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setting Neu2200 e Hobbywing ragazzi mi consigliereste il pignone da utilizzare con un Neu 2200kv? ovviamente è solo come base di partenza, poi deciderò io se allungare o accorciare il rapporto in base alle temperature. la coppia conica è 10/43 e la corona 42, il peso del mezzo circa 3,6Kg. poi se volete darmi qualche consiglio sui vari settaggi del regolatore (hobbywing 150A) è tutto di guadagnato altrimenti ci smanetterò (ma lo farò comunque dopo i vostri consigli per cercare i parametri migliori per il mio dito poco allenato). vi ringrazio:) |
io proverei con un pignone da 16 punch a settato a 2 timing a 7.50° poi se scalda provi ad abbassare i valori... |
Si pure per me come gia' ti avevo detto proverei con un 16T con ventola pero' vista la stagione :wink:. Per il resto intial brake tienilo a 0 come ti e' arrivato e anche drug brake, così facendo hai l'abs attivato se non sbaglio. |
ma a detta di molti l'ABS non è che faccia molto bene, almeno così mi pare di aver capito:huh: |
scusate, ma l'ABS è una funzione del telecomando...non dell'esc... comunque prova con tutti i valori standard tranne il punch e il timming... |
tieni il timing basso.....e abbassa tutti i valori del freno, uso il dito x frenare, pignone da 15 e ventola!!! |
ho un problema! a volte (spesso) quando schiaccio l'acceleratore al massimo l'accelerata della macchina parte dopo un po' ho provato anche a resettare radiocomando e regolatore da program card ma niente, anzi è peggio dato che quando accendo entrambi la macchina accelera da sola. per farla funzionare decentemente devo tenere il trim dell'acceleratore a 100/110 appunto verso l'acceleratore ma comunque rimane il problema. rifatto anche il binding e riprogrammato le 3 posizioni (neutro/tutto accelerato/tutto frenato), con il precedente combo leopard/xerun 150A rtr non avevo questi problemi:( aiutatemi per favore a capire cosa potrebbe essere |
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se è un problema di interferenze...devi vedere se tutti i fili passano lontano dall'antenna... che l'antenna non sia vicino al motore... poi fai il binding alla radio con la ricevente... tutti i trim li metti in posizione neutra... e poi fai il setup con l'esc, tenendo premuto il pulsante mentre lo accendi... il problema ce l'hai con l'auto lontana o sempre??? |
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intanto provo ad intervenire sul punch e sul timming come mi hai consigliato, se vi viene altro in mente fatemelo sapere per favore. potrebbe essere il tipo di modulazione che crea disturbo? magari tra FHSS-2 e FHSS-3? però è strano dato che fino a prima di montare motore e regolatore diversi non avevo questo tipo di problemi:uhm: |
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