![]() |
Team Associated Sc10 4x4 Oppure Losi Ten Scte ciao ragazzi mi piace questa scala (ha le dimensioni da 1\8 ma usa l'elettronica da 1\10) e avendo già uno slash 4x4 vorrei aumentare il parco auto e premetto che lo slash ha una sola cosa che non mi piace, il comportamento in rilascio, scoda e perde aderenza dietro, io penso sia per la mancanza del differenziale centrale. tornando all'argomento principale , io li prenderei tutti e due, ma a breve non posso, quindi devo sceglierne uno, piu o meno costano uguali e sarei + propenso per il losi perchè ha il differenziale centrale(chissa forse si comporta meglio dello slash) e le barre stabilizzatrici di serie. voi che ne dite, qualcuno li ha? se si come vi trovate? |
Citazione:
|
anche a me piace il durango solo che avendo tutte batterie tipo stick l'ho scartato a priori altrimenti oltre all'auto dovrei comprare anche le batterie tipo saddle che appunto usa il desc |
Citazione:
|
Da noi in pista in 3 hanno il losi, ma usano tutti elettronica per 1/8, quella per 1/10 si scalda da matti dopo 4/5 minuti per via del peso, almeno 1kg in più del durango |
Io ho preso un Hobao hyper sc10 e gli ho messo su l'elettronica dell'1/8 e va davvero bene... Anche a me sembra troppo pesante x le 2s... Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk |
Citazione:
come passo ci siamo, leggera è leggera dovrebbe andare forte con un 550 da 5000kv e i trascinatori da 17mm aka dello slash 4x4. come idea alternativa mi sembra buona anche se da verificareB). PER IVANONE- per elettronica delle 1\8 intendi i classici 4274 2000kv e mamba 2200-2650kv vero? con questi motori mi viene un dubbio, data l'elevata potenza che hanno non potrebbe consumarsi prematuramente tutta la trasmissione, giunti, bicchierini e coppie coniche? è vero che sono scorrevoli da far paura però la potenza in gioco è tanta e le auto in questione non mi sembrano "toste" come le 1\8 buggy che per me rimangono sempre il punto di riferimento per tutte le auto rc off.:wink: |
In 4 mesi nessuno ha rotto o consumato niente e ti posso assicurare che nessuno le risparmia, anzi stile destruction derby ogni week, però sulla ns pista il durango va molto meglio, sempre davanti anche se gira solo a 2s |
Citazione:
mi fa piacere ragazzi continuate cosi a "sportellate":icon_rofl |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002