BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Set up buggy 1/8 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/248880-set-up-buggy-1-8-a.html)

raceboy 10 maggio 12 21:19

Set up buggy 1/8

5 Allegato/i
Volevo chiedervi se i braccetti dietro hanno troppa escursione. Sono arrivato a questo assetto perche' con quello che avevo fatto, sulla terra battuta (molto polverosa), nelle curve strette il modello faticava e non sterzava tanto, allora ho avanzato le batterie ma il risultato era ancora lontano, alla fine ho abbassato di un buco l' attacco degli ammortizzatori anteriore sulla torre e il risultato ottenuto e' soddisfacente ma il dubbio che mi sorge e' se lavorino bene gli omocinetti con i bracci posteriore completamente distesi.

IL GENERALE 10 maggio 12 21:23

Citazione:

Originalmente inviato da raceboy (Messaggio 3192809)
Volevo chiedervi se i braccetti dietro hanno troppa escursione. Sono arrivato a questo assetto perche' con quello che avevo fatto, sulla terra battuta (molto polverosa), nelle curve strette il modello faticava e non sterzava tanto, allora ho avanzato le batterie ma il risultato era ancora lontano, alla fine ho abbassato di un buco l' attacco degli ammortizzatori anteriore sulla torre e il risultato ottenuto e' soddisfacente ma il dubbio che mi sorge e' se lavorino bene gli omocinetti con i bracci posteriore completamente distesi.

abbassali un altro poco in senso "orizzontale" sono troppo "verticali", anzi più li abbassi meglio è sia avanti che dietro:wink:

Badlucifer 10 maggio 12 21:29

Che belli questi setup ad "occhio".....

Ma partire da un setup di scatola per poi modificarlo secondo le proprie esigenze non è più facile? dalle foto cosa possiamo capire senza sapere le varie altezze e la pista su cui utilizzi il buggy?
:wink:

raceboy 10 maggio 12 22:02

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 3192825)
Che belli questi setup ad "occhio".....

Ma partire da un setup di scatola per poi modificarlo secondo le proprie esigenze non è più facile? dalle foto cosa possiamo capire senza sapere le varie altezze e la pista su cui utilizzi il buggy?
:wink:

Il set up e' stato fatto oggi su terra battuta/polverosa e ho ottenuto un risultato piu' che soddisfacente. Gli oli sono di scatola sia per i diff che per gli ammo l' unico dubbio era sull' estensione dei bracci posteriori....

culatello 10 maggio 12 22:06

su quel mezzo prova a tirargli le brugoline fino che la testa(della brugolina) non è pari al livello della plastica del braccetto.
è una cosa così molto ad occhio sulla altezza da terra ,però è la regolazione di partenza, dovrebbe andare bene con quelle molle e se grosso modo sei sui 3,5kg.

pappa 10 maggio 12 22:50

ma hai fotografato la macchina da dentro una palla di vetro? :lol:

kuter 10 maggio 12 22:58

Citazione:

Originalmente inviato da pappa (Messaggio 3192995)

lol...è quello che ho pensato anch'io!!!

Non sono analfabeta, e il mio telefono che non sà l'italiano....

raceboy 10 maggio 12 23:00

Citazione:

Originalmente inviato da pappa (Messaggio 3192995)

aahahhaahahah e' il 170 gradi della go pro !!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002