![]() |
ho capito! ma secondo te conviene prendere i dischi della frizione in alluminnio e sostituirli al posto di quelli in plastica? |
Citazione:
|
Se ne parla in questo 3d,da pagina 100 in poi http://www.baronerosso.it/forum/auto...al-thread.html La recensione è della mini8,ma viene appunto confrontata con la carisma in questione. Paragonata alla mini8,di scatola credo che vada meglio senza modificare nulla... Dacci un occhio |
Citazione:
grazie avevo letto la discussione losi vs carisma, ma a me interessa poco non facendo gare sapere chi la vince, mi interesserebbe di più capire come fare una messa a punto, dove intervenire e come... |
Domanda sui differenziali Ciao a tutti Ho visto che questo modello monta differenziali a sfere, qui spesso si parla di mettere un grasso con una gradazione specifica nei differenziali, ma forse si intende per i differenziali con accoppiamenti a ingranaggi, su questi a sfere come si procede? E sopratutto ogni quanto tempo? E che grasso va usato? Tenendo sempre conto che la uso per cazzeggio e non per gare, il discorso vale anche per la frizioncina centrale? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002