi sono ottimi!
Compreso le lipo!!!
Tempi di consegna in italia?!
Grazie!:D

Riccardo3 03 giugno 12 18:23

Citazione:

Originalmente inviato da kuter (Messaggio 3235430)
Questo con poco piu di 300€ (312 per l'esattezza...) ce l'hai a casa...

Ciao Kuter! ma questo prezzo dove sei riuscito a trovarlo? io il miglior prezzo da nuovo l'ho trovato a 360 dalla Germania..

kuter 03 giugno 12 19:31

Citazione:

Originalmente inviato da TXX-SLASH (Messaggio 3235617)
Ciao Kuter!
Hai già acquistato in quel sito...?
Alcuni prezzi sono ottimi!
Compreso le lipo!!!
Tempi di consegna in italia?!
Grazie!:D

No, non ne ho avuto ancora l'occasione, ma il fatto che accettino solo paypal come pagamento non mi sembra male...





Citazione:

Originalmente inviato da Riccardo3 (Messaggio 3235688)
Ciao Kuter! ma questo prezzo dove sei riuscito a trovarlo? io il miglior prezzo da nuovo l'ho trovato a 360 dalla Germania..

L'ho trovato in questo store, ma non ho ancora comperato nulla, non sembra malvagio...



Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sà l'italiano....

Riccardo3 03 giugno 12 19:46

[QUOTE=kuter;3235784





L'ho trovato in questo store, ma non ho ancora comperato nulla, non sembra malvagio...



....[/QUOTE]

Ma parli di Modelsport UK? perchè mi sembra di averne trovati solo duemodelli di bullet st flux,sia nuovo che usato..il nuovo a 361 circa..

kuter 03 giugno 12 20:03

Citazione:

Originalmente inviato da Riccardo3 (Messaggio 3235809)
Ma parli di Modelsport UK? perchè mi sembra di averne trovati solo duemodelli di bullet st flux,sia nuovo che usato..il nuovo a 361 circa..

Ma hai cliccato sul link che ho postato???

Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sà l'italiano....

Riccardo3 03 giugno 12 20:20

Ho provato a cliccarci prima, ma mi apre il savage xs, non il bullet...
ho provato anche a ricercare nel sito ma ho trovato solo accessori, poi mi si è impallata la pagina e ho dovuto chiudere perchè mi dava continuamente errore..

kuter 03 giugno 12 20:32

Citazione:

Originalmente inviato da Riccardo3 (Messaggio 3235877)
Ho provato a cliccarci prima, ma mi apre il savage xs, non il bullet...
ho provato anche a ricercare nel sito ma ho trovato solo accessori, poi mi si è impallata la pagina e ho dovuto chiudere perchè mi dava continuamente errore..

Infatti io parlavo del savage...

Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sà l'italiano....

Riccardo3 03 giugno 12 20:34

Citazione:

Originalmente inviato da kuter (Messaggio 3235900)
Infatti io parlavo del savage...

Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sà l'italiano....

ahahahaah:lol:
io stavo parlando del Bullet... Pardon! :wink:

abetix 18 giugno 12 18:21

finalmente
 
finalmente il modello è arrivato HPI Bullet St Flux ,tempo di consegfna circa una settimana, ho avuto poco tempo per provarla, un po in giardino ed un po in un prato qui vicino, il mio è un parere da principiante ma mi sento di dire che la macchina è gratificante ( ci si diverte un sacco ) sembra robusta e prestante così come esce di default , è un bel passatempo che a differenza dei modelli a scoppio ( che avevo e che ho venduto ) con questa basta poco tempo per essere pronti e le prestazioni sono fantastiche.
aspetto di dover acquistare i primi ricambi.................
dove?
sempre su modelsport?
salve a tutti

kuter 18 giugno 12 18:51

Citazione:

Originalmente inviato da abetix (Messaggio 3260210)
finalmente il modello è arrivato HPI Bullet St Flux ,tempo di consegfna circa una settimana, ho avuto poco tempo per provarla, un po in giardino ed un po in un prato qui vicino, il mio è un parere da principiante ma mi sento di dire che la macchina è gratificante ( ci si diverte un sacco ) sembra robusta e prestante così come esce di default , è un bel passatempo che a differenza dei modelli a scoppio ( che avevo e che ho venduto ) con questa basta poco tempo per essere pronti e le prestazioni sono fantastiche.
aspetto di dover acquistare i primi ricambi.................
dove?
sempre su modelsport?
salve a tutti

Intanto usala e impara a conoscere pregi e difetti...ce l'hai in mano da 2 minuti e già pensi ai ricambi?!? Prima impara a non romperla! :p

Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sà l'italiano....

Nek77 18 giugno 12 21:20

Citazione:

Originalmente inviato da kuter (Messaggio 3260261)
Intanto usala e impara a conoscere pregi e difetti...ce l'hai in mano da 2 minuti e già pensi ai ricambi?!? Prima impara a non romperla! :p

Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sà l'italiano....

quoto buon consiglio!....

ang6marr 19 giugno 12 11:59

Ho anche io un bullet e qualche ricambio lo prenderei per non rimanere "a piedi" per troppo tempo. I ricambi HPI in rete ci sono ma a volte, non subito disponibili (almeno questa e' la mia esperienza). Io per esempio ho aspettato due mesi per dei ricambi acquistati su ddmodellismo. Componenti secondo me deboli in questo modello sono soprattutto i barilotti anteriori.

Bullet 1 19 giugno 12 15:34

:-) ma allora non sono l'unico ad aver preso questo piccolo bidoncino:D
Ho dovuto fare qualche modifica per non rompere tutto ogni volta ma ora sono abba contento. Spero mi facciate sapere come vanno i vs bullet. Buon divertimento.

salentoskr 19 giugno 12 18:36

Citazione:

Originalmente inviato da ang6marr (Messaggio 3261205)
Io per esempio ho aspettato due mesi per dei ricambi acquistati su ddmodellismo.

D&D modellismo lascialo perdere......anche se segna le cose come in stock non ha mai la roba in magazzino....se la fà mandare e poi te la spedisce...in fatti una volta volevo andare a ritirare un ricambio in stock(visto che hiamè sono di un paese vicino al mio:uhm:) e mi dicono che non fanno ritiro a mano e lì mi sono insospettito....quindi mi sono messo ad insistere dicendo che mi serviva urgentemente....e lì è venuto fuori che non lo avevano veramente in magazzino ma me le facevano avere cmq in 5 giorni...:uhm::uhm::uhm: e da quella volta mai più!!!!! :angry:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002