![]() |
Io i messaggi li leggo, bisogna vedere se poi tu capisci i miei..... buon proseguimento. :wink: |
Citazione:
c'era poco da capire nel tuo messaggio :approved: buona serata Bad |
La terza guerra mondiale si combattera' qui' sul barone a colpi di radiocomandi!!!!!!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
:lol::lol: |
Si infatti, lo scozzo ci sta sempre poi. E' anche questo il bello ;) Ma non tutti puliscono la tastiera, alcuni lasciano con orgoglio i segni delle bischerate che scrivono sulle proprie tastiere :lol::lol: |
Quando vorrai anche scrivere qualcosa di costruttivo rimanendo OT invece di flammare noi tutti saremo qui a leggerti con attenzione. :wink: L'occhiolino te lo faccio per sdrammatizzare, prova a non prenderti troppo sul serio.. ne guadagnerai in salute. |
Citazione:
Aspetta non mi dire, stai parlando a nome di tutto barone? :icon_rofl Rido per sdrammatizzare va Fine OT, almeno da parte mia :wink: |
Citazione:
Dopo questo simpatico siparietto che ha dato modo al nostro amico GT16 di ripulire la sua tastiera illuminandoci con le sue perle di saggezza..... Torniamo a parlare dei consigli per il buggy di Dalleroor?? Allora hai deciso per la mugen?? PS se vuoi discutere con me, mandami MP senza tediare il forum con i tuoi sfoghi contro la losi. |
Citazione:
dalleroor hai un budget preciso? va in base alla vendita del revo per caso? :) |
Citazione:
:D:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002