BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   consiglio buggy professional (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/239650-consiglio-buggy-professional.html)

dalleroor 17 febbraio 12 00:56

consiglio buggy professional

ciao a tutti io ho un erevo bl vorrei farmi un buggy voi cosa mi consigliate?l'erevo vorrei venderlo però non so se tenermi il combo mamba monster 2200kv o prendere tutto nuovo...io sarei orientato verso la losi... dai datemi una mano

tanduper 17 febbraio 12 01:53

ti consiglio la mugen mbx6 eco , l'xray808E,l'associated RC8 BE(molto pesante in relazione alle altre,e tende a saltellare un pò troppo di culo) ,poi ci sarebbe anche l'mp9e(che però rapporto qualità prezzo è un pò cara).

Se preferisci orientarti verso i nuovissimi modelli ci sono anche la durango dex408 e la serpent cobra 811 be (queste due prevedono l'utilizzo di 2 lipo 2s quindi una migliore distribuzione dei pesi.......ma relativa rottura di cogl°.## nel cambio lipo)
io personalmente preferisco la classica 4s unica.

Sono tutti ottimi modelli,guarda che marche tratta il nezozio di modellismo più vicino a te e poi fai la tua decisione.

dalleroor 17 febbraio 12 02:24

quindi il combo posso tenerlo tranquillamente senza comprarne un altro?ho visto che anche tu hai il 2200.. l'hai settato in maniera particolare

Badlucifer 17 febbraio 12 02:31

Occhio che la tua combo non la puoi montare sui modelli come Serpent e Durango.
Il motore no ci sta, e forse nemmeno l'esc
:wink:

dalleroor 17 febbraio 12 08:54

sono indeciso fra due...losieight-e oppure mugen mbx6 eco..............CONSIGLI

culatello 17 febbraio 12 10:09

ciao:)
dovresti abitare vicino a mantova se non sbaglio ,lì c'è trombelli che tratta solo losi in campo off 1/8 ,se può essere d'aiuto.

Badlucifer 17 febbraio 12 11:15

Citazione:

Originalmente inviato da dalleroor (Messaggio 3044435)
sono indeciso fra due...losieight-e oppure mugen mbx6 eco..............CONSIGLI

Se è il primo buggy ti consiglio la Mugen, è più "facile" da metter giù....

dalleroor 17 febbraio 12 11:16

ciao ci siamo visti tempo fa a peri ti ricordi..comunque sto in zona verona est...sto leggendo e informando di qua e di la per poter scegliere tra queste 2..culatello secondo te posso tenerlo tranquillamente il motore e regolatore dell'erevo? a limite cambio il motore piu avanti?

Badlucifer 17 febbraio 12 11:24

Citazione:

Originalmente inviato da dalleroor (Messaggio 3044591)
ciao ci siamo visti tempo fa a peri ti ricordi..comunque sto in zona verona est...sto leggendo e informando di qua e di la per poter scegliere tra queste 2..culatello secondo te posso tenerlo tranquillamente il motore e regolatore dell'erevo? a limite cambio il motore piu avanti?

Se compri losi o mugen la combo la puoi tenere.

culatello 17 febbraio 12 11:35

haaa ok avevo sbagliato persona, si ricordo.
se giri a peri un buggy non va bene ,ci vuole un bel truggy.
cmq si il 2200 va bene come motore ,lo puoi mettere su quasi tutti i buggy ,apparte serpent e durango .
mugen e losi sono entrambe buonissimi mezzi ,come ti ha detto bad la mugen è più facile da assettare ,la losi curva meno ,sono entrambe robuste ,scegli te.

dalleroor 17 febbraio 12 13:39

volevo farmi il buggy per andare a padova sono andato col erevo ma non è il massimo piu che altro non la sfrutto piu e mi piacerebbe cambiare progetto:P adesso metto in vendita un po di roba vediamo cosa tiro su e se no il revo lo metto da una parte e intanto gli rubo la combo e la radio spektrum

dalleroor 17 febbraio 12 13:41

75%mugen
25%losi

carusaccio 17 febbraio 12 16:27

Citazione:

Originalmente inviato da dalleroor (Messaggio 3044816)
75%mugen
25%losi

io anche ero indeciso fra le due.... alla fine ho scelto la mugen eco! :D

sto aspettando che me la consegnano B)

GTi16 17 febbraio 12 17:01

ma alla Losi... ma che cxxxo fanno? :mellow:
dov'è la 3.0? :fiu:

i2701 17 febbraio 12 17:55

Citazione:

Originalmente inviato da GTi16 (Messaggio 3045133)
ma alla Losi... ma che cxxxo fanno? :mellow:
dov'è la 3.0? :fiu:

è ancora buona la 2.0 perchè andare a cercare problemi:fiu:

GTi16 17 febbraio 12 18:01

Citazione:

Originalmente inviato da i2701 (Messaggio 3045224)
è ancora buona la 2.0 perchè andare a cercare problemi:fiu:

Se tutti la pensassero come te, al posto del bagno avrei una latrina con il secchio e una finestra bella grande.

Badlucifer 17 febbraio 12 18:09

Citazione:

Originalmente inviato da GTi16 (Messaggio 3045235)
Se tutti la pensassero come te, al posto del bagno avrei una latrina con il secchio e una finestra bella grande.

Ti sembra che la losi vada così male??
Ti pare che ne abbiano vendute poche??
Se fossero tutti come te cambieremmo buggy due volte al mese...

i2701 17 febbraio 12 18:13

Citazione:

Originalmente inviato da GTi16 (Messaggio 3045235)

la mia era una cosiderazione e non una polemica personale verso la tua affermazione, di fatto va ancora bene la 2.0, o meglio ancora hanno mercato con questa e possono prendersela comoda
qui sembra sempre un cercar polemica dove non ce nè bisogno, manda una mail minatoria in losi e senti quando esce la 3.0 così ti metti il cuore in pace senza metterla sul personale con risposte stupide e inutili

tanduper 17 febbraio 12 18:18

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 3044369)
Occhio che la tua combo non la puoi montare sui modelli come Serpent e Durango.
Il motore no ci sta, e forse nemmeno l'esc

Anche sull'xray il mamba non ci sta,bisogna segare l'albero.Anche se a mio parere e' qualitativamente migliore come acciaio.......e' sempre hudy!!!

GTi16 17 febbraio 12 18:26

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Badlucifer
non ho detto che la losi va male
non ho detto che ne hanno vendute poche
non cambio buggy 2 volte al mese
leggili i messaggi magari :wink:

i2701
la mia non era una risposta inutile e stupida, a differenza dell'ultima tua. ^_^

Badlucifer 17 febbraio 12 18:31

Io i messaggi li leggo, bisogna vedere se poi tu capisci i miei..... buon proseguimento.

GTi16 17 febbraio 12 18:40

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 3045296)
Io i messaggi li leggo, bisogna vedere se poi tu capisci i miei..... buon proseguimento.

pure l'occhiolino? :lol:
c'era poco da capire nel tuo messaggio :approved:
buona serata Bad

tanduper 17 febbraio 12 18:55

La terza guerra mondiale si combattera' qui' sul barone a colpi di radiocomandi!!!!!!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Badlucifer 17 febbraio 12 18:59

Citazione:

Originalmente inviato da tanduper (Messaggio 3045336)
La terza guerra mondiale si combattera' qui' sul barone a colpi di radiocomandi!!!!!!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Assolutamente no, i forum son belli anche per questo, danno la possibilità a tutti di tener spolverata la tastiera.
:lol::lol:

GTi16 17 febbraio 12 19:18

Si infatti, lo scozzo ci sta sempre poi. E' anche questo il bello ;)
Ma non tutti puliscono la tastiera, alcuni lasciano con orgoglio i segni delle bischerate che scrivono sulle proprie tastiere :lol::lol:

Badlucifer 17 febbraio 12 19:25

Quando vorrai anche scrivere qualcosa di costruttivo rimanendo OT invece di flammare noi tutti saremo qui a leggerti con attenzione.
L'occhiolino te lo faccio per sdrammatizzare, prova a non prenderti troppo sul serio.. ne guadagnerai in salute.

GTi16 17 febbraio 12 19:41

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 3045378)
Quando vorrai anche scrivere qualcosa di costruttivo rimanendo OT invece di flammare noi tutti saremo qui a leggerti con attenzione.
L'occhiolino te lo faccio per sdrammatizzare, prova a non prenderti troppo sul serio.. ne guadagnerai in salute.

Chi sto "flammando" io? mi sembra che la discussione sia tra me e te.
Aspetta non mi dire, stai parlando a nome di tutto barone? :icon_rofl
Rido per sdrammatizzare va

Fine OT, almeno da parte mia :wink:

Badlucifer 17 febbraio 12 19:56

Citazione:

Originalmente inviato da GTi16 (Messaggio 3045404)
Chi sto "flammando" io? mi sembra che la discussione sia tra me e te.
Aspetta non mi dire, stai parlando a nome di tutto barone? :icon_rofl
Rido per sdrammatizzare va

Fine OT, almeno da parte mia :wink:

Bene, meglio....
Dopo questo simpatico siparietto che ha dato modo al nostro amico GT16 di ripulire la sua tastiera illuminandoci con le sue perle di saggezza.....
Torniamo a parlare dei consigli per il buggy di Dalleroor??
Allora hai deciso per la mugen??

PS
se vuoi discutere con me, mandami MP senza tediare il forum con i tuoi sfoghi contro la losi.

GTi16 17 febbraio 12 20:03

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 3045438)
Bene, meglio....
Dopo questo simpatico siparietto che ha dato modo al nostro amico GT16 di ripulire la sua tastiera illuminandoci con le sue perle di saggezza.....
Torniamo a parlare dei consigli per il buggy di Dalleroor??
Allora hai deciso per la mugen??

PS
se vuoi discutere con me, mandami MP senza tediare il forum con i tuoi sfoghi contro la losi.

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

dalleroor hai un budget preciso? va in base alla vendita del revo per caso? :)

Badlucifer 17 febbraio 12 20:09

Citazione:

Originalmente inviato da GTi16 (Messaggio 3045450)

dalleroor hai un budget preciso? va in base alla vendita del revo per caso? :)

Vedi che se ti impegni a fondo ce la puoi fare??
:D:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002