Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 aprile 11, 21:11   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Italiano UISP 1/8 Brushless

Aperte le iscrizioni

italiano

Culats.... corri ad iscriverti

Qui ci stiamo organizzando per l'albergo

RC-Experience FORUM • C.I. UISP Off Road 1/8 brushless
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 11, 21:41   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Questa e' la gara del 15 maggio giusto??
Credete che noleggino i transponder in pista oppure bisogna avere il proprio?? a noi ci hanno tagliato fuori dal campionato quindi non ho piu' pensato a comprarlo visto il prezzo…..
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 11, 22:26   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Questa e' la gara del 15 maggio giusto??
Credete che noleggino i transponder in pista oppure bisogna avere il proprio?? a noi ci hanno tagliato fuori dal campionato quindi non ho piu' pensato a comprarlo visto il prezzo…..
i trasponder da quest'anno non si danno piu a noleggio perchè AMB non fornisce piu assistenza... chi fa gare ha il personale... questo è quello che sta succedendo per lo meno dove corro io... non so se alcune piste ne hanno da affittare lo stesso..
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 11, 23:02   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Psicotico
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
l'italiano uisp adesso?

ma da quando? ma non era verso settembre/ottobre?

ma poi se ne escono cosi? cioé se non apriva un topic Skiev non si sapeva nulla dalle mie parti ...... mah!
__________________
Marco Tonè ....... buggy dipendente!
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 11, 23:13   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Skiev,

dove si trova il regolamento UISP ? ( soprattutto mi interessano le misure auto e le batterie )

Dove si fa la tessera UISP ?

Quali giorni esattamente si corre a Gussago per il brushless ( qualifiche e gara ) ?

grazie !


ciao
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 11, 00:14   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Qui trovi il regolamento completo, tratto da Automodelli.it dove da qualche mese sono fuori le date dell'Italiano. A Maggio perchè a Ottobre ci sarà il C.I. Indoor (ancora da confermare).

RC-Experience FORUM • Regolamento tecnico sportivo UISP 2011

Il trasponder è obbligatorio la tessera UISP da quello che ho capito si potrà fare direttamente in pista... 10 euro.

Non ci sono particolari vincoli... batterie, carrozze, regolatori.... basta restare dentro le solite configurazioni che utilizziamo di solito senza utilizzare additivi per le gomme .

la gara, salvo comunicazioni dell'ultima ora sarà domenica, sabato le prove libere...
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 11, 01:06   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mazzaspeed
 
Data registr.: 22-10-2009
Messaggi: 423
Ragazzi voi che potete dateci dentro!
mazzaspeed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 11, 03:41   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
l'italiano uisp adesso?

ma da quando? ma non era verso settembre/ottobre?

ma poi se ne escono cosi? cioé se non apriva un topic Skiev non si sapeva nulla dalle mie parti ...... mah!
tanto per curiosità vorresti dirmi che partiresti da perugia per andare a brescia ?

per skiev avendo fatto solo garette del salame ,io vorrei entrare nella categoria inferiore per una volta stando sereno ,esiste all'italiano la categoria f2 o sono solo fenomeni monocategoria????

cioè nel senso se mi dici che la devo fare la faccio ,ma se ci fosse la possibilità di rimanere tra gente "normale" preferirei almeno per questa volta.
scusate per le domande da inesperto totale ma non conosco le modalità di svolgimento di gare così prestigiose.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 11, 10:40   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Se non la fai sei un PAZZO!!!
L'anno scorso è stata una gara veramente di alto livello... ho fatto fatica ad entrare in finale A... ma eravamo tutti molto vicini a parte Cantoni che viaggiava mediamente 5 decimi al giro più veloce. Ma la gara è PER TUTTI... ci sono finali A,B,C etc etc ed è una grande occasione per stare assieme e far scorrere un po' di adrenalina
Davide Carbone è molto permissivo.... ci sono delle regole a cui non siamo abituati ma si chiude un occhio perchè chi gareggia non ci è abituato.... me per primo che almeno 2 volte stavo per scendere il palco prima che l'ultimo avesse finito la sua gara
Insomma... non ci sono motivi per non partecipare.
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 11, 15:12   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Se non la fai sei un PAZZO!!!
L'anno scorso è stata una gara veramente di alto livello... ho fatto fatica ad entrare in finale A... ma eravamo tutti molto vicini a parte Cantoni che viaggiava mediamente 5 decimi al giro più veloce. Ma la gara è PER TUTTI... ci sono finali A,B,C etc etc ed è una grande occasione per stare assieme e far scorrere un po' di adrenalina
Davide Carbone è molto permissivo.... ci sono delle regole a cui non siamo abituati ma si chiude un occhio perchè chi gareggia non ci è abituato.... me per primo che almeno 2 volte stavo per scendere il palco prima che l'ultimo avesse finito la sua gara
Insomma... non ci sono motivi per non partecipare.
Grazie 1000 Skiev per le info, unico dubbio, se la tessera si può fare in pista il giorno della gara come si fa ad iscriversi in questi gg online se l'iscrizione richiede obbligatoriamente il numero della tessera UISP ?

Credo sia meglio iscriversi in anticipo.....

Domenica scorsa ho fatto 3° in una garetta del salame brushless con una quindicina di partecipanti quindi se riesco a venire sarò in fondo nella C ma l'importante è divertirsi e fare una bella giornata coi malati di R/C

Skiev, scusa l'ignoranza, quant'è la misura massima consentita larghezza e lunghezza ? E' l'unica cosa non scritta, il regolamento se ho letto bene dice di rifarsi all'IFMAR ma anche lì non è molto chiaro secondo me.

Denghiù
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Campionato Italiano UISP 1/8 Off - Ritrovo Skiev Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 105 23 ottobre 10 11:42
5a Regionale Toscano UISP a Gragnano (Lucca) con gara 1/8 brushless Alex1976 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 28 luglio 10 00:12
1° Campionato Italiano UISP Schort Course 1/10 kola72 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 14 giugno 10 22:07
Campionato Italiano UISP 1/8 Buggy Truggy elettrico 2010 kola72 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 28 febbraio 10 15:51
Campionato Italiano UISP 1/8 kola72 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 27 gennaio 10 22:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002