BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   programmare esc (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/237820-programmare-esc.html)

davide147 30 gennaio 12 20:41

programmare esc

ciao ragazzi...sono nuovo del modellismo elettrico e dopo tanta attesa oggi mi è arrivata la himoto emxt 1 brusless.....vorrei sapere come si setta l'esc perche parte propio a razzo...se qual'cuno ha una guida in italiano oppure un sito dove spiega bene tutti i settaggi...grazie mille per le risposte ed i consigli....

dario77 30 gennaio 12 20:50

che ESC hai? xché non tutti sono settabili!!!-_-

davide147 30 gennaio 12 20:57

Citazione:

Originalmente inviato da dario77 (Messaggio 3007958)
che ESC hai? xché non tutti sono settabili!!!-_-

quella sua originale...settabile dove esserci xke ho le istruzioni in inglese di come si fà ma non ci capisco piu di tanto e non vorrei far danni.....

dario77 30 gennaio 12 20:59

Citazione:

Originalmente inviato da davide147 (Messaggio 3007979)
quella sua originale...settabile dove esserci xke ho le istruzioni in inglese di come si fà ma non ci capisco piu di tanto e non vorrei far danni.....

una foto o link dell'esc?

andry-96 30 gennaio 12 21:00

Citazione:

Originalmente inviato da davide147 (Messaggio 3007979)

le istruzioni le hanno tutti ma probabilmente sono solo per il cut off per le lipo comunque penso che la soluzione migliore sia il dito basta non schiacciare tutto in partenza poi non penso sia molto potente specie se usi le nimh se usi le lipo hai messo il cut off?

dario77 30 gennaio 12 21:10

Citazione:

Originalmente inviato da andry-96 (Messaggio 3007990)