Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 aprile 12, 19:37   #1 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di klamath
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: ɐuƃoloq
Messaggi: 5.963
Invia un messaggio via ICQ a klamath
Carisma Gt14 Buggy

Ciao a tutti
Mi è venuta voglia di provare un buggy, e ho preso questa:
CARISMA GT14b 1:16 versione RTR con radio




Qualcuno la conosce?

Mi fa strano che la danno con un brushless e con una nimh, con le lipo va?
Premetto che la usero in parchi e piazzali, secondo voi è un modello valido?
L ho presa xche l ho trovata a buon prezzo a meno di 150€ spedita




Sono molto inesperto di machinine e ogni consiglio è ben accetto
__________________
-----------------------------------------------------------------------
Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE...
>>> https://www.dronerc.it/forum/ <<<
Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx.
https://github.com/klamath1977/opentx-HQ-italian-vp
klamath non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 12, 18:05   #2 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di klamath
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: ɐuƃoloq
Messaggi: 5.963
Invia un messaggio via ICQ a klamath
Auto arrivata stamattina, l ho provata in un campetto in erba, è una piccola indiavolata!
Ho usato la sua scatola per fare una mini rampa solo che atterrava sempre rovesciata...

sono curioso di provarla con una lipo, visto la sistemazione pensavo a 2 lipo 2s ognuna da 800mha che normalmente uso per aereo un mini glider, con un cavetto che mi faro che le collega in parallelo, cosi dovrei avere 1600mha e una buona autonomia,( gia è buona col la nimh da 1200mAh di scatola), ci entrano a pennello nell alloggiamento.