BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Quale è meglio tra questi Buggy ... Vader Xb o una Hpi Vorza Flux???(no Kit) (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/245947-quale-meglio-tra-questi-buggy-vader-xb-o-una-hpi-vorza-flux-no-kit.html)

Fulmine75 15 aprile 12 15:25

Quale è meglio tra questi Buggy ... Vader Xb o una Hpi Vorza Flux???(no Kit)
 
come da titolo cosa mi conviene prendere?????? avanti con i consigli.....

i2701 15 aprile 12 16:03

fra le 2 prenderei ad occhi chiusi la vorza, è un rtr, ma è praticamente una hot bodies d8 ben elettrificata, auto da competizione con un elettronica al top (a parte servo e radio) è sicuramente il miglior rtr in circolazione anche se si consiglia caster per via di un rapporto qualità prezzo più consono ad una rtr, l'altra che hai postato non la conosco, è una 1/5 che a prima vista sembra un catamarano con un elettronica neanche da paragonare alla prima, molto grezza, roba da piazzali e basta

Fulmine75 16 aprile 12 09:01

grazie per la risposta........ non ho fatto proprio caso che fosse 1/5 sorry....... dunque la vorza per adesso e quasi la migliore....

raceboy 16 aprile 12 11:23

Citazione:

Originalmente inviato da Fulmine75 (Messaggio 3149617)
grazie per la risposta........ non ho fatto proprio caso che fosse 1/5 sorry....... dunque la vorza per adesso e quasi la migliore....

Vorza ! e' leggermente caro pero' e' fatto molto bene

canyon 16 aprile 12 13:14

E caro ma ricoediamoci che solo la combo montata vale quasi meta del prezzo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Fulmine75 16 aprile 12 20:12

Ed una rivale quale può essere ?

andry-96 16 aprile 12 20:26

Citazione:

Originalmente inviato da Fulmine75 (Messaggio 3150788)
Ed una rivale quale può essere ?

caster

tony arms 16 aprile 12 20:36

La caster se vuoi so dove fartela prendere in italia a 360 370, scrivimi in privato che ti dico :lol:

canyon 16 aprile 12 22:59

Io le ho maneggiate entrambe ma il vorza e superiore al caster, il caster conviene solo per via del rapporto qualita/prezzo

Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2

tony arms 16 aprile 12 23:04

Citazione:

Originalmente inviato da canyon (Messaggio 3151246)
Io le ho maneggiate entrambe ma il vorza e superiore al caster, il caster conviene solo per via del rapporto qualita/prezzo

Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2

Concordo con te, peró vista la spesa prenderei un kit + elettronica o al limite la mugen mbx6eco che è già montata e montarci poi il classico xerun :)
Ovviamente li vale tutti quei soldi il vorza


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002