BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   programmare esc (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/237820-programmare-esc.html)

davide147 30 gennaio 12 22:14

Citazione:

Originalmente inviato da andry-96 (Messaggio 3008193)
che sia frenata è il motore elettrico che frena un po non preoccuparti per il rumore non capisco cosa possa essere ma da dove viene?

il rumore proviene dall'igranaggio corona pignone....però se il motore frena penso sia quello...perche le nitro avevano la frizione e andava anche a follo queste penso di no...

andry-96 30 gennaio 12 22:21

Citazione:

Originalmente inviato da davide147 (Messaggio 3008205)
il rumore proviene dall'igranaggio corona pignone....però se il motore frena penso sia quello...perche le nitro avevano la frizione e andava anche a follo queste penso di no...

allora controlla che siano ben allineati quelli

dario77 30 gennaio 12 23:17

è normale per una brushless!!!!!:wink:

andry-96 30 gennaio 12 23:25

Citazione:

Originalmente inviato da dario77 (Messaggio 3008421)
è normale per una brushless!!!!!:wink:

rumore da fermo??? al massimo coccing ma se dice da fermo

dario77 30 gennaio 12 23:31

Citazione:

Originalmente inviato da davide147 (Messaggio 3008182)
se spingo la makkina a mano quando è spenta devo forzare x farla camminare e fa un rumore tipo che sgrana.. è normale?? scusaate ma vengo dalle nitro.....

dove è scritto da fermo?:blink:

andry-96 30 gennaio 12 23:36

Citazione:

Originalmente inviato da dario77 (Messaggio 3008470)
dove è scritto da fermo?:blink:

pensavo che le 2 cose fossero collegate cioè spinge ma è frenata e fa rumore se son divise allora coccing

dario77 30 gennaio 12 23:50

Il motore tramite il pignone fa girare la corona che muove i diff...
Se il mezzo viene spinto a mano avviene il contrario: i diff fanno girare la corona che collegata al pignone fanno girare il mot, ma non essendoci frizione il motore frena il movimento e il differenziale centrale frenato fa girare solo i bicchierini attraverso i pignone satellite interni...:blink:
Quindi il rumore lo fa il diff centrale....ma è normale in qst condizioni!-_-

Per controprova, si toglie il pignone al mot e il movimento sarà fluido!!!:wink:

andry-96 31 gennaio 12 14:40

Citazione:

Originalmente inviato da dario77 (Messaggio 3008552)
Il motore tramite il pignone fa girare la corona che muove i diff...
Se il mezzo viene spinto a mano avviene il contrario: i diff fanno girare la corona che collegata al pignone fanno girare il mot, ma non essendoci frizione il motore frena il movimento e il differenziale centrale frenato fa girare solo i bicchierini attraverso i pignone satellite interni...:blink:
Quindi il rumore lo fa il diff centrale....ma è normale in qst condizioni!-_-

Per controprova, si toglie il pignone al mot e il movimento sarà fluido!!!:wink:

io no ho il diff centrale ma non capisco il tuo ragionamento

davide147 31 gennaio 12 22:33

allora ragazzi nessuno sà come programmare questa esc senza il programm card?? io ho le istruzioni ma son tutte in inglese!! :( oppure se potete postarmi qualche link dove vendono una program card x questa esc..grazie

andry-96 31 gennaio 12 22:39

Citazione:

Originalmente inviato da davide147 (Messaggio 3010532)
allora ragazzi nessuno sà come programmare questa esc senza il programm card?? io ho le istruzioni ma son tutte in inglese!! :( oppure se potete postarmi qualche link dove vendono una program card x questa esc..grazie

NON SI PUO NON LO PUOI FARE ACCELERA MENO O CAMBIA ESC NON SI PUO FARE ALTRO

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002