BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Catene da neve (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/240251-catene-da-neve.html)

andry-96 23 febbraio 12 15:18

Citazione:

Originalmente inviato da minelli (Messaggio 3057575)
Belle. Reggono!?

Chiedo perchè di solito le catene io le realizzo con le fascette e spesso accelerando violentemente sul ghiaccio sono riuscito a tagliare via più di una fascetta.

spererei di si anch' io le fascette le distruggo specie con poca neve ma quello è metallo

general lee 23 febbraio 12 15:22

io sul summit un 'inverno per non stare a sbattermi a far le catene ho appunto provato le fascette(le facevo passare dentro al foro che si crea all'interno delle y del cerchio,ovvero dove si sdoppiano le razze)e andavano:lol:..ogni tanto ne strappavo una e non erano belle esteticamente,ma funzionali sì:wink:comunque a lungo andare credo che le fascette avrebbero rovinato la gomma essendo così sottile e delicata la gomma originale del summit..magari con altre ruote potrebbe funzionare,ma comunque con le gomme del summit originali mi sento di sconsigliare le fascette..

frankustheviking 23 febbraio 12 15:29

Citazione:

Originalmente inviato da minelli (Messaggio 3057575)
Belle. Reggono!?

Chiedo perchè di solito le catene io le realizzo con le fascette e spesso accelerando violentemente sul ghiaccio sono riuscito a tagliare via più di una fascetta.

ciao, guarda l'ho usato parecchio sulla neve e funzionano alla perfezione, che le catene si rompano è praticamente impossibile, hanno una maglia spessa 2 millimetri e anche sul ghiaccio non c'è rischio che si rompano :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002