![]() |
Citazione:
Mi ha detto un'amico che si rompe solo a guardarla. STO SOLO RIPETENDO CIÒ CHE MI È STATO DETTO. Se poi parli della dex410 normale è un'altro discorso..dovrebbe essere la migliore meccanica al mondo. |
certo che per vendere la caster se ne fanno di sacrifici:icon_rofl per me il concetto è questo. avessi da scegliere tra 1/10 e 1/8 ,mi fionderei diretto sulle 1/10. solo che non avendo piste 1/10 la scelta può essere solo una. girare con una 1/10 in piste da 1/8 per giunta con delle 1/8 che girano è sempre un macello ,non la porto mai a casa unita la mia povera x pro. poi c'è il fatto che oltre ad essere 2wd e per giunta buggy non truck è quasi impossibile a meno che la pista non sia bella tirata. per divertirsi nei boschi .....sicuramente un truggy 1/8 con ruote da monster ed assetto rialzato, niente traxxas o giocattolini vari ,saprei anche quale hong nor x2. per piste 1/8 ora mai ho la hyper ma dovessi scegliere di sicuro la mugen . come mezzo universale di sicuro il TT ,ci vai ovunque dalle piste per 1/8 a quelle per 1/10 ,nei boschi .....diciamo che fa tutto ed è robusto. |
Citazione:
Le caster si vendono tranquillamente e io le spingo perché sono soddisfacenti. qualità prezzo. Ogni marca che ho deciso di trattare non è a caso. È per coprire le richieste del cliente e assicurargli i ricambi e un minimo di assistenza per,farlo cominciare. Se poi amate prendere cose usate per risparmiare 4 soldi e spenderne il doppio per riportare a nuovo...ognuno fa ciò che vuole.. È un forum , si scambiano opinioni anche diverse, ma io in 6 anni di modellismo non mi sono mai riuscito a fermare su un modello perché ognuno aveva un difetto, e se no ne aveva non c erano i ricambi.ho preso sole assurde di usato ecc ecc e ho capito come si fa..Cosa serve.. Il Buggy hsp himoto è un po' sUperato ma lo tratto per chi capisce che ci deve solo giocare senza mega pretese. Oltretutto con 4 pezzi in alu ê indistruttibile. culatello se devi dirmi qualcosa o qualche battutina falla in privato , non mi va di intraprendere discorsi e discussioni che finiscono male per incomprensioni..Anche perché il tuo discorso mi sembrava abbastanza al passo con il mio. Se ti serve una caster contattami ,, AHAHA :lol: :wink: |
non devo dirti proprio nulla ,era una battuta . ascolta per campare vendo pure io ,solo che vendo un prodotto che costa rispetto alla concorrenza il grosso lo devo fare con concessionarie ,e oggi giorno per 4 morti in croce che mi vengono a scassare i maroni che venderebbero la madre per risparmiare 50 euro so benissimo pure io cosa si deve fare per vendere. era quindi una battuta ,potresti vendere anche serpent o durango ,che cosa vuoi che mi freghi??? se si parlava di serpent avrei detto la stessa cosa ,vedendo che sei un commerciante! amo più il privato che entra e mi dice che ha un amico con la stessa macchina che gli avevo fatto... e la vuole uguale ed allo stesso prezzo ,senza tanti giri di parole ,lì si che ci metto il cuore ,che non un pirla che si è già fatto tutta la concorrenza (tanto lo capisco al volo) e che per 200 euro di differenza (che poi li perderà tutti ) per colpa del prodotto inferiore appena gli sparo il prezzo si getta a braccia aperte da chi gli fa meno . |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002