BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Italiano UISP 1/8 Brushless (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/209763-italiano-uisp-1-8-brushless.html)

Skiev 21 aprile 11 20:11

Italiano UISP 1/8 Brushless
 
Aperte le iscrizioni :)

italiano

Culats.... corri ad iscriverti :wink:

Qui ci stiamo organizzando per l'albergo :P

RC-Experience FORUM • C.I. UISP Off Road 1/8 brushless

t-tommj 21 aprile 11 20:41

Questa e' la gara del 15 maggio giusto??
Credete che noleggino i transponder in pista oppure bisogna avere il proprio?? a noi ci hanno tagliato fuori dal campionato quindi non ho piu' pensato a comprarlo visto il prezzo…..

kola72 21 aprile 11 21:26

Citazione:

Originalmente inviato da t-tommj (Messaggio 2551810)
Questa e' la gara del 15 maggio giusto??
Credete che noleggino i transponder in pista oppure bisogna avere il proprio?? a noi ci hanno tagliato fuori dal campionato quindi non ho piu' pensato a comprarlo visto il prezzo…..

i trasponder da quest'anno non si danno piu a noleggio perchè AMB non fornisce piu assistenza... chi fa gare ha il personale... questo è quello che sta succedendo per lo meno dove corro io... non so se alcune piste ne hanno da affittare lo stesso..

Psicotico 21 aprile 11 22:02

l'italiano uisp adesso? :blink:

ma da quando? ma non era verso settembre/ottobre?

ma poi se ne escono cosi? cioé se non apriva un topic Skiev non si sapeva nulla dalle mie parti ...... mah!

Emmeth 21 aprile 11 22:13

Skiev,

dove si trova il regolamento UISP ? ( soprattutto mi interessano le misure auto e le batterie )

Dove si fa la tessera UISP ?

Quali giorni esattamente si corre a Gussago per il brushless ( qualifiche e gara ) ?

grazie !


ciao

Skiev 21 aprile 11 23:14

Qui trovi il regolamento completo, tratto da Automodelli.it dove da qualche mese sono fuori le date dell'Italiano. A Maggio perchè a Ottobre ci sarà il C.I. Indoor :D (ancora da confermare).

RC-Experience FORUM • Regolamento tecnico sportivo UISP 2011

Il trasponder è obbligatorio :( la tessera UISP da quello che ho capito si potrà fare direttamente in pista... 10 euro.

Non ci sono particolari vincoli... batterie, carrozze, regolatori.... basta restare dentro le solite configurazioni che utilizziamo di solito senza utilizzare additivi per le gomme .

la gara, salvo comunicazioni dell'ultima ora sarà domenica, sabato le prove libere...

mazzaspeed 22 aprile 11 00:06

Ragazzi voi che potete dateci dentro!:wink:

culatello 22 aprile 11 02:41

Citazione:

Originalmente inviato da Psicotico (Messaggio 2551976)
l'italiano uisp adesso? :blink:

ma da quando? ma non era verso settembre/ottobre?

ma poi se ne escono cosi? cioé se non apriva un topic Skiev non si sapeva nulla dalle mie parti ...... mah!

tanto per curiosità vorresti dirmi che partiresti da perugia per andare a brescia ?

per skiev avendo fatto solo garette del salame ,io vorrei entrare nella categoria inferiore per una volta stando sereno ,esiste all'italiano la categoria f2 o sono solo fenomeni monocategoria????

cioè nel senso se mi dici che la devo fare la faccio ,ma se ci fosse la possibilità di rimanere tra gente "normale" preferirei almeno per questa volta.
scusate per le domande da inesperto totale ma non conosco le modalità di svolgimento di gare così prestigiose.

Skiev 22 aprile 11 09:40

Se non la fai sei un PAZZO!!! :lol:
L'anno scorso è stata una gara veramente di alto livello... ho fatto fatica ad entrare in finale A... ma eravamo tutti molto vicini a parte Cantoni che viaggiava mediamente 5 decimi al giro più veloce. Ma la gara è PER TUTTI... ci sono finali A,B,C etc etc ed è una grande occasione per stare assieme e far scorrere un po' di adrenalina :)
Davide Carbone è molto permissivo.... ci sono delle regole a cui non siamo abituati ma si chiude un occhio perchè chi gareggia non ci è abituato.... me per primo che almeno 2 volte stavo per scendere il palco prima che l'ultimo avesse finito la sua gara :lol:
Insomma... non ci sono motivi per non partecipare.

Emmeth 22 aprile 11 14:12

Citazione:

Originalmente inviato da Skiev (Messaggio 2552377)
Se non la fai sei un PAZZO!!! :lol:
L'anno scorso è stata una gara veramente di alto livello... ho fatto fatica ad entrare in finale A... ma eravamo tutti molto vicini a parte Cantoni che viaggiava mediamente 5 decimi al giro più veloce. Ma la gara è PER TUTTI... ci sono finali A,B,C etc etc ed è una grande occasione per stare assieme e far scorrere un po' di adrenalina :)
Davide Carbone è molto permissivo.... ci sono delle regole a cui non siamo abituati ma si chiude un occhio perchè chi gareggia non ci è abituato.... me per primo che almeno 2 volte stavo per scendere il palco prima che l'ultimo avesse finito la sua gara :lol:
Insomma... non ci sono motivi per non partecipare.

Grazie 1000 Skiev per le info, unico dubbio, se la tessera si può fare in pista il giorno della gara come si fa ad iscriversi in questi gg online se l'iscrizione richiede obbligatoriamente il numero della tessera UISP ? :unsure:

Credo sia meglio iscriversi in anticipo.....

Domenica scorsa ho fatto 3° in una garetta del salame brushless con una quindicina di partecipanti quindi se riesco a venire sarò in fondo nella C :) ma l'importante è divertirsi e fare una bella giornata coi malati di R/C :P

Skiev, scusa l'ignoranza, quant'è la misura massima consentita larghezza e lunghezza ? E' l'unica cosa non scritta, il regolamento se ho letto bene dice di rifarsi all'IFMAR ma anche lì non è molto chiaro secondo me.

Denghiù


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002