![]() |
consiglio buggy professional ciao a tutti io ho un erevo bl vorrei farmi un buggy voi cosa mi consigliate?l'erevo vorrei venderlo però non so se tenermi il combo mamba monster 2200kv o prendere tutto nuovo...io sarei orientato verso la losi... dai datemi una mano |
ti consiglio la mugen mbx6 eco , l'xray808E,l'associated RC8 BE(molto pesante in relazione alle altre,e tende a saltellare un pò troppo di culo) ,poi ci sarebbe anche l'mp9e(che però rapporto qualità prezzo è un pò cara). Se preferisci orientarti verso i nuovissimi modelli ci sono anche la durango dex408 e la serpent cobra 811 be (queste due prevedono l'utilizzo di 2 lipo 2s quindi una migliore distribuzione dei pesi.......ma relativa rottura di cogl°.## nel cambio lipo) io personalmente preferisco la classica 4s unica. Sono tutti ottimi modelli,guarda che marche tratta il nezozio di modellismo più vicino a te e poi fai la tua decisione. |
quindi il combo posso tenerlo tranquillamente senza comprarne un altro?ho visto che anche tu hai il 2200.. l'hai settato in maniera particolare |
Occhio che la tua combo non la puoi montare sui modelli come Serpent e Durango. Il motore no ci sta, e forse nemmeno l'esc :wink: |
sono indeciso fra due...losieight-e oppure mugen mbx6 eco..............CONSIGLI |
ciao:) dovresti abitare vicino a mantova se non sbaglio ,lì c'è trombelli che tratta solo losi in campo off 1/8 ,se può essere d'aiuto. |
Citazione:
|
ciao ci siamo visti tempo fa a peri ti ricordi..comunque sto in zona verona est...sto leggendo e informando di qua e di la per poter scegliere tra queste 2..culatello secondo te posso tenerlo tranquillamente il motore e regolatore dell'erevo? a limite cambio il motore piu avanti? |
Citazione:
:wink: |
haaa ok avevo sbagliato persona, si ricordo. se giri a peri un buggy non va bene ,ci vuole un bel truggy. cmq si il 2200 va bene come motore ,lo puoi mettere su quasi tutti i buggy ,apparte serpent e durango . mugen e losi sono entrambe buonissimi mezzi ,come ti ha detto bad la mugen è più facile da assettare ,la losi curva meno ,sono entrambe robuste ,scegli te. |
volevo farmi il buggy per andare a padova sono andato col erevo ma non è il massimo piu che altro non la sfrutto piu e mi piacerebbe cambiare progetto:P adesso metto in vendita un po di roba vediamo cosa tiro su e se no il revo lo metto da una parte e intanto gli rubo la combo e la radio spektrum |
75%mugen 25%losi |
Citazione:
sto aspettando che me la consegnano B) |
ma alla Losi... ma che cxxxo fanno? :mellow: dov'è la 3.0? :fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Ti pare che ne abbiano vendute poche?? Se fossero tutti come te cambieremmo buggy due volte al mese... :wink: |
Citazione:
qui sembra sempre un cercar polemica dove non ce nè bisogno, manda una mail minatoria in losi e senti quando esce la 3.0 così ti metti il cuore in pace senza metterla sul personale con risposte stupide e inutili |
Citazione:
|
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Badlucifer non ho detto che la losi va male non ho detto che ne hanno vendute poche non cambio buggy 2 volte al mese leggili i messaggi magari :wink: i2701 la mia non era una risposta inutile e stupida, a differenza dell'ultima tua. ^_^ |
Io i messaggi li leggo, bisogna vedere se poi tu capisci i miei..... buon proseguimento. :wink: |
Citazione:
c'era poco da capire nel tuo messaggio :approved: buona serata Bad |
La terza guerra mondiale si combattera' qui' sul barone a colpi di radiocomandi!!!!!!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
:lol::lol: |
Si infatti, lo scozzo ci sta sempre poi. E' anche questo il bello ;) Ma non tutti puliscono la tastiera, alcuni lasciano con orgoglio i segni delle bischerate che scrivono sulle proprie tastiere :lol::lol: |
Quando vorrai anche scrivere qualcosa di costruttivo rimanendo OT invece di flammare noi tutti saremo qui a leggerti con attenzione. :wink: L'occhiolino te lo faccio per sdrammatizzare, prova a non prenderti troppo sul serio.. ne guadagnerai in salute. |
Citazione:
Aspetta non mi dire, stai parlando a nome di tutto barone? :icon_rofl Rido per sdrammatizzare va Fine OT, almeno da parte mia :wink: |
Citazione:
Dopo questo simpatico siparietto che ha dato modo al nostro amico GT16 di ripulire la sua tastiera illuminandoci con le sue perle di saggezza..... Torniamo a parlare dei consigli per il buggy di Dalleroor?? Allora hai deciso per la mugen?? PS se vuoi discutere con me, mandami MP senza tediare il forum con i tuoi sfoghi contro la losi. |
Citazione:
dalleroor hai un budget preciso? va in base alla vendita del revo per caso? :) |
Citazione:
:D:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002