![]() |
Set up buggy 1/8 5 Allegato/i Volevo chiedervi se i braccetti dietro hanno troppa escursione. Sono arrivato a questo assetto perche' con quello che avevo fatto, sulla terra battuta (molto polverosa), nelle curve strette il modello faticava e non sterzava tanto, allora ho avanzato le batterie ma il risultato era ancora lontano, alla fine ho abbassato di un buco l' attacco degli ammortizzatori anteriore sulla torre e il risultato ottenuto e' soddisfacente ma il dubbio che mi sorge e' se lavorino bene gli omocinetti con i bracci posteriore completamente distesi. |
Citazione:
|
Che belli questi setup ad "occhio"..... Ma partire da un setup di scatola per poi modificarlo secondo le proprie esigenze non è più facile? dalle foto cosa possiamo capire senza sapere le varie altezze e la pista su cui utilizzi il buggy? :wink: |
Citazione:
|
su quel mezzo prova a tirargli le brugoline fino che la testa(della brugolina) non è pari al livello della plastica del braccetto. è una cosa così molto ad occhio sulla altezza da terra ,però è la regolazione di partenza, dovrebbe andare bene con quelle molle e se grosso modo sei sui 3,5kg. |
ma hai fotografato la macchina da dentro una palla di vetro? :lol: |
Citazione:
Non sono analfabeta, e il mio telefono che non sà l'italiano.... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002