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klamath 05 aprile 12 13:09

ho capito!
ma secondo te conviene prendere i dischi della frizione in alluminnio e sostituirli al posto di quelli in plastica?

IL GENERALE 05 aprile 12 13:55

Citazione:

Originalmente inviato da culatello (Messaggio 3128677)
dovendo essere sincero ,se mai dovesse essere come la stradale hai preso il modellino più massacra palle che esista.
non vorrei fare "l'uccellaccio "ma la mia l'ho appunto data via per disperazione ,materiali ignobili, usure inumane ,cioè ogni uscita lasciavo giù la trasmissione.......

spero che per cazzeggio o per l'uso che ne farai i problemi siano minori :wink:

verissimo:approved::approved::approved:

bossa 05 aprile 12 14:56

Se ne parla in questo 3d,da pagina 100 in poi

http://www.baronerosso.it/forum/auto...al-thread.html

La recensione è della mini8,ma viene appunto confrontata con la carisma in questione.
Paragonata alla mini8,di scatola credo che vada meglio senza modificare nulla...
Dacci un occhio

klamath 05 aprile 12 17:09

Citazione:

Originalmente inviato da bossa (Messaggio 3131861)
Se ne parla in questo 3d,da pagina 100 in poi

http://www.baronerosso.it/forum/auto...al-thread.html

La recensione è della mini8,ma viene appunto confrontata con la carisma in questione.
Paragonata alla mini8,di scatola credo che vada meglio senza modificare nulla...
Dacci un occhio


grazie
avevo letto la discussione losi vs carisma, ma a me interessa poco non facendo gare sapere chi la vince, mi interesserebbe di più capire come fare una messa a punto, dove intervenire e come...

klamath 10 aprile 12 09:50

Domanda sui differenziali
 
Ciao a tutti
Ho visto che questo modello monta differenziali a sfere, qui spesso si parla di mettere un grasso con una gradazione specifica nei differenziali, ma forse si intende per i differenziali con accoppiamenti a ingranaggi, su questi a sfere come si procede? E sopratutto ogni quanto tempo? E che grasso va usato?
Tenendo sempre conto che la uso per cazzeggio e non per gare, il discorso vale anche per la frizioncina centrale?

andry-96 10 aprile 12 12:04

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 3138745)
Ciao a tutti
Ho visto che questo modello monta differenziali a sfere, qui spesso si parla di mettere un grasso con una gradazione specifica nei differenziali, ma forse si intende per i differenziali con accoppiamenti a ingranaggi, su questi a sfere come si procede? E sopratutto ogni quanto tempo? E che grasso va usato?
Tenendo sempre conto che la uso per cazzeggio e non per gare, il discorso vale anche per la frizioncina centrale?

La frizione non devi metter nulla i diff a sfere ogni qualche ora di utilizzo vanno aperti e va messo del grasso apposta su reggispinta e sulle sfere sul manuale dovresti trovar tutto

klamath 10 aprile 12 19:08

Citazione:

Originalmente inviato da andry-96 (Messaggio 3138950)
sul manuale dovresti trovar tutto

Purtoppo sul manuale ce l esploso dei vari componenti, ma non parla di grasso...

andry-96 10 aprile 12 19:13

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 3139753)
Purtoppo sul manuale ce l esploso dei vari componenti, ma non parla di grasso...

dovrebbe esser grasso grafitato per i reggispinta e un' altro tipo di grasso per le sfere ma aspetta i consigli degli altri o usail tasto cerca


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