BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   hobao hiper 7 eletrificare (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/232238-hobao-hiper-7-eletrificare.html)

cicciodialer 10 dicembre 11 16:08

hobao hiper 7 eletrificare
 
3 Allegato/i
salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum ma lo consulto da molto tempo prendendo molti consigli dalle vostre discussioni,
il mio problema come da titolo è montare tutto quello che serve alla hobao hiper 7 per farla andare senza nitro, io sono completamente ignorante dell mondo eletrico ho fatto sempre modellismo con auto a scoppio quindi ho bisogno dei vostri consigli e della vostra esperienza per realizzare il mio progetto, ho gia chiesto informazioni ai negozzianti di modellismo della mia zona ma per loro non esiste kit per far diventare eletrica la hiper 7, ho letto le discussioni, una in particolare:
Hobao Hyper PBS: rinascita elettrica
ho letto attentamente ma per me è aramaico antico, non so cosa sia l'esc o la card program, non so completamente nulla di cosa mi occorre, chiedo gentilmente il vostro aiuto, grazie mille
allego alcune foto dell'auto in questione, se non esiste kit o i vari pezzi per eletrificarla ho anche una hyper 7.5 pbs

cicciodialer 11 dicembre 11 09:53

per iniziare forse ho trovato il supporto motore ditemi se questo vada bene

Brushless Motor Mount - Ofna Hyper, RC Monster Products

3d3ma-o 11 dicembre 11 10:35

questo e quello che spenderai

combo motore regolatore dai 120 ai 160 usato , nuovo o di marca sui 200 forse piu.

kit di conversione completo se esiste intorno a 50 euri

batteria lipo hiperion o cmq qualcosa di buono dai 40 ai 70 anche se prendi in germania

caricatore digitale dai 30 degli imax 6 fake , ai 70 80 per un prodotto di qualita migliore.

credo che queste cose prima o poi le devi acquistare se vuoi vedere il tuo modello camminare , volare..... :wink:

cicciodialer 11 dicembre 11 13:44

grazie per le info 3d3ma, il kit completo non lo trovo ma ho trovato il supporto motore, ho anche visto un video di una iper 7 con un motore leopard 2200kv, 150A Xerun esc e vedeo che molto bene,
secondo voi che motore e quale esc dovrei comprare? sul supporto motore sopra citato poi posso mettere qualsiasi motore?

cicciodialer 08 gennaio 12 16:41

1 Allegato/i
ragazzi c'è l'ho fatta :D
la mia hyper 7 adesso è elettrica con xerun 2000kv esc 150A e lipo 2x3300 2s
e dico che va bene B)
il kit di conversione non l'ho trovato quindi l'ho fatto io.

i2701 08 gennaio 12 18:42

Citazione:

Originalmente inviato da cicciodialer (Messaggio 2962862)
ragazzi c'è l'ho fatta :D
la mia hyper 7 adesso è elettrica con xerun 2000kv esc 150A e lipo 2x3300 2s
e dico che va bene B)
il kit di conversione non l'ho trovato quindi l'ho fatto io.

una foto più grande no??

cicciodialer 08 gennaio 12 21:09

ho provato a mettere foto più grandi ma non lo consente max 70kb

alessio80 09 gennaio 12 03:31

Citazione:

Originalmente inviato da cicciodialer (Messaggio 2962862)
ragazzi c'è l'ho fatta :D
la mia hyper 7 adesso è elettrica con xerun 2000kv esc 150A e lipo 2x3300 2s
e dico che va bene B)
il kit di conversione non l'ho trovato quindi l'ho fatto io.

boia buon per te :) io sto ancora aspettando l ordine da hobby king (motore regolatore)non mi passa mai :shutup: io ho una crono 01 e il supporto me lo sono fatto da me piu ho meno come quello che hai postato nel kit di trasformazione che non hai comprato complimenti e buon divertimento :P


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002