![]() |
Problema.. l'auto perde potenza.. Ciao a tutti.. sono un principiante e ho da poco acquistato una losi speed-t.. sono riuscito fino ad ora a settare tutto ciò che serve anche usando la program card.. ma ho un problema quando accelero da subito potenza ma dopo 1 secondo al massimo perde di colpo potenza e va piano .. non so se mi sono spiegato bene.. uso una lipo 3s ho impostato il cut-off dalla program card per le 3s lipo.. se avete bisogno di dettagli io sono qui!! |
Ciao, quanti c ha la lipo?? E da quanti mah é??, poi quando l'auto Erde potenza dopo riparte normalmente cioé il problema é solo al massimo?? La lipo quando la usavi era carica?? |
Citazione:
|
Le C delle tue batterie sembrano sufficienti quindi io ipotizzerei un guasto nella lipo oppure nell'esc. Hai rilevato temperature alte per la lipo? Magari posta che motore e regolatore hai.. |
Citazione:
|
Guarda.. escludendo la meccanica non c'è molto in ballo.. motore\esc\lipo.... sarà tutto nuovo ma a non vedo altra soluzione. Per me una delle 3 cose è guasta quindi dovresti fare delle prove. Ma hai fatto la regolazione ESC\radiocomando come da libretto? |
Citazione:
|
Citazione:
Sicuramente qualcuno può aiutarti però se l'auto decellera non dovrebbe essere questo il problema. |
Citazione:
|
Citazione:
invece il problema che a volte è come se perdesse il segnale così non si risolve quindi adesso provo a cambiare radio e ricevente.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002